Messaggi e commenti per Gigi Marzullo

Messaggi presenti: 10

Lascia un messaggio o un commento per Gigi Marzullo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 17 novembre 2019 19:55:51

Salve Dott. Marzullo,

sono Flavio GALATI, fratello di Emanuela (avvocato di professione e "ottima penna").

Le scrivo per 2 motivi... ritengo la Sua una delle poche trasmissioni in cui si possa parlare seriamente di cultura e, altresì, credo nel valore (e nei valori) di mia sorella e della sua opera prima "La Maledizione della Verità".

Perché sostengo Emanuela? Perché Emanuela (Lela) ha una testa "non comune", capace di discorrere dei massimi sistemi senza una scaletta pre-organizzata e di catturare l'attenzione del lettore, come pure dell'audience coinvolto nelle presentazioni del suo libro.

Allego un link che tratta il particolare argomento affrontato dal libro e ne contiene il prologo unitamente ad una breve intervista all'autrice ed alla menzione dei premi ricevuti.

https://www. librinews. it/autori/maledizione-verita-emanuela-galati/

Non so se realmente questo msg arriverà alla Sua attenzione... ma se così dovesse essere, La prego di dare una chance a Lela!

Rimango a Sua disposizione per ogni forma di chiarimento utile al riguardo.
Cordialmente, F. Galati

Nota finale:
"La Maledizione della Verità" ha vinto premi in concorsi letterari/culturali ed è stato definito un "ufo" nel panorama della narrativa italiana.
Il contatto email di Lela è: ---

Domenica 6 ottobre 2019 20:45:49

Egr. Dott. MARZULLO, ho scritto il romanzo storico "La Grande Guerra del Salento" pubblicato dall'editore Panda di Castelfranco Veneto.
Mi piacerebbe partecipare a Milleeunolibri, potrebbe dirmi se è possibile e cosa devo fare? La ringrazio per l'attenzione prestata a questa mia mail. Cordiali Saluti
Bruno Contini

Domenica 22 settembre 2019 03:28:22

Sig. Marzullo,
ho realizzato uno dei sogni della mia vita, quello di scrivere un libro. E' una raccolta di racconti brevi a mio parere anche in grado di emozionare, Mi piacerebbe farlo uscire dalla cerchia di amici e parenti che fino ad ora è stato il suo campo di divulgazione. Credo che sia l'ambizione di ogni "scrittore" far si che la propria creatura "prenda il volo" e un programma come Milleeunlibro è una grande opportunità. Grazie per l'attenzione.
Brevi emozioni
Edizione Scatole Parlanti
Autore Antonio Contini
Mail antoniocontini

Giovedì 15 agosto 2019 14:33:15

Buongiorno dr. Marzullo. Vorrei chiederle come posso inviare un messaggio a Massimo Bertarelli. A questo indirizzo, oppure... La ringrazio. Antonella

Domenica 4 agosto 2019 17:20:53

Buongiorno
Le ho inviato un testo su fb, non ho trovato altri indirizzi. Sono un autore esordiente, ho scritto su letteratura di viaggio, un modo specifico di vedere il mondo che pratico da molti anni. Vada a curiosare, se ne rimane colpito ci possiamo contattare.
Digiti mio nome su you tube, google per visionare interviste...
Cordiali saluti
Danilo Micheli

Mercoledì 31 luglio 2019 07:07:16

CHI TRA I DUE
Se ti interroga Marzullo, sguardo assente da citrullo.
È un giochino fatto apposta ritardare la risposta.
La risposta è già evidente chi tra i due è più deficiente?
Mio marito è un mentecatto da cent'anni lo bistratto.
La risposta qui già c'è.. non la vedi solo te.
Chi tra i due è più deficiente Chi è carente solamente?
O chi resta ancora là
chiude gli occhi alla realtà
È una logica perdente.
Chi tra i due è più deficiente! ?

Giovedì 18 luglio 2019 14:28:14

Ciao gigi, ti ho incontrato x caso a roma e sono rimasto piacevolmente sorpreso della tua semplicita', disponibilita' e umanita', ti ricorda niente la citta' di pontedera? vorrei mandarti la foto che abbiamo fatto assieme. potrai vederla sulla pag. fb "nicola show" nella quale io esprimo la mia voglia di spettacolo. ne sarei onorato se vorrai vedere la foto fatta assieme. grazie!

Giovedì 18 luglio 2019 14:22:51

Buongiorno, semplicemente una curiosità forse questo messaggio te lo avranno inviato altre persone come mai porti sempre la stessa camicia. Grazie anticipatamente della risposta

Martedì 9 luglio 2019 21:35:47

Gentile dott. Marzullo, sono il regista indipendente Rocco Cosentino residente a Cittadella (PD). Abbiamo appena terminato di realizzare il docu-film dal titolo "Violante Bentivoglio Malatesta e il Palazzo Pretorio di Cittadella", patrocinato dal Comune di Cittadella (PD) e dalla Regione dl Veneto. Il docu-film è stato presentato con grande riscontro alla 75° Mostra Internazionale dell'Arte Cinematografica di Venezia ed ora è in nomination in un prestigioso film festival a Las Vegas. Lo stiamo presentando in giro per l'Italia con notevole riscontro di pubblico e di critica. Essendo molto particolare e misterioso nei suoi contenuti, ci si chiedeva se mai Lei fosse interessato a divulgarlo nella Sua interessante trasmissione Cinematografo su Rai Uno. Disponibile evidentemente a fornire tutto il materiale per una Sua preliminare visione, resto fiducioso in attesa di un Suo quanto mai gradito cenno. Cordiali saluti. Rocco Cosentino. Ps. Questi miei contati telefonici: 049------- - 338-------

Domenica 13 marzo 2016 02:06:06

Vedo spesso il programma su Rai uno 'Mezzanotte e dintorni." ..Sign.Marzullo mi ha colpito la sua abilità nell' intervistare migliaia di personaggi famosi e di parlare con loro mettendoli a proprio agio e mai in difficoltà.È capace di tirar fuori dai personaggi che intervista il senso ironico,divertente e talvolta anche drammatico! Complimenti sign.Marzullo per la grande maestria nel suo lavoro!

Commenti Facebook