Ultimi commenti alle biografie - pagina 5274

Mercoledì 7 dicembre 2016 15:12:27 Per: Maria De Filippi

Salve Maria, sinceramente penso che uomini e donne sia un programma per conoscere un ipotetico amore mi è sempre piaciuto ma non riesco più a capire come mai si dedica una puntata a gemma che non parla di amore vuole solo stare al centro dell'attenzione penso che sia una mancanza di rispetto per noi telespettatori trovare sempre lei che discute sul nulla ..noi vogliamo vedere altro e no lei..è veramente noiosa .. Vi prego di non dargli tutta questa importanza non se ne può più di lei.Tina è sincera rispecchia il pensiero di tutte. Gemma a CASA.

Da: Veronica

Mercoledì 7 dicembre 2016 14:56:18 Per: Maria De Filippi

Gentile Maria De Filippi seguo da molto tempo uomini e donne, mi piaceva tanto ma da qualche tempo cambio canale. Il programma per la presenza della signora Tina Cipollari sta diventanto scontato è volgare. Tina soggetto arrogante e volgare da un mio sondaggio non piace a molte persone, gentilmente sostituitela con un personaggio più fresco e attuale.
grazie

Da: Michela

Lunedì 5 dicembre 2016 18:30:41 Per: Diego Della Valle

Gent. Dott. Diego Della Valle. Prima di esporle laia richiesta le dico che sono un ti fossimo della viola. Quello che voglio le voglio esporre riguarda mia moglie. Difatti questo messaggio lo faccio a sua insaputa perché per lei è tempo perso. Mia moglie dipinge sopra la seta facendo foulard sciarpe ecc... tutti pezzi unici molto belli,ma il suo problema non sa come fare per poterli vendere o entrare in un circuito di venota. Le sarei grato se Lei o chi per Lei potesse verificare gli oggetti che mia moglie dipinge. Vorrei mandarle delle foto per email all'indirizzo che ritiene più opportuno. La ringrazio e come fiorentino e amante della viola grido
FORZA VIOLA PER SEMPRE .

Da: Carlo

Sabato 3 dicembre 2016 23:28:37 Per: Heather Parisi

Penso di aver conosciuto e frequentato all'età di 5 anni i tuoi nonni materni a Terravecchia. Era il 1963 e io frequentai lì la prima classe elementare perché mia madre venne destinata in quel paesino di montagna per diventare insegnante elementare "di ruolo". Sono nata nel 1958, ma ricordo bene di essermi recata spesso nel pomeriggio a casa del Dott. Parisi, che era il medico stimato di Terravecchia. In quella casa giocavo mi pare con un bambino forse di poco + grande di me, che guidava una macchina a pedali ed aveva una bella bici. Tra le cose di mia madre (morta di tumore due anni fa), ho rinvenuto una cartolina inviata da Cariati (vicino Terravecchia) e scritta nel 1969 dal Dott. Parisi, che si complimentava con Lei per la nascita del IV figlio, mio fratello Roberto. Ricordi lontani! Ora ti sto guardando in TV e 6 sempre bravissima: mi hai commosso x il tuo omaggio al grande Marcello Mastroianni.Un consiglio, se posso permettermi: non scomparire di nuovo e resta in Italia xché questa è la tua Terra di origine e Lorella ha dimostrato di volerti bene! Spero vivamente che ti giunga questo mio messaggio...Fatti viva,se vuoi. Baci da Rosa Valenti.

Da: Rosa Valenti

Sabato 3 dicembre 2016 15:35:39 Per: Milena Gabanelli

Grande donna e coraggiosa giornalista una di quelle(poche) che non guarda in faccia nessuno. ci mancherai tanto. spero che ti rifarai viva con una nuova trasmissione. grazie per quanto ci hai dato

Da: Brocchi silvano

Venerdì 2 dicembre 2016 20:09:57 Per: Francesco Nuti

Ciao sei un grandissimo attore e uomo spero tantissimo di poter rivederti al cinema

Da: Riccardo

Venerdì 2 dicembre 2016 18:54:51 Per: Maria De Filippi

Salve Maria seguo da un po' questo programma e sono sconcertata. Non ho mai visto persona più volgare nei modi e nella parola, maleducata da non poter guardare laTv, 0 intelligenza, arrogante con perfidia, cafona ed altro che non dico.Chiaramente parlo di TIna. Sembra una dei quartieri malfamati che si affaccia al balcone e grida contro tutti.Veramente oscena. Anche Gianni non è da meno con la sua risata idiota. Non è una buona visione della TV anche perché a quell'ora ci sono anche bambini e vedere questa che fa cose da pazzi credendosi la padrona del mondo, non è un messaggio positivo per loro. Scusa, ma è questo quello che si vede e parlo a nome di tante persone che condividono questo mio pensiero.Tu sei penso, una persona intelligente e non devi permettere che il tuo seguitissimo programma, sia una pescheria x colpa di Tina Cipollari che è solo una persona sgradevole alla vista e all'udito. Auguri per la tua nuova trasmissione e scusa se ho espresso quello che già c'è in giro da tempo.

Da: Giusy

Giovedì 1 dicembre 2016 22:26:22 Per: Steven Seagal

Vi segnalo un sito dedicato a Steven Seagal: http://www.stevenseagal.it

Da: Massimiliano

Giovedì 1 dicembre 2016 18:10:54 Per: Milena Gabanelli

donna di grande coraggio, impavida... sempre pronta per le grandi battaglie contro malaffare, corruzione pubblica e privata..grande senso del dovere e dell'onestà,
in poche parole merce assai rara in questa nazione ormai finita, politicamente e moralemente, dove gli onesti hanno vita difficilissima.
un sincero e fervido augurio alla milena per i suoi prossimi impegni lavorati, dove ci saprà sempre dimostrare come si fa il vero "GIORNALISMO" e non come si fa spesso con più e con facilità "il GIORNALAIO" che riferisce e distorce quello che legge da altri...
AUGURISSIMI MILENA... ti siamo sempre grati per quanto hai fatto... e farai...
MARIO

Da: Mario Giammarco

Mercoledì 30 novembre 2016 15:04:13 Per: Maria De Filippi

Mi dispiace per la piega che sta prendendo il programma uomini e donne. Prima lo vedevo perché mi faceva ridere, ma ora non lo guardò più perché sentire Tina che schiamazza come una pescivendola, Gemma che è diventata patetica e Gianni che accanto a Tina sembra un bamboccio, non si può più vedere. Mi meraviglio di Maria che considero una donna intelligente che continua a tenere in trasmissione queste persone che non sanno fare niente e si sono inventate il titolo di opinionista. A mio avviso Tina può fare l'opinionista al mercato del pesce. Scusa Maria ma non sono la sola a pensarla così. PENSACI BENE!

Da: Paola