Ultimi commenti alle biografie - pagina 5280

Mercoledì 26 ottobre 2016 15:39:00 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Signora De Filippi le scrivo per dirle che la partecipazione della Signira Cipollari a Uomini e Donne è diventata veramente indecorosa. Possibile che non possiate prendere provvedimenti. Ora si mette anche Gianni a offendere. Il programma non si può più vedere è diventato vergognoso. Ringrazio per l attenzione

Da: Paola Di Noia

Mercoledì 26 ottobre 2016 15:35:06 Per: Maria De Filippi

Non se ne può più di vedere sempre e solo il teatrino di Tina e Gemma....le altre signore cosa stanno li a fare?il pubblico?... cambio canale buon pomeriggio

Da: Liviana

Mercoledì 26 ottobre 2016 15:23:40 Per: Maria De Filippi

Cambiato canale x la nausea e conseguente vomito nel vedere tina come parla e si muove. Quando si alza e ti viene sotto minacciosa, quanto mi spiace nn essere lí seduta!!! Comunque è da segnalare in quanto diseducativa oppure fatele fare un corso di dizione, di bon ton, estetica, basi di educazione, ecc, oltre un normale corso scolastico (x lei basterebbe fino alla 3a media, almeno le basi)

Da: Mariangela

Domenica 23 ottobre 2016 00:32:27 Per: Carlo Pisacane

Grande errore dello sbarco a Sapri. Lo sbarco avvenne nel territorio di Vibonati (SA). Questo è riportato nei verbali del processo

Da: Stefano

Giovedì 20 ottobre 2016 22:41:18 Per: Pier Paolo Pasolini

Pasolini è stato un vero intellettuale!
Più che il Pasolini regista io preferisco il Pasolini scrittore.
Penso che l'omosessualità sia molto cambiata: egli era un omosessuale più uomo che donna, cioè non si notava o non era fastidioso come un omosessuale di oggi che sculetta ogni volta che cammina.
Pasolini è stato odiato senza esser veramente compreso.
Pace all'anima sua e alla sua altra vita.

Da: Fausto Di Maria

Giovedì 20 ottobre 2016 17:10:33 Per: Maria De Filippi

Salve Maria, ti stimo molto e mi meraviglio come prendi alla leggera il bullismo che emerge dai teatrini di Tina e anche di Gianni il quale ha un bel coraggio a parlare di questa brutta piaga che esiste purtroppo in molti ambienti. la trasmissione viene seguita da molti, perché molto divertente e distensiva ma da un po' di tempo diseducativa ... mi dispiace ma così.

Da: Gloria Rela

Mercoledì 19 ottobre 2016 21:24:15 Per: Carlo Urbani

Il paradosso del 90 percento del denaro investito in ricerca sui farmaci per malattie che colpiscono il 10 percento della popolazione mondiale è strettamente correlato e proporzionale a un altro paradosso: il 90 per cento della popolazione è perfettamente a conoscenza di tutte le vicende che interessano la vita privata e pubblica di personaggi pubblici che conducono un'esistenza a dire poco discutibile, mentre solo il 10 per cento della popolazione (forse anche meno) conosce la storia incredibile di un uomo incredibile come Carlo Urbani

Da: Giovanni

Mercoledì 19 ottobre 2016 18:48:29 Per: Maria De Filippi

Buonasera sono Chiara da Velletri provincia di Roma; volevo dirle delle cose in quanto il trono over.
Io e mia madre siamo appassionate del programma dalla prima volta che è iniziato e volevamo fare un appunto su Gianni e Tina sulla storia di Gemma e Giorgio preferibilmente se può dirlo in puntata o proprio a loro due e farmi sapere che cosa hanno risposto.
Gemma ha avuto delle storie con tanti uomini tra cui ricordo Remo, Ennio ecc...
Con l'ultimo Giorgio ha avuto una conoscenza e storia molto intensa fatta di alti e bassi. Volevo precisare una cosa:
Gemma avrà anche fatto i suoi sbagli come tutte le persone umane ma credo che ci sia della sincerità in tutte le sue lacrime, ognuno esprime le sue emozioni a modo suo. Ha creduto in questa storia mettendoci tutta se stessa, Giorgio ha fatto altresì ma secondo con molto gioco sporco sotto.
Lui si è dimostrato sempre come ha sempre detto lui un "gabbiano" e che cerca una donna che può stare al suo fianco ma secondo me non è così. Come per esempio nell'ultima esterna dove ha detto che per lui la Vita deve essere vissuta e ci si deve divertire a una donna che cosa puoi fargli capire? che vuoi una donna facile con cui andare solo a letto e puoi finirla lì.
Secondo me lui è un uomo così, chi non vuole subito un approccio fisico lui non le vuole e non prendiamoci in giro che sugli uomini seri ce ne sono pochissimi e lui non è proprio un uomo che vuole una donna affianco anzi vuole una "facilona" che gli dica solo di si per portarsela a letto tutto qua.
Non prendiamo sempre le difese a Giorgio e andiamo sempre contro a Gemma perchè lui lui passa sempre per quello buono e che ha detto sempre la verità ma lui ha tutto un gioco sporco sotto.
Tina e gianni siete voi che come inizia la puntata soprattutto Tina entri con quella bambolina che somiglia a Gemma ed ovviamente inizia per forza il quadro "Gemma-Giorgio" ma se tu non facessi tutta quella romanzina non se ne parlerebbe più. E' ora di finirla lei ha una dignità e smettiamola di offendere Gemma e salvare sempre Giorgio...Lui non è un santo anzi...
detto questo vorrei ringraziare maria de filippi che ci tiene sempre compagnia quell'oretta il pomeriggio.
attendo un vostro saluto e risposta sopratutto...questa è la mia e-mail.
[email protected]

Da: chiara

Mercoledì 19 ottobre 2016 16:30:36 Per: Maria De Filippi

Cara Maria De Filippi,
scrivo a nome di mia nonna che segue in modo appassionato il trovo Over di Uomini e Donne. A lei non piacciono ne' Gianni e ne' Tina, perchè per lei Tina è troppo provocante nei confronti di Giorgio e troppo cattiva in quelli di Gemma. La invito ad allontanare Tina dalla trasmissione, altrimenti sempre a detta di mia nonna, Giorgio e Gemma non faranno mai pace. Inoltre anche lo stesso Gianni deve moderare i toni, perchè attacca in continuazione Gemma e inutilmente. Non se lo merita, perchè è una donna fine, distinta ed educata. Spero saranno presi provvedimenti, perchè è un programma divertente ed è un peccato che succedano questi episodi.

Da: Annamaria

Mercoledì 19 ottobre 2016 08:11:37 Per: Diego Della Valle

Buongiorno Dr. Della Valle, so che probabilmente lei sarà troppo impegnato per leggere il mio messaggio e rispondermi, ma voglio provare ugualmente, perché lei sembra essere una delle poche persone al mondo che ormai si interessa anche di chi non ha "raccomandazioni" alle spalle. Brevemente, le spiego chi sono. Sono una ragazza di 27 anni, che ama il campo della moda.Vivo a Roma. Dopo il diploma, non avendo la possibilità di frequentare istituti come il "Marangoni di Milano" la "Polimoda di Firenze" e similari, che mi avrebbero forse dato la possibilità di inserimento nel campo della moda, mi sono iscritta alla facoltà di Scienze della Moda e del Costume di Roma, e, contemporaneamente, mi sono rivolta ad una scuola di moda di Roma per poter integrare la teoria dell'università con la parte pratica e manuale, devo dire, a mio parere, con ottimi risultati.Ora ho il diploma di stilista, di modellista, di sartoria di alta moda ed abiti da sposa, di laboratorio (borse, cinture, ecc.). Dopo anni passati a curare il figurino con disegno a mano ho realizzato che ora tutti vogliono quello sul computer, così ho fatto anche un corso di illustrator e photoshop per la moda. Insomma, per farla breve, ho cominciato a fare domande ovunque, mandando curriculum e materiale fotografico, non dico per ottenere un lavoro, ho chiesto soltanto di fare uno stage anche completamente gratuito per integrare le mie conoscenze in questo campo. Non ho mai ricevuto alcuna risposta. Mi perdoni se l'ho annoiata con le mie lamentele, ma se nessuno prende in considerazione le domande, come fa una normale ragazza senza "sponsor" a cominciare a lavorare? Così lo chiedo anche a lei: è possibile fare uno stage in una delle sue aziende, per vedere come funziona un ufficio stile e seguire il percorso dall'ideazione alla produzione? La ringrazio per la risposta che vorrà darmi.

Da: Claudia D'Andrea