Ultimi commenti alle biografie - pagina 5271
Martedì 3 gennaio 2017 21:02:55
Per: Susanna Camusso
Buongiorno:Anzitutto apprezzamento, ammirazione perchè sei una delle ancor poche donne che riescono ad emergere in ruoli soricamente maschili.
Ho i capelli orai parecchio bianchi ed è solo per questo che mi permetto di darti del Tu. Non per abuso di inesistente familiarità o mancanza di rispetto.
Io per ragioni di salute sono, ormai da diversi anni, fuori dal mondo del lavoro e quindi anche da problematiche e cultura di tipo sindacale.
Tuttavia mi permetto di scriverti per un problema particolare, ossia per i voucher. Ti vedo molto determinata su una posizione molto ostracista e quindi non conto molto sul fatto che Tu possa darmi retta.
Comunque ci provo a farti notare un aspetto di cui mi pare tu non stia tenendo conto. Sono d'accordo con te sul fatto che non dovrebbero esistere i voucher per le attività produttive, e, tranne forse per alcune situazioni, anche per quelle commerciali. Ma la loro cancellazione non è una buona cosa per i servizi alle persone, alle famiglie, fatti da pensionati, disoccupati.. come la cura dei giardini, o delle case ....Sono servizi in cui questo strumento permette la emersione dal nero e se non altro una copertura assicurativa inail. Inoltre permettono a chi è pensionato con pensione insufficiente ( e nessun altra alternativa, se non idealistica e teorica integrazione alla "soglia" di poverta' ) di gestire una qualche attività, alla luce del sole, e con tutta la flessibilità adeguata a condizioni fisiche progressivamente degradanti...
Vedi Tu.
Grazie per la Tua attenzione e Auguri di un proficuo 2017
Claudia
Da: Claudia
Martedì 3 gennaio 2017 02:08:33
Per: Monica Vitti
Quando penso a lei io vedo l'amore, mi commuovo per la sua bellezza e gioisco per la sua simpatia. La donna perfetta, la mia Monica.
Da: Miranda
Lunedì 2 gennaio 2017 23:25:15
Per: Fausto Coppi
Sei sempre nel cuore di chi ti conosce per le tue leggendarie imprese sportive e per la tua immensa dolcezza e umanità. Al più presto tornerò a pedalare sulle tue strade dove spero di incontrare un Coppi a cui testimoniare il mio affetto.
Da: Andrea Guidi
Venerdì 30 dicembre 2016 19:34:23
Per: Selen
La sensualità e il fascino sono una parte essenziale della tua bellezza
Da: Giulio
Venerdì 30 dicembre 2016 16:20:33
Per: Lilli Gruber
Giornalista la Gruber??? E' il peggio del peggio, in buona compagnia con gente come Fazio, Floris, Formigli, Giannini, Labate, Parenzo, Santoro, Telese, Annunziata, Merlino, Panella, ed altri ancora...
Da: Alfredo - Roma
Venerdì 30 dicembre 2016 16:03:23
Per: Lilli Gruber
Persona tutt'altro che imparziale: domande "comode e concordate" ai suoi amici e padroni del pd; domande invece provocatorie e constatazioni sue del tutto personali e false, tendenti solo a screditare il M5S. La signora è la negazione del vero giornalismo. Una curiosità: di cosa soffre la signora alle gambe? da sempre indossa pantaloni stretti alle caviglie.
Da: Alfredo
Mercoledì 28 dicembre 2016 00:23:23
Per: Alberto Angela
Caro Alberto, ho appena assistito al tuo programma su Rai 1 "Una notte a San
Pietro". Mi hai semplicemente affascinato. Grazie. Credo che questa sera tu abbia raggiunto uno dei punti più alti delle tue già molto prestgiose performance in TV. Papà Piero può essere assai orgoglioso di te. Complimenti vivissimi. Con grande srima,
Giorgio R. Trentin Milano
Da: Giorgio Rossi
Martedì 27 dicembre 2016 18:06:41
Per: Diego Della Valle
Dott. Diego Buon Anno chi scrive è un Suo corregionale, un osimano di 67 anni,
nessuno meglio di Lei che più volte si è dimostrato sensibile ai problemi socialnazionali e soprattutto della PERSONA può sensibilizzare chi di dovere a porre rimedio ad un problema relativo.
Sarò riuscito a farle pervenire questo messaggio? Solo un Suo gentile riscontro può farmelo sapere.
Grazie, infinite grazie, per la meravigliosa idea di far nascere una fabbrica ad Arquata Del Tronto; Darà lavoro a molte persone.
Molti altri posti di lavoro si possono recuperare dietro l’angolo, risolvendo così un gravoso problema socialnazionale; basterebbe che chi di dovere cioè i nostri governanti di turno a prescindere dalla loro appartenenza partitica in quanto il problema è politico con la P maiuscola facciano smettere di stare meglio chi già sta bene, coloro cioè che svolgono un secondo lavoro, e il doppio lavoro di questi venisse messo a disposizione dei disoccupati facendo così tacere subito quante più PERSONE possibili che GRIDANO DI DOLORE.
Personalmente ritengo che la risoluzione dello stesso non sia impossibile; basterebbe applicare la costituzione la quale sancisce che il lavoro è un diritto per tutti non per pochi eletti.
Questa mia convinzione l’ho già fatta conoscere al Presidente Della Repubblica, al Presidente Del Consiglio nonché ai Presidenti del Senato e della Camera; sono sicuro che il mio messaggio sia giunto a destinazione mentre invece ho seri dubbi che sia giunto ai destinatari.
Qualora questa mia richiesta di aiuto, pro PERSONE, sia riuscita ad interessarLa sappia che sono in grado di approfondire il mio pensiero dovendoLe “ RUBARE “una parte del Suo tempo prezioso.
Grazie per l’attenzione.
Fabio un cittadino italiano sessantaseienne politico si ma non partitico.
Da: Fabio
Martedì 27 dicembre 2016 17:18:46
Per: Diego Della Valle
Egregio signore , mi rivolgo a Lei perché colpita dalla Sua umanità verso i terremotati, costruendo una fabbrica. Mia figlia ha 35 anni ed una predilezione per la pasticceria. Salvo qualche lavoretto in nero non è mai riuscita ad entrare nel mercato del lavoro. Vorrebbe aprire un giorno una sua attività, (noi viviamo a Volpiano, prov. di Torino) ma nonostante abbia tentato tutte le strade non riesce a trovare un lavoro che le permetta un giorno di realizzarsi in una attività sua. Mi rendo conto che la richiesta può sembrare curiosa, ma date le Sue conoscenze, essendo Lei un imprenditore, sono sicura che potrebbe indirizzarla verso qualche persona del campo disposta a prenderla come lavorante. Sicura di un Suo interessamento, Cordiali saluti, Rita Secci
Da: Rita Secci Notarbartolo
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: Dott. Pisu Ignazio Paolo