Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 45

Messaggi presenti: 466

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.

Domenica 22 settembre 2019 19:46:13

Concordo con il suo giudizio sulla Greta con gia un libro in libreria subito dopo la sua comparsa alla ribalta Mi chiedo se i giovani tanto ecologisti sono pronti a rinunciare ai privilegi delle loro abitudini inquinanti Batterie dei computer e telefoni aria condizionata motorette e altro e docce con acqua scaldata dal gas risorsa fossile...

Venerdì 20 settembre 2019 09:10:48

LETTERA AI 5 STELLE
Sig. on. Luigi Di Maio pensava davvero di poter mettere all'angolo il PD, partito con decennale esperienza di potere, con consolidate ramificazioni in tutti i gangli delle istituzioni, dalla mafia alle più alte cariche dello Stato, dalle nomine alla magistratura, dalle banche agli interessi industriali di diversi Paesi anche extraeuropei?
Se la risposta è sì, sappia allora che per indebolire questa potente lobby occorrono anni di lavoro, agganci internazionali ed esperienza in tutti i settori. Il PD è come una piovra, con ramificazioni in ogni dove e si adatta ad ogni situazione, dalle cosche alle banche ai poteri dello Stato (un esempio? David Rossi MPS, volato misteriosamente a Siena e messo a tacere senza troppi problemi). La storia di questa associazione che si fregia di rispetto è costellata di esempi analoghi che nel corso degli anni sono stati messi a tacere ricorrendo ad ogni mezzo, lecito o meno.
Ora, certo che le vostre intenzioni siano partite da una necessità di cambiamento, Le chiedo: alla luce della vostra gioventù politica e quindi inesperienza, unita al legittimo desiderio per molti dei vostri deputati di crearsi un futuro economico, non era meglio continuare a stringere accordi con l'on. Salvini, uomo dalla provata tenacia, lealtà e determinazione nonché esperienza politica, unico in grado di provare a demolire la casta incancrenita del PD, osannato dalle folle perché parla la stessa lingua che anche i più sprovveduti possono capire, piuttosto che legarsi a gente che si definisce di sinistra e ha solo sete di potere?
D'accordo non è facile, soprattutto per voi che nel movimento avete mille anime diverse e non tutte caste e pure, ma questa doveva essere la vostra missione: crescere e ripulire dal basso questo sistema corrotto e metastatizzato fin dalle radici, per poi governare almeno alcuni anni in armonia col popolo, che all'inizio della vostra storia vi aveva dato fiducia.
Invece con il siluramento di Salvini sarete destinati a spegnervi, non dimentichi che la maggioranza degli elettori è con lui, lo scrivente compreso, non sottovaluti onorevole i giochi di potere che stanno tramando, la scissione di Renzi ne è prova. L'uomo che fischietta per le vie di Roma è estremamente pericoloso, senza scrupoli, anche quando tace e lo ha dimostrato in mille occasioni.
Se davvero Lei e il partito che rappresenta vogliono il Paese Italia degno di essere un Paese fra i Paesi, faccia una crisi di governo, obbligando il presidente ad indire nuove elezioni politiche: forse non otterrà la maggioranza dei voti ma stia sicuro che il popolo le sarà riconoscente, riscattando in parte la sua figura.
Grazie

Mercoledì 11 settembre 2019 14:56:50

Egr. sig. Feltri. Chi le scrive è presso che un suo coetaneo e mi riferisco esclusivamente allo sport e nella fattispecie il calcio. Leggo le sue opinioni su Tuttosport e Le faccio i miei più sinceri complimenti. Da quel che ho capito penso che Lei abbia una particolare simpatia per la squadra del Torino della quale io sono tifoso. Avrei voluto svolgere la sua professione ma le circostanza della vita mi hanno portato a svolgere ben altra attività, anche se mi è sempre piaciuto scrivere sul calcio. n A tal fine vorrei farle avere un mio volume sulla STORIA DEL TORO aggiornato al 2018 e qualcosa altro che riguarda la Juventus. Se lo gradisce è un piacere per me, mi dica soltanto il modo per farle avere il tutto. I miei dati sono: Vladimiro LESKUR
--- --- --- ---
Voglia gradire i miei più sinceri saluti

Martedì 10 settembre 2019 07:22:40

Colpo di stato.

caro direttore lei e' solo a dire che questo governo e' il
secondo colpo di stato dell'ex napolitano.
la cosa che mi preoccupa e' che tranne lei nessuno respira.

Lunedì 9 settembre 2019 15:09:17

"Peggio non poteva capitare... limitiamoci a vomitare per qualche tempo... lasciamo a Conte il suo zoo pieno di terroni e ostile al Nord che li mantiene tutti"

Evidente che sia il neonato governo un governo di merda e non voluto dai cittadini MA se le parole che ho riportato sopra e virgolettate appartengono realmente al giornalista Feltri, mi domando da cittadina qual è il senso perché mi sfugge... o devo darle delle coordinate geografiche della mia posizione perché Lei mi spieghi in maniera più o meno semplice il significato delle parole che usa quando scrive.
La ringrazio ed esprimo la mia richiesta: usiamo bene le parole perché già abbiamo un Governo di merda poi ci mettiamo anche le nostre idee di merda e quindi quest' aria non si ripulira' mai. Una italiana.

Domenica 8 settembre 2019 09:56:18

Esternazione di Luca Marinelli al premio Leone d'oro di Venezia.

Mail:
In rif. Alla dedica del premio agli scafisti negrieri della élite dominante, un vero benefattore come lei potrebbe donare 6 mesi o un anno dei suoi lautissimi compensi non tanto alle Ong ma a chi oggi si presta al mantenimento degli stessi. Ricorda: La solidarietà non val tanto quanto il sostentarla il di' poi. E in silenzio.  
NEIN VIER REICH BRUXELLES 
Luigi Pojer

Venerdì 30 agosto 2019 18:50:21

Ho una piccola curiosità su una notizia che mi dà tristezza ogni volta che il numero aumenta: primi sette mesi del 2019, morti sul lavoro 599... c'è un dato ufficiale su quanti rom sono morti negli ultimi 50 anni mentre stavano facendo un lavoro onesto? Grazie dell'attenzione e buon lavoro.

Venerdì 30 agosto 2019 16:45:40

Buonasera Dr Feltri, sarei molto curioso se la sua testata giornalistica facesse
un confronto tra la ricostruzione post terremoto dell ‘ Aquila con ricostruzione post terremoto Amatrice. Se ben ricordo la prima Berlusconi/ Bertolaso e la seco da Pd con massimo esponente Errani. Anche per capire/ricordare chi veramente ha fatto peggio. (io a sensazione non avrei dubbi) Nel ribadirle la mia stima La saluto cordialmente Rondani

Giovedì 29 agosto 2019 21:05:35

Direttore buonasera,
chiedo un suo parere per quanto concerne il nostro paese Italia se non ci fosse il Papa e questo presidente Mattarella.
Sarebbe meglio o peggio?
E se fossimo come la Francia di Macron ?
Grazie

Mercoledì 28 agosto 2019 11:50:00

Grazie Dott. Feltri.

Commenti Facebook