Ultimi commenti alle biografie - pagina 5282
Martedì 4 ottobre 2016 11:37:50
Per: Luigi Tenco
Io rimango veramente allibita da quello che leggo , persone che trattano con superficialità casi che meriterebbero seriamente un'approfondita e accurata ricerca ; disprezzando senza un fondamento , attribuendo aggettivi quali: "personalità confusa e debole , povero disgraziato etc". Da quello che leggo ne deduco che questa persona lo abbia conosciuto personalmente perché se così non fosse allora dovrebbe solo stare in silenzio.... Perché asserire con così tanta convinzione che Luigi Tenco era questo tipo di persona da un individuo che evidentemente lo disprezza non posso proprio accettarlo. Ci sono persone che come me hanno una speranza e cioè che venga alla luce la realtà dei fatti sulla morte di Luigi Tenco.
Da: Sara
Lunedì 3 ottobre 2016 15:11:03
Per: Maria De Filippi
BASTA CON GEMMA,!!! BASTA BASTA BASTA BASTA !!!
NON NE POSSIAMO PIÙ DI QUELLA DONNA!!! E' antipatica, si atteggia, si crede di essere una diva. Ha rotto le scatole. Mandatela via per favore. Mandatela a casa! Falsa falsa e pesante. Io quando c'è lei spengo la TV. Non ci guardo più. Ha distrutto i cosiddetti cabbasisi . BASTA BASTA BASTA!
Da: Elena
Sabato 1 ottobre 2016 12:28:20
Per: Bernardo Caprotti
In casa nostra si è sempre parlato di Bernardo Caprotti con grande ammirazione, era un grande uomo come pochi c'è ne sono stati!
Sono andata da piccola all'inaugurazione della prima Esselunga in Viale Regina Giovanna, ci aveva portato il papà, l'ingegner Bignami, anche lui uno dei pochi grandi, ricordo lo stupore e la felicità di quella giornata tra commesse in divisa, scaffali pieni di stravaganti colori e scatolette di prodotti mai visti!! Un pomeriggio da non dimenticare!
Ora credo che a 90 anni sia arrivato il momento per il signor Caprotti di andare ad aprire Esselunga in altri mondi, dove non c'è invidia né disonestà.
Auguri grande Caprotti, a te un abbraccio e un grazie!
Da: Biccia
Mercoledì 28 settembre 2016 16:01:52
Per: Sonia Gandhi
Buongiorno sig.ra Gandhi,
Sono una storica dell'arte, parlo diverse lingue tra cui russo, francese,inglese, amo follemente l' India da quando ero bambina, vesto spessissimo in saree, cucino indiano, ho molti amici indiani. Oggi ho 47 anni, quando ero piccola e studiavo alle scuole elementari le mie compagne avevano tra i loro idoli attori cantanti mentre io avevo foto del Mahatma ovunque... Oggi molte persone che incontro mi dicono spesso: " Mi somigli a Sonia Gandhi". Sarei molto felice di poterla incontrare e parlare di arte e della cultura indiana. Abito in Francia e sarei disposta con molto piacere a venire in India. Spero di poter realizzare questo sogno. La saluto con ammirazione.
Didi Cutrufo
Da: Didi
Martedì 27 settembre 2016 15:04:02
Per: Maria De Filippi
Puntata dopo puntata la volgarità e la sconcertante aggressività di Tina crescono in maniera allarmante. Ogni volta che inizia a parlare in tanti cambiano canale. Xchè sopportarla!!! È diseducativa!
Da: Mariangela
Sabato 24 settembre 2016 11:22:31
Per: Michelle Hunziker
Fantastica non ha mai abbandonato la sua semplicità, una donna con la D maiuscola .mi fa impazzire la sua ironia e simpatia.complimenti brava michelle un bacio grande.cristina
Da: Cristina
Sabato 24 settembre 2016 01:23:05
Per: Maria De Filippi
ciao Maria. Stasera ho visto la puntata di oggi 23 settemtre che nel pomeriggio per miei impegni non ho potuto vedere. Io mi chiedo siccome onosco bene la storia di Gemma e Giorgio, ma li pagano per litigare sempre e poi che dire di Tina e Gianni , così volgari, maleducati, io mi chiedo xk nn restano zitti quando una persona parla. Ora , il sig Marco, che trovo davvero bello , più di Giorgio che mi fa venire n mente Peppa Pig, mi chiedo ma xk non lo lasciano parlare, è un uomo discreto, all inizio della sua conoscenza con Gemma, e poi xk Gemma viene sempre attaccata da diversi e dai soliti e xk non può pensare di andare avanti, A me come donna, piace, è fine, veste bene, ha un fisico invidiabile, che Tina se lo sogna, volgare com è, ma comunque non è che ora per secoli dobbiamo sempre sentire tutto quello che già sappaimo a memoria, lasciamo comunque che la trasmissione vada avanti, con nuove conoscenze, io penso e nn sono la sola che è tutto truccato, le parole, le liti ecc. Peccato se è così xk a me pareva una trasmissione gradevole giusto per conoscere qualcuno e magari avere la fortuna di uscire per iniziare una nuova vita.
Ti prego frena le lingue cattive, e fai che si vada avanti. un forte abbraccio, ciao Luana Genova.
Da: Maria Luana Le Rose
Venerdì 23 settembre 2016 22:39:49
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria sono nicola carano su facebook,Nick Forrester karen,sono un uomo felicemente sposato e voglio scrivere una lettera a GEMMA per dirle,quanto e' bella e fantastica ho 40 anni e le farei una corte spietata,ma grazie a DIO sono felicemente sposato ma nonostante tutto voglio almeno ribadirle di andare avanti a testa alta,vedo in lei una donna fantastica,con un fisico da urlo mi piace quando indossa i tacchi le stanno benissimo,grazie Maria ed a tutta la redazione spero con il cuore che queste parole possano arrivare a lei, mi piace fare amicizia,ho scritto queste parole per esprimere la mia opinione visto che guardo la trasmissione quando posso.Grazie anticipatamente CIAO GEMMA sei bella e fantastica
Da: Nicola
Venerdì 23 settembre 2016 15:37:30
Per: Maria De Filippi
Oggi 16 settembre sto assistendo all'ennesimo disgustoso (x non dire peggio) spettacolo di quella persona volgare e ignorante che non è' altro Tina. Lo so che noi spettatori abbiamo la possibilità' di cambiare canale ma vorrei un giorno accendere la televisione e non vedere più' certe persone (Gianni compreso lui è quella assurda risata, ma che ti ridi???) Mi spiace tanto x Maria che stimo in altre occasioni ma circondandosi di certi elementi si squalifica e non capisco il perché. L'odiens non è' tutto esiste anche la dignita.
Da: Isabella
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Dario