Messaggi e commenti per Daniela Santanchè

Messaggi presenti: 45

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Daniela Santanchè.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Daniela Santanchè

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Daniela Santanchè. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Daniela Santanchè.

Mercoledì 24 maggio 2023 07:38:48

Affitto breve


Buongiorno Signora Minista.
Mi chiamo Francesco Masellis e sono qui per dirle che riguardo gli affitti brevi ho questa situazione:
Ho lavorato per 30 anni come Informatore Scientifico per una Multinazionale Americana.
Per questioni di fusione aziendale l'azienda ha licenziato due anni fa.
Io avevo già un appuntamento come affitto breve e con i soldi che mi hanno dato e marurato ho acquistato altri 3 appartenenti che sono in affitto breve.
Ora io vivo da questi introiti.
Ciò che desidero fare osservare, e che leggo Lei ha a riguardo sensibilità, di non penalizzare chi ha come me un numero limitato di case e che soprattutto vive solo ora da questi introiti.
Grazie e con stima la saluto.
Francesco Masellis

Sabato 19 marzo 2022 20:08:18

Sono delusa dalla posizione di Giorgia Meloni su la guerra in Ucraina, non è la nostra guerra e ci crea solo danni, non so da che parte pensa la bilancia della colpa ma il patriottismo è difendere l'interesse degli italiani e schierarci a prescindere non ci giova anzi ci danneggia, scacciare coloro che ci portano ricchezza e lavoro mi sembra idiota, la Spagna ci ringrazia

Martedì 4 gennaio 2022 17:57:50

Microchip di rilevamento nanotecnologia in vaccini


Cari Polli, Ecco perché devono vaccinare ad ogni costo il 100 per 100: devono inserire in ognuno questi aggeggi:
ht t / w. -------. it/ci-s-------peutica/
FALSITÀ SU SIERI E OMICRON ▷ "COLLEGHI, BASIAMOCI SU QUESTI DATI"
https: // ----- /1_Ni-------6dd8
Indirizzi MAC rilevabili nella gamma di frequenza Bluetooth fra gli Inoculati
htt ps: //-------. com/ver-------go/

Se qualcuno di voi è vaccinato vada vicino ad un televisore (acceso) di ultima generazione e accenda il bluethoot dello smartphone Vedrà apparire un codice, ]] è quello della Vostra SCHEDATURA

FATE SALTARE IMMEDIATAMENTE QUESTO GOVERNO

Mercoledì 3 novembre 2021 14:41:40

Complimenti


Gentile onorevole. Ho letto proprio ora che sarebbe giusto avere un Presidente eletto dal Popolo e senza inciuci. Che garantisca per noi cittadini e se come ora abbiamo. un governo non eletto dal popolo, (Totalitario) il Presidrnte hli tiri le orecchie su quello che stanno facendo a noi cittadini e che vorrebbero esportare a modello in tutto il mondo. E come dice lei anche alzare la voce all'Europa che approva i criminali che abbiamo quo. Il guaio sa anche quale e non abbiamo il Papa che in effetti e Benedetto XVI rinchiuso in Vaticano e non c'e piu quel Papa che penso anche lei e noi tutti abbiamo nel Cuore Papa Giovanni Paolo II Tutto quello che sta accadendo ora non accadrebbe. La saluto cordialmente e se puo ci aiuti a uscire da questo incubo. La vedo bene a combattere con qualcuno che come lei non ha paura ad esempio La Maglie il Prof. Meluzzi Paragone Di Battista avete tutti voi degli att... unitevi siete una forza. Anvora un cordiale e affettuoso saluto.

Mercoledì 20 ottobre 2021 19:21:33

Conseguenze "Trattamento Genomico" Covid 19


Gentile on. Santanchè siccome preferisco affrontare il virus piuttosto che morire (certamente) di "vaccino" le vorrei suggerire di consultare l'indirizzo che le allego, ciò che ne descrive è ormai notorio nel mondo veda il dott. Coole, dot. Bolgan, dott. Charles Hoffe e numerosissimi altri scienziati avete forse l'intenzione di essere elencati fra i sostenitori del GENOCIDIO ? ho altri video significativi e verificabili ma non saprei come recapitarglieli. Ho già inviato altri messaggi a suoi colleghi ma "la palude è densa" Abrogate il Green Pass o resterete solo voi di Italiani gli altri saranno Extracomunitari e da quelli non si prendono voti.

ht t / w. -------. it/analisi-del-san gue-dei-va ccinati-most rano-accatast amento-ti pico-del-can cro-del-san gue-il-me dico-ques ta-e-eu tanasia/

Mercoledì 22 settembre 2021 12:03:46

Dico alla Santanche' di informarsi sulla Merlino Mirta che con Buccini chiede carcere per gli evasori: la merlino negli anni passati è stata condannata per evasione fiscale per lavori abusivi sulla sua villa al mare! ! Che cialtrona ipocrita sta merlino che proprio lei col suo attuale compagno non dice che patrimonio ha!!!

Giovedì 16 settembre 2021 20:55:26

Tappeti della Meloni

Mi piaceva di più quando vestivaForza Italia.
Nessuno nega le zone di ombra ci sono ma menarla una vita sul green pass.. Io preferisco mangiare dove verificano il green pass che dove no. Punti.

Giovedì 2 settembre 2021 07:49:49

Green pass sport al chiuso


Buongiorno,
scrivo per sottoporle un problema che si sta verificando nella pratica dell'attività sportiva dilettantistica al chiuso da quando è stato introdotto il green pass.
Purtroppo mia figlia e molti altri ragazzi over 12 non potranno più praticare il loro sport preferito se non saranno in possesso di green pass, con tutte le terribili conseguenze del caso (perdita della socialità, aumento di peso, aumento della ore passate davanti ai videogiochi ecc)
Pochi della politica hanno affrontato il problema dello sport, le federazioni sportive non sono state nemmeno interpellate per aprire una qualsiasi discussione e per cercare altre soluzioni al green pass che si traveste da "obbligo vaccinale" se vuoi continuare a praticare il tuo sport preferito.
Per esempio i tamponi salivari da fare ogni settimana prima di entrare in palestra.
Inoltre in questo modo gli atleti e gli addetti ai lavori sarebbero anche più controllati di quelli vaccinati e in possesso del famigerato green pass che sappiamo per certo non li rende immuni al covid.
Lo scorso anno abbiamo messo in pratica tutti i protocolli previsti e in tutta la nostra società sportiva di pallavolo non c'è stato nemmeno un contatto.
Perché questa assurda cattiveria nei confronti di ragazzi e ragazze?
Il governo non può inserire l'obbligo vaccinale quindi ti isola e ti toglie tutto quello che ti interessa come lo sport il lavoro e il divertimento. È una cosa assurda, stanno limitando la nostra libertà e a farne le spese sono soprattutto i giovani
La ringrazio se vorrà rispondermi e ancora meglio se si farà portavoce di questo mio pensiero, uguale a quello di moltissimi genitori in tutta Italia, con chi ha il potere di modificare i protocolli assurdi fino ad ora presi.
Tania Callegari
Quinto di Treviso

Martedì 24 agosto 2021 12:35:14

Cara Daniela. Voglio solo ringraziarti di esserci e per il tuo coraggio nello smascherare questa grande buffonata in atto. hai dato voce a me e a tantissimi come me. siete la mia speranza, gli ultimi baluardi contro la dittatura comunista che, in un modo o nell'altro, dal dopo guerra violenta il nostro povero paese dietro la maschera di un buonismo che non convincerebbe neppure il mio nipotino di due anni. io lavoro nel settore pubblico e vivo la vera realtà della nostra nazione e della mia amatissima torino. una cosa che, dalla collina... dove vive litizzetto... non si può vedere... intanto però, lei, fa i sermoni del sentimentalismo sulla RAI a spese nostre.. questi impostori fanno i buoni con... la vita degli altri! ti abbraccio. la mia mail è: -------

Martedì 15 giugno 2021 12:46:13

Tv


Mi scusi, ma perché seguita ad accettare di andare nei programmi della la7 se questi seguitano ad interromperla o come oggi alle 12, 43 addirittura a metterle in bocca frasi e parole mai dette?
Grazie

Commenti Facebook