Ultimi commenti alle biografie - pagina 5277
Mercoledì 15 febbraio 2017 15:38:55
Per: Totò Riina
come si chiama il figlio di toto' , quello in fase di recupero spedito a padova per studiare?
Da: Rita
Mercoledì 15 febbraio 2017 15:20:11
Per: Maria De Filippi
Buon pomeriggio, non sono una sua fan. Non seguo i suoi programmi, non mi piacciono. Li trovo svilenti per il ruolo che assumono le donne. Perché scrivo? Sono un'insegnante. Il 7 febbraio è stata proclamata la giornata contro il bullismo. Mi è capitato di vedere un paio di volte il trono over di uomini e donne. Lei e tutta la redazione state mandando in onda un programma che da spazio al bullo (tina), trasmettendo ai giovani che vi seguono un messaggio ATROCE. È giusto umiliare un altro essere umano. È figo essere un bullo. È divertente calpestare i sentimenti di una donna. Essere assertivi non significa gridare, prendere in giro e umiliare. Signora De Filippi non mi piacciono i suoi programmi ma ritengo che lei sia un abile imprenditore e una donna forte. Prenda posizione. Ha una responsabilità nei confronti di chi la guarda.
Da: Nives D'Amico
Mercoledì 15 febbraio 2017 15:04:29
Per: Maria De Filippi
Buonasera Maria io volevo solo dire che riguardo a Tina e Gemma non è un buon insegnamento x far capire che il prossimo va aiutato e consolato e non fargli atti di bullismo xche puo guardarlo anche un ragazzo o ragazza e comportarsi cosi con chi è piu debole e la frase che ha detto Gemma è come dice lei "vuoi fare l amore con me" cioè ma era sottointeso non si puo allungare andate avanti con il programma mi delude il cambiamento che hai fatto da i primi Amici che facevi riconciliare le famiglie....è molto diesucativo. scusa ma è quello che pensano in tanti e io mi sono permessa mi dispiace. BUTTATELA FUORI TINA NON È EDUCATIVA CHE VADA A LAVORARE BIGHELLONA!!! BUON POMERIGGIO E CAMBIO CANALE!!!
Da: Laura
Mercoledì 15 febbraio 2017 13:48:42
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria ti scrivo perché ho un fratello di 30 anni un ragazzo molto intelligente, ironico, ed anche molto affascinante..purtroppo lui è stato lasciato dalla sua ragazza .. sono 3 anni che non riesce più ad aprirsi il paese dove abita non gli offre niente neanche un lavoro... lui ha lavorato nelle boutique di Paride albanese.. ma ora non fa niente.. io lo guardo e penso che un talento come lui sia sprecato in questo paese... lui ha una bellissima voce è un amante dei Queens da quando era piccolo.. e quest'anno ha fatto in piazza un repertorio di modugno... io Maria
Ti voglio bene.. non serve dirti sei bravissima ecc... ecc...sei nella mia vita quotidianamente!!! se puoi dai una mano a questo ragazzo perché non te ne pentirai davvero fidati di me anche se non mi conosci!!! ti mando un bacio grande!!!
Da: Paola Di Rosa
Mercoledì 15 febbraio 2017 08:53:08
Per: Riccardo Illy
Quando sento parlare R Illy ammiro la sua asciuttezza e la chiarezza concettuale. Viene da un mondo scomparso di cui la sua famiglia ha conservato il meglio. Senza le follie nazionaliste del primo novecento non avremmo avuto esodo degli Istriani, foibe etc.
Da: Carlo Alberto Barbieri
Martedì 14 febbraio 2017 22:34:41
Per: Ermal Meta
Bravissimo Ermal sei stato favoloso il tuo brano é stupendo ,non aver paura delle critiche e sii fiero di essere albanese. I miei antenati giunsero in Italia 500anni fa ed io mi sento albanese pur essendo italiano. Urime!
Da: Angelo
Lunedì 13 febbraio 2017 10:23:44
Per: Giovanni Toti
Egr. sig. Giovanni Toti siamo da molti anni residenti a Sestri levante. Io ho quasi 80 anni e mio marito 88 abbiamo scelto Sestri dato che da oltre 40 anni era diventata x scelta la nostra vacanza estiva .Conoscendo tutto il suo percorso sino ad oggi, abbiamo gioito quando Lei è diventato il presidente.Ed ora ecco lo scopo del mio messaggio : Purtroppo per vari motivi abbiamo utilizzato L'ospedale di Sestri, ebbene questa struttura funziona divinamente bene e purtroppo sono diversi anni che si sente dire che lo vogliono chiudere infatti hanno mandato a Rapallo moli reparti importanti e qui hanno lasciato solo ambulatori e un reparto day surgery.(dove sono stata operata nei giorni scorsi)Conto su di Lei , non sarebbe il caso di lasciare continuare e magari aumentare il già buon funzionamento di questo ospedale? E' stato anche da poco ristrutturato e non le sembra inutile aumentare il traffico ospedaliero a Rapallo e sminuire questa struttura .Mi scusi il mio messaggio forse non e molto descrittivo ma penso abbastanza chiaro.La ringrazio e spero Lei possa fare qual'cosa, buon lavoro.
Da: Renata Braynevia E, Fico 52 Sestri L.
Domenica 12 febbraio 2017 20:39:08
Per: Massimo Giletti
Buonaera Sig. Massimo Giletti, Intanto le faccio i complimenti come giornalista di successo in tv ed avendo seguito la sua trasmissione oggi ho risentito la critica del Sig. Cristiano Malgliolo a proposito delle ragazze apparentate ai famosi attori Belmondo ed Alain Delon, le chiedo, perche' sentire in pubblico questa discriminazione di origine quando siamo in Europa apparentemente? le belle donne si trovano dovunque, anche in Francia le donne italiane partecipano a trasmissioni televisive! mi e' sembrato di cattivo gusto... ed e' cosi che si sperava nell'unione dell' Europa? la strada e' lontana... in certi soggetti la cultura avrebbe ancora bisogno di scuola. La sottoscritta e' francese ex dello spettacolo orchestrale romagnolo in Emilia Romagna, in Italia, attuale hostess promoter madrelingua francese, in regione. La ringrazio del suo ascolto e spero che dara' voce a questa mia osservazione. Buona fortuna e buona continuazione alla sua carriera. Distinti saluti.Huguette Croullebois
Da: Huguette
Venerdì 10 febbraio 2017 23:12:59
Per: Paolo Fox
Piacere Elisabetta ti seguo giornalmente ai fatti vostri, sono dell'ariete 03/04/68 sono una borderline cosciente dei miei limiti, dopo due anni di comunità riabilitativa a livello psichiatrico ora vivo ...seguita da chi mi da psicofarmaci che mi consentono di vivere ora sono in un momento di molte paure ...è così difficile trovare un uomo che s innamori di ne ...mi piacerebbe tanto ma sono molto sfiduciata ...accidenti è tutto così difficile ...se mi puoi dire qualcosa ...grazie ciaoooo
Da: Elisabetta Redaelli
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Pinuccia