Ultimi commenti alle biografie - pagina 5276

Mercoledì 23 novembre 2016 12:18:03 Per: Mario Giordano

Ciao Mario ti ammiro molto, ti ho visto a buona domenica e in altre trasmissioni penso con non tutti hanno il coraggio di denunciare le cose che non vanno come fai tu.
Le cose non cambieranno mai se non le cambia chi ha potere o chi ha voci in capitolo, ci sono tante cose fatte male... troppe, ma se non incominciamo a risolvere un problema alla volta non risolveremo mai niente.
Fonda un partito tuo lo nomini "Gli onesti", tutte le persone che si riconosco daranno il loro voto e per fortuna le persone oneste che lavorano ce se ancora tante.
con un programma di rinnovamento per l'economia, ambiente, sanità ecc.. semplice, chiaro a tutte le persone.
Io penso che se ci fosse la volontà, la voglia di cambiare, tantissime cose si potrebbero fare e che non si vuole perché conviene lasciare le cose come sono, special modo nella pubblica amministrazione, potremmo paragonarla ad una famiglia se spende più di quanto entra come può andare avanti, come pensiamo di diminuire il deficit pubblico.
La saluto avrei tante altre cose da dire, mi piacerebbe di più farle mi basterebbe comandare un solo giorno.

Da: Paolo Mariani

Mercoledì 23 novembre 2016 12:09:45 Per: Susanna Camusso

Ho scritto email alla quale non ho ricevuto risposta avrei urgenza di parlarle dato che sono in difficoltà. Grazie

Da: Giuseppina Raiola

Mercoledì 23 novembre 2016 10:41:14 Per: Luigi De Magistris

Tutti i sindaci dovrebbero avere la competenza e serietà del sindaco di napoli dr, de Magistris

Da: Cosimo Pantalena

Martedì 22 novembre 2016 16:41:48 Per: Maria De Filippi

Si Tina può rimanere antipatica a molti, ma senza di lei che evidenzia la falsità della gente che va li non per cercare amore ma visibilità o altro, sarebbe un programma finto. Ben venga Tina e il suo coraggio di dire le cose come stanno.

Da: Ela

Martedì 22 novembre 2016 16:00:38 Per: Maria De Filippi

buon pm maria. sono sempre io.se claudio non importa nulla di mario lo scelgo io!!!
mi piace tantissimo e bono. come posso fare?

Da: Antonio

Lunedì 21 novembre 2016 16:54:08 Per: Chiara Galiazzo

Bellissima Fantastica Solare e Bravissima... Complimenti

Da: Antonino

Venerdì 18 novembre 2016 17:05:15 Per: Carla Ruocco

Troppo forti noi Ruocco. Saluti

Da: Francesco Ruocco

Giovedì 17 novembre 2016 18:41:26 Per: Diego Della Valle

Buonasera Dott. Della Valle,
Due righe , solo per Complimentarmi con Lei, del Progetto, di costruire una Fabbrica ad Arquata del Tronto.
Lei non ha idea, di che spinta stá dando, di ottimismo non solo ai Cittadini di Arquata, ma a tutti i giovani e non , per rimetterci a cercare lavoro nel nostro Splendido Paese, l'Italia.
Grazie ancira. Keki

Da: keki

Giovedì 17 novembre 2016 17:47:39 Per: Diego Della Valle

sono il geometra guida vincenzo da santa maria a vico (ce), ho progettato una caldaia domestica che si autoalimenta; no gpl, no metano, no legna, no energia elettrica; emissioni vapore, consumi 100 euro/anno.
chiedo alla vostra redazione di mettermi in contatto con una societa' che potrebbe essere interessata a realizzare tale progetto e metterlo in produzione, (vi metto a conoscenza che esiste un'ostilita' per non mettere in produzione tale progetto).
in breve il progetto consiste: un pezzo inventato dal sottoscritto il quale con una spinta di una batteria da orologio passa dallo stato di quiete allo stato di moto elevato e produce energia che attraverso dei conduttori arriva in un recipiente nel quale avviene il fenomeno dellel'ettrolisi.
l'idrogeno tramite una apposita valvola arriva al bruciatore della caldaia; il resto funziona come una qualsiasi caldaia domestica.
in attesa di un sollecito riscontro il sottoscritto guida vincenzo la saluto cordialmente.
cell.333-------

Da: Vincenzo Guida

Giovedì 17 novembre 2016 15:38:15 Per: Maurizio Landini

Sono convinta che la sinistra è morta e sepolta e che per cambiare le cose ci vorrebbe oltre alle idee, che come si diceva che : ... non moriranno mai, .... un lider carismatico come lo è stato Enrico Berlinguer ad esempio. In questo ci vedo Landini perché è una persona autentica, che parla un linguaggio comprensibile a tutti e che arriva al nocciolo delle questioni e al cuore della gente. Spero che questo desiderio si realizzi altrimenti la vedo davvero grigia sia per i vecchi che per il futuro dei giovani che sicuramente si svegierebbero e farebbero politica invece che subirla o peggio ignorarla. Pensaci Maurizio, pensaci seriamente.
Grazie
Enza

Da: Enza