Ultimi commenti alle biografie - pagina 5276

Venerdì 3 marzo 2017 16:17:45 Per: Maria De Filippi

Finalmente oggi 3 marzo si è potuta vedere una trasmissione decente in quanto Tina non è intervenuta con volgarità e mancanza di stile e signorilità.
Maria De Filippi all'altezza della situazione ha forse saputo dare un certo stile a questa trasmissione e forse ha capito che anche l'ascolto può dare effetti positivi o negativi in base al livello delle donne che la seguono.
Manca ancora un tassello ed è fare tacere l'uomo che è vicino a Tina e che fa pubblicità sulla protezione delle donne e poi si scaglia contro le donne deboli o che si prestano a questo genere d'insulti.
L'unica cosa è spero di non vedere più la mummia ed altri spregi.

Da: Maria

Giovedì 2 marzo 2017 19:48:47 Per: Maria De Filippi

Cara Maria io adoro il tuo programma ma fin quando ci sarà Tina non lo guarderò mai più e come me ti assicuro sono in molti.

Da: Elys

Mercoledì 1 marzo 2017 20:29:19 Per: Maria De Filippi

Non credo che lasciare messaggi per lamentarsi del comportamento maleducato e volgare di Tina serva a qualcosa. Malgrado tutti i lamenti, questa signora (ho dei dubbi che meriti il titolo di signora) continua a fare la maleducata. Bel esempio per i bambini che guardano l'emissione.
Maria ho molte stima per te, ma mi chiedo perché continui a invitarla.

Da: Alfano Agosti

Mercoledì 1 marzo 2017 15:44:41 Per: Maria De Filippi

Cara Maria il programma uomini e donna over purtroppo è diventato (a mio parere) uno show dove Gemma viene sempre attaccata da Tina che a volte diventa anche volgare. Mi spiace che un programma che era così carino si sta rovinando per questè
diatribe ormai noiose. Miei rispetti per te e il tuo team.

Da: Sandra

Mercoledì 1 marzo 2017 15:25:33 Per: Maria De Filippi

Buonasera, Vi scrivo per dirvi che seguo qualunque programma di Maria sia perché la stimo come persona e penso sia davvero sincera e onesta. Detto ciò non ne posso davvero più di Gemma, non si possono fare 2 puntate a parlare di lei, a parte la pesantezza poi nn lo trovo giusto nei confronti degli altri partecipanti. Vi saluto e grande Maria

Da: Daniela

Mercoledì 1 marzo 2017 15:14:30 Per: Maria De Filippi

Ma che razza di programma è diventato Uomini e donne? Non c'è un termine adeguato per definire Tina... Come si possono permettere tanta oscenità e cattiveria? Non fa ridere per niente, fa solamente riflettere: se tanta gente si diverte a veder litigare e insultare, allora come Italiani siamo messi proprio male in fatto di educazione e buon senso! Non avrei mai potuto pensare che la grande Maria De Filippi potesse proporre simili spettacoli.

Da: Grazia

Mercoledì 1 marzo 2017 15:02:49 Per: Maria De Filippi

Basa con Tina, non se ne puo' proprio piu': e' molto volgare e diseducativa soprattutto in una fascia oraria dove i bambini possono seguire la trasmissione. Mi meraviglia Maria che oltretutto ride alle sue pagliacciate. Tanto nessuno leggera' questo commento!!!

Da: Marisa

Mercoledì 1 marzo 2017 10:13:02 Per: Mario Giordano

Ho 58 anni, 37 anni di contributi, la ditta ha fallito un mese fa, si dopo la disoccupazione assistita... cosa fare?
Quali prospettive quali uscite... e c'è ne sono molti come me...
Roberto

Da: Roberto

Mercoledì 1 marzo 2017 00:58:43 Per: Fernanda Pivano

È davvero incredibile che non ci siano commenti per una donna grandissima di grande cultura e talento come Fernanda Pivano. forse per la sua sia e modestia e Grazia non tanto di moda di questi tempi... comunque una persona che ha avuto come professore Cesare Pavese come compagno di classe Primo Levi ed era stimata da tantissime persone è veramente doloroso, ma si può rimediare e poi "Nemo profeta in patria" lo so non è è scritto correttamente ma lei avrebbe voluto cosi grazie a chi vorrà rispondere

Da: Patrizia Ferniani

Martedì 28 febbraio 2017 11:56:25 Per: Mario Giordano

volevo invitarla per un suo interessamento per quelle categorie di persone che come me a 56 anni non trovano lavoro e non possono accedere alla pensione nonostante abbiano sempre lavorato e che per scherzi del destino ora sono disoccupati
ma per quelli come me cosa resta?
La prego non ci abbandoni

Da: Luciano Da Aversa