Messaggi e commenti per Irama

Messaggi presenti: 83

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Irama.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Irama

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Irama. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Irama.

Lunedì 15 aprile 2024 18:03:33

Messaggio per Irama


Ciao Irama ❤️❤️ una mia amica fa 18 anni il 2 maggio e ti stima tantissimo, potresti farle un video dove le mandi gli auguri? Ovviamente sarei disposta a pagare ❤️

Sabato 17 febbraio 2024 11:04:57

Compleanno di mia figlia


Ciao Irama so che forse non leggerai questo messaggio ma o un cuore di una mamma che ama tanto sua figlia nella nostra famiglia tutti ti amiamo abbiamo posteri da x tutto con te ogni compleanno non manca la tua foto sei grande unico che doveva vincere le tue canzoni sono uniche, vorrei tanto avere un video da te x il compleanno di mia figlia da parte tua dicendoli buon compleanno, lei ha 12 anni e gli compie il giorno 27 Febraio, se vedi questo messaggio vorrei tanto che li mandasse questo video, (al nr 329------- grazie mille di cuore nella speranza che ricevi questo messaggio ❤️ti vogliamo un grandissimo bene, sei fantastico❤️

Mercoledì 21 giugno 2023 13:52:09

Un'esigenza particolare


Ciao Irama, sono una tua fan, scrivo per chiederti una cosa.
Io verrò alla data del concerto Irama e Rkomi il 28/11/ 23 al Palapartenope a Napoli.
Sono disabile in sedia a rotelle e soffro di epilessia, spero che non ci saranno molte luci ad intermittenza perché potrei stare male.
Lo so è una richiesta particolare, spero che leggerai e che in qualche modo ti arriverà il messaggio.
A presto
Cira

Mercoledì 14 giugno 2023 11:39:55

Un saluto per una persona speciale


Ciao Irama, spero tanto che leggerai questo messaggio. Ti scrivo per mia cugina che purtroppo è disabile con una malattia molto rara, e non sappiamo ancora quanto resterà con noi.. lei è una grandissima tua fan ascolta tutte le tue canzoni va pazza di te. Volevo chiederti se potevi fare un video dedica con un saluto per lei che si chiama Anna. Ecco ti chiederei qualche secondo della tua vita per lei, se dovessero servire qualche tipo di pagamento sono disposto anche a quello. Spero tanto che leggerai e ci aiuti per questo piccolo pensiero. Grazie

Sabato 4 febbraio 2023 18:19:26

Salve, mia sorella Nicoletta fa 18 anni ed è una grandissima fan di irama, vorrei farle il regalo di mandarle un video di auguri da parte sua. Vi prego è possibile?

Lunedì 19 dicembre 2022 23:50:40

Ciao Filippo, volevo chiederti gentilmente un favore se potevi fare un video augurio alla mia ragazza che è fan pazza di te, si chiama Alessandra. Grazie

Martedì 23 agosto 2022 18:58:48

Un video Augurio per un compleanno


Ciao Irama, volevo chiederti un favore se potevi fare un video augurio a mia sorella che e' fan pazza di te, si chiama Rosa. Grazie

Giovedì 28 aprile 2022 13:50:55

Invito


Gentile Filippo Maria Fanti
Gent. le Manager
Sono un cagnolino, un beagle. Mi chiamo SMART TWITTER Truewin FONTEPOSCA.
Scrive questa lettera per me, il mio badante.
Sono il degno erede del mio “fratellino” TWITTER anche lui un beagle che due anni fa ha saltato il Ponte dopo aver vissuto appena 9 anni. TWITTER è morto per una disfunzione al cuore scoperta solo un anno prima.
TWITTER non aveva il “cuore di latta” come la protagonista di una Tua canzone il 4 febbraio 2020 il suo cuore si è dimenticato di battere.
Era un’Angelo venuto dai badanti in un momento difficile della loro vita, per questo era molto amato e non c’è giorno che non lo ricordano.
Da un po’ di tempo i miei badanti hanno cercato di dedicargli una messa di suffragio, ma nessun prete ha accolto questa richiesta. Preciso che i badanti non sono bigotti. Essendo devoti a San Gaspare, hanno fatto richiesta questo gennaio, alla Pia Unione del Preziosissimo Sangue di San Gaspare che promuove opere di beneficienza in Africa e India. Inaspettatamente la richiesta è stata accolta e addirittura la messa si farà eccezionalmente proprio il giorno della festa di San Gaspare, nella chiesa di Santa Maria in Trivio a Roma (vicino a Fontana di Trevi) dove sono custodite le reliquie del Santo.
È la prima volta che la chiesa cattolica dedica una messa in ricordo di un cagnolino!
Il 3 febbraio scorso, Hai cantato una canzone al festival di Sanremo “OVUNQUE SARAI”con un testo stupendo classificandosi quarto.
Il 3 febbraio è la data in cui TWITTER si è sentito male e il quattro è deceduto.
Ecco, i miei badanti sperano che Tu possa cantarla in chiesa al termine della messa di suffragio. Per questo stanno cercando di contattarti ma non sanno come fare e … qui intervengo io.
Gentilissimo Filippo spero che tu legga questa lettera così da valutare la possibilità di realizzare un sogno di grande beneficio per i nostri animali e per le opere pie del Santo.
I miei genitori umani comprendono che si tratterebbe di un miracolo, e credono nei miracoli e contano su San Gaspare per realizzarlo.
Io da degno erede ho fatto la mia parte e di più non so fare perché non sono un Santo, anzi sono un rompipalle come tutti i cagnolini e beagle in particolare (però sono bello come Twitter), che vivono in una famiglia che gli vuole bene.
Grazie, spero che ci aiuterai … ma si ci aiuterai, ci aiuterai Anche per la Tua sensibilità che contraddistingue La Tua vita.
Filippo: quale posto migliore per dedicare a Tua nonna il tuo pensiero. Io credo che tu capisca questa richiesta…
Le possibilità che tua accolga questo desiderio è flebile ma contiamo su San Gaspare.
Un BAU da SMART TWITTER noto il “marchesino” nel Gruppo FB SMART TWITTER TRUEWIN fanclub.

Ciao da SMART

Per SMART:
Giovanni Serra
Mail. -------

Lunedì 28 marzo 2022 18:51:50

Ciao! Sono una nonna molto orgogliosa mio nipote canta la tua ultima canzone e si commuove ogni volta mi fa venire la pelle d oca perché secondo me a una voce bellissima mi piacerebbe ch lo ascoltarsi lui a solo 8 anni ma è molto sensibile grazie di cuore

Domenica 27 marzo 2022 22:36:42

Incontro di pochi minuti


Carissimo Irama ciao scusa se ti disturbo mi chiamo Marco e ti scrivo per chiederti un mega piacere sempre se sei disponibile, ti chiedevo se potevi incontrare la mia fidanzata per pochi minuti giusto il tempo di qualche foto è un'autografo.
Ti ringrazio tantissimo anticipatamente.

Marco

Commenti Facebook