Messaggi e commenti per Alex Zanardi

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio o un commento per Alex Zanardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 5 febbraio 2019 18:29:24

Buonasera, Alex.
Le scrivo mossa dal dolore causato dalla notizia, appena ascoltata dalla radio, che Manuel Bortuzzo, il giovane e promettente nuotatore, non camminerà più a causa del colpo di pistola che lo ha colpito senza motivo.
Ho pensato subito a lei. Spero tanto che possa trasmettere un po' del suo coraggio e della sua forza a questo ragazzo. Lei è davvero un grande esempio per tutti.
La ringrazio e la saluto cordialmente
Maria Luisa Casceĺla

Lunedì 31 dicembre 2018 14:06:19

Ciao Alex,
penso a te e alla tua vicenda. in questi giorni di disperata attesa: dopo le festività, mia nipote di 17 anni, subirà l'amputazione della gamba sinistra. Quando penso a lei, di ritorno dalla sala operatoria senza più la sua gamba, allora mi vieni in mente tu e con le tue parole che ricordo di aver letto "pensare a quello che rimane anzichè a quello che è andato perso". Pur tuttavia è difficile per me accettare l'idea che una semplice infezione a carico di protesi del ginocchio, per quanto ostinata, debba comportare la perdita di un arto.
Alex, sono sicura che ricevi un'infinità di mail e lettere con richieste di aiuto e chissà se leggerai questa mia. Mi rivolgo a te sperando che tu mi possa aiutare nello spendere una parola verso mia sorella, madre della ragazza, affinchè si convinca a consultare altri specialisti nel settore. Non è accettabile perdere un arto per una infezione. Il mio cuore mi dice che deve esserci una soluzione "altra". Purtroppo viviamo in provincia di Bari e questo ci penalizza notevolmente, qui non ci sono eccellenze ortopediche.
Per favore Alex aiutami ma soprattutto aiuta Lucia. Non cestinare questo mio appello, so che non lo farai perchè hai un cuore grande. Facciamo di tutto per salvare questa gamba anche se il tempo stringe!
Angela - una zia disperata

Sabato 12 novembre 2016 08:35:40

desidero esprimere tutta la mia ammirazione per il campione ma sopratutto all'uomo zanardi.
per me e per tutti noi esempio di tenacia ed abnegazione.
credo di rappresentare il sentimento di tutti gli italiani.
grazie di esistere alex

Lunedì 6 aprile 2015 23:07:12

Ho fondato due anni fa l'Associazione di volontariato Pane e Acqua per Tutti Tramite Organizzazioni (v. sito). Mi piacerebbe organizzare insieme a Lei un'evento per le scuole e le famiglie della provincia di Lodi. Mi può contattare? Grazie per l'esempio che dà a tutti!

Lunedì 28 gennaio 2013 14:03:14

Caro Alex,

oltre ad essere una tua fan accanita (e nonostante tutto quando ti ho visto al Boomerang club di Ponte San Nicolò non ti hi aggredito con la richiesta di autografo!!!) lavoro per il COmune di Padova (0498205691),...e dovremmo consegnarti un premio ma non riusciamo a contattarti....Richiamaci per favore! Avremmo tanto bisogno di gnete come te, soprattutto in politica ma il mondo dello sport perderebbe uno straordinario atleta!

Un abbraccio a te e famiglia e un meraviglioso 2013.

Commenti Facebook