Ultimi commenti alle biografie - pagina 5277
Venerdì 20 gennaio 2017 15:20:13
Per: Maria De Filippi
trasmissione x deficient nuovo titolo ...
Da: Cassia Daniela
Venerdì 20 gennaio 2017 15:09:37
Per: Maria De Filippi
Vedo quasi sempre uomini e donne ma credo di dover saltare l'appuntamento per il comportamento da CAFONA di Tina Cipollari.
Da: Emilio Melchionna
Giovedì 19 gennaio 2017 15:11:43
Per: Maria De Filippi
Maria la trasmissione è interessante ma perdonami con Tina Cipollari sta diventando veramente eccessiva con quei suoi modi di dire e di fare così negativi una donnetta da niente così cafona da distruggere ciò che tu stai creando ...ti prego mandala via liberiamoci di una persona così imbarazzante.
Da: Cassia Daniela
Mercoledì 18 gennaio 2017 16:25:42
Per: Carlo Taormina
Ho bisogno di uno come lei per i miei grossi problemi
Da: Cozmin
Mercoledì 18 gennaio 2017 13:34:04
Per: Alessandro Del Piero
Ciao Ale, provo a scriverti qui... Per me è per migliori di persone sei un esempio di vita Grande giocatore ma per quello che ho letto sui tuoi libri GRANDE PERSONA fuori dal campo, che sostanzialmente è la cosa più importante. un abbraccio bianconero. Gio
Da: Giovanni Santoro
Mercoledì 18 gennaio 2017 11:58:09
Per: Paolo Fox
Buon giorno Paolo ti volevo dire che ti stimo molto mi piaci come ti presenti al pubblico sei simpatico - diresti qualcosa in più anche sulla fortuna perché non ce la faccio più con sta vita ... anche io sono un aquario 16 febbraio grazie ciao un abbraccio forte
Da: Graziella
Martedì 17 gennaio 2017 01:42:29
Per: Rudolf Nureyev
Rudolf è stato uno grande!!! Ci manca tanto!!!
Da: Giorgio
Domenica 15 gennaio 2017 14:26:58
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria sono Barbara, chi ti scrive è una mamma di 45 anni di due bellissimi bambini di 12 e 8 anni (Lorenzo e Alice).
Ti scrivo per dirti GRAZIE a te, alla redazione ma soprattutto a CLARISSA e FEDERICO.
GRAZIE perché mi avete fatto seguire una bella storia d'amore, indipendentemente da come andrà in futuro, bella da toglie il fiato, bella da sognare, bella da commuovere, bella da rivivere quello che ora, da circa due anni, non ho più.
GRAZIE perché negli occhi di FEDERICO ho rivisto occhi che sorridono, che emozionano, che incantano nel vedere e apprezzare l'amore.
GRAZIE perché nelle faccette di CLARISSA ho rivisto l'imbarazzo , l'emozione, l'amore che mi ha trasmesso nel scoprire il vero amore.
GRAZIE perché in tutto questo mi avete fatto sognare, emozionare, commuovere x qualcosa che non ho più.
E già NON HO PIU'... non ho più dal 18-03-2015.
Chi mi aveva trasmesso tutto questo... gli occhi che sorridono... le faccette che emozionano... mi è stato portato via da una brutta malattia... LEUCEMIA LINFOBLASTICA ACUTA.
I miei bambini sono tutto quello che mi rimane... x loro darei anima e corpo... per loro vivo ancora...
A CLARISSA e FEDERICO spero ogni bene, che quel bambino che tanto desiderano arrivi sano e bello, che dia a loro quell’emozione in più, quell’emozione che non smetterà mai di crescere.
A CLARISSA e FEDERICO voglio dire solo GRAZIE... che il futuro sia pieno di cose meravigliose e semplici... come lo è stato per me.
GRAZIE quindi per avermi fatto rivivere quello che 25 anni fa mi han fatto innamorare PER SEMPRE del mio Luca... PER SEMPRE.
Barbara
Da: Barbara
Sabato 14 gennaio 2017 21:04:55
Per: Oscar Giannino
purtroppo gli errori si pagano e faccio i miei complimenti per aver pagato con onore
Da: Lorenzo
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Elvira Gargiulo