Ultimi commenti alle biografie - pagina 5277

Mercoledì 16 novembre 2016 23:02:40 Per: Benito Mussolini

Se i fascisti furono i più grandi ignoranti d'Italia, Mussolini fu il massimo rappresentante dei fascisti.

Da: Fausto

Mercoledì 16 novembre 2016 15:43:02 Per: Maria De Filippi

Ma quando sarà possibile vedere il programma Uomini e Donne senza la stupidita di Tina e quel cretino senza sale insipido e incapace di Gianni?
E poi lo sai che chi ci perde sei Tu ed il programma....... ma mi domando ....Ti rendi conto che ci fai anche Tu una pessima figura e consenti il vilipendio di una Donna in TV? Mi verrebbe da dirTi quasi quasi Vergogna!!!
Scusa ma Te lo sei cercato ..... addio.

Da: Filippo

Mercoledì 16 novembre 2016 09:26:06 Per: Diana Krall

Trovo interessante le vostre pubblicazioni ma abbinare a personaggi illustri famosi e meno, il boss mafioso Riina, non lo trovo accettabile e "culturale"... per favore no !!!

Da: Francesca

Lunedì 14 novembre 2016 16:01:15 Per: Maria De Filippi

Buonasera Maria.io sono pazzo di Mario.Mi sono innamorato di lui.Voglio conoscerlo.

Da: Antonio

Domenica 13 novembre 2016 07:14:03 Per: Paolo Sorrentino

Salve, ho 74 anni, pensionato CNR. Desidero esprimere la mia stima ed ammirazione per questo maestro del cinema! Non frequento i cinema però con Sky ho avuto modo di apprezzare l'arte di Servillo. Confesso che guardando i ripetuti trailer de "La grande bellezza" avevo avuto una scarsa voglia di vederlo...però ho voluto prenotare 3 film: anche il divo e..quello del tirchio..privo di umanità. TUTTI BELLISSIMI!! Davvero, il film sulla "bellezza" mi ha affascinato: sono rimasto inchiodato davanti al video per quel suo montaggio a sorpresa, i piani di ripresa, la fotografia stupenda, studiata, le luci nell'ambiente e sul personaggio..mi ricorda Storaro, insomma un degno erede di Fellini! La mia sconfinata stima per questo grande artista. Ho visto anche la sua lunga intervista: trapela la sua sensibilità, il personale modo di porgere le impressioni, la sua cordiale affabilità. Bravo
Con profonda stima, enrico lo cascio

Da: Enrico Lo Cascio

Domenica 13 novembre 2016 03:17:34 Per: Maria De Filippi

Ho guardato per anni il programma di uomini e donne,oggi solo saltuariamente mi sintonizzo su tale programma,uomini e donne é diventata una vetrina quasi esclusivamente per latin lover da strapazzo ed uomini giovani e meno giovani che hanno il solo scopo di portarsi a letto quelle che ci stanno,molte donne completano l'opera concedendosi a uomini che partecipano alla trasmissione solo per s.....e ... cara Maria, non ci siamo ,quale ideatrice e responsabile del programma il degrado della trasmissione é dovuto sopra ogni cosa a lei , da casa si capisce benissimo ,in poche puntate ,chi é in trasmissione solo per s....e , avere avventure, stare sotto i riflettori della Tv,pertanto non é possibile ,che lei sig.ra Maria non lo veda...forse pensa agli ascolti... io credo che finirà per avere scarsi ascolti, e molti cominceranno ad avere dei dubbi sulla bontà dei suoi programmi....non ci siamo...comincio a dubitare della sua intelligenza.Saluti

Da: Gianca3000

Sabato 12 novembre 2016 16:15:05 Per: Maria De Filippi

Gent.ma Sig.ra de Filippi, le sarei molto grata se potesse fare in modo che nella trasmissione "Uomini e donne" si smettesse di trattare delle vicende, trite e ritrite, di Gemma e Giorgio, la cui sola vista e' diventata irritante per molti telespettatori . Trovo assurdo che si dedichino a questi modesti personaggi delle intere puntate che ripercorrono la loro storia. Le puntate che trattano di loro , ultimamente quasi tutte , sono veramente noiose e sono anche occasione , data la presenza invadente e grossolana dell' opinionista Tina, di scivolare continuamente nel trash. Grazie

Da: Giovanna mansi

Sabato 12 novembre 2016 14:24:21 Per: Julia Roberts

Good evening and that the real julia roberts profil ? .. If it is you wanted to tell you that .. I'm your huge fan .. I love you and your movies .. I hope you read my message and answer me .. hello

Da: Antonio Manco

Sabato 12 novembre 2016 11:28:03 Per: Donald Trump

Devo ammettere che Donald Trump, da quel che mi risulta, è un uomo alquanto bizzarro ed estroverso, ma non per questo inaffidabile sotto il profilo manageriale di una grande nazione.
Per quanto mi riguarda, non ho mai apprezzato di buon grado la procedura e le consuetudini di etica politica nel corso degli anni dell' America; dove un candidato presidente agli Stati Uniti dovesse essere ineluttabilmente un integerrimo uomo di sani principi religiosi; tutte queste, ipocrite misure di sceneggiatura di alta aristocrazia americana.
Quest'uomo, secondo me, lo vedo come un intraprendente uomo d'affari, ma anche, e perché no, come una chiara possibilità di rimonta nel vacillante e ormai vergognoso mondo politico attuale.
Auguri Donald Trump!

Da: Corrado Pavone

Sabato 12 novembre 2016 08:35:40 Per: Alex Zanardi

desidero esprimere tutta la mia ammirazione per il campione ma sopratutto all'uomo zanardi.
per me e per tutti noi esempio di tenacia ed abnegazione.
credo di rappresentare il sentimento di tutti gli italiani.
grazie di esistere alex

Da: Maurizio Perrino