Messaggi e commenti per Mara Maionchi

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Mara Maionchi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 18 giugno 2020 12:01:05

Buongiorno, sono una mamma orgogliosa del proprio figlio (come tante le scriveranno).
Le chiedo di dedicare un po' del suo tempo ad ascoltare 2 canzoni composte da mio figlio Marco, il suo giudizio può aiutarmi a capire se vale la pena assecondarlo nei suoi sogni di diventare cantante ed esibirsi in pubblico.
Marco ha aperto un canale youtube e pubblicato alcuni brani da lui composti:
https://www. youtube. com/watch? v=gyZA2bfgUYk
https://www. youtube. com/watch? v=AQ9o7uAoraY
Secondo me sono carini, ma il mio parere è di parte.
Le sue considerazioni sarebbero molto gradite.
Grazie, le mando i miei saluti. E' una tosta!
Sabrina

Venerdì 12 giugno 2020 11:52:39

Gentilissima Signora Mara... sono un vecchio di ottanta anni ancora NON rimbambito, e scartabellando in una vecchia cassa sgangherata, piena di fogli scarabocchiati di vecchie idee, favolette, poesie, storielle, proteste, tutte vere e accadute, sono riuscito a trarne un libro con un centinaio di pezzi, corredato da una serie di CD per chi non può leggere, dette da un bravo dicitore. Ora tutto questo rischia di tornare nella vecchia cassa se qualcuno non mi dà una mano a farli emergere, perciò ho pensato a Lei, essendo il suo carattere identico al mio, sapesse come l' ammiro quando manda i co***oni AFFAN... come faccio io, e poi magari si commuove come l' ho vista fare in TV dimostrando il suo animo buono. Perciò mi permetta di disturbarla per vedere se si può fare qualcosa di tutto ciò, magari anche per beneficenza. Se vuole e se non disturbo, le manderei un libro e i CD, può farne ciò che vuole, io non pretendo nulla assolutamente, vorrei solamente un aiuto. Una ventina di pezzi sono su You tube se vuole dare un' occhiata per vedere il da farsi e non dover distruggere una cosa che secondo mè può anche piacere a molti.
Distinti saluti
ANTONIO COLLA
P. S. Siccome ho ottantanni il tempo stringe come una scarpa nuova, se fosse interessata mi telefoni per avere ulteriori informazioni, e sarò ben lieto di parlare con Lei
ANTONIO COLLA Via -------, 13 TRAVERSETOLO (PR)
324 -------

Mercoledì 1 aprile 2020 17:45:42

Buonasera Signora Maionchi volevo sapere da lei un giudizio su una delle mie figlie che gli piace cantare può proseguire oppure deve attaccare le scarpe al chiodo come si dice in gergo sportivo. Come devo fare x un una sua valutazione dobbiamo inviarle qualcosa di registrato oppure mi di dica lei. In attesa di una sua risposta la ringrazio della sua cortesia.

Martedì 8 gennaio 2019 18:26:45

Salve sono Rosa Cicolella una docente di lettere del liceo musicale C. Poerio di foggia. Chiedo se fosse possibile avere l'indirizzo di posta elettronica della signora Maionchi per finalità didattiche. Resto in fiduciosa attesa. Grazie. Buona serata

Commenti Facebook