Ultimi commenti alle biografie - pagina 5269

Domenica 15 gennaio 2017 14:26:58 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria sono Barbara, chi ti scrive è una mamma di 45 anni di due bellissimi bambini di 12 e 8 anni (Lorenzo e Alice).
Ti scrivo per dirti GRAZIE a te, alla redazione ma soprattutto a CLARISSA e FEDERICO.
GRAZIE perché mi avete fatto seguire una bella storia d'amore, indipendentemente da come andrà in futuro, bella da toglie il fiato, bella da sognare, bella da commuovere, bella da rivivere quello che ora, da circa due anni, non ho più.
GRAZIE perché negli occhi di FEDERICO ho rivisto occhi che sorridono, che emozionano, che incantano nel vedere e apprezzare l'amore.
GRAZIE perché nelle faccette di CLARISSA ho rivisto l'imbarazzo , l'emozione, l'amore che mi ha trasmesso nel scoprire il vero amore.
GRAZIE perché in tutto questo mi avete fatto sognare, emozionare, commuovere x qualcosa che non ho più.
E già NON HO PIU'... non ho più dal 18-03-2015.
Chi mi aveva trasmesso tutto questo... gli occhi che sorridono... le faccette che emozionano... mi è stato portato via da una brutta malattia... LEUCEMIA LINFOBLASTICA ACUTA.
I miei bambini sono tutto quello che mi rimane... x loro darei anima e corpo... per loro vivo ancora...
A CLARISSA e FEDERICO spero ogni bene, che quel bambino che tanto desiderano arrivi sano e bello, che dia a loro quell’emozione in più, quell’emozione che non smetterà mai di crescere.
A CLARISSA e FEDERICO voglio dire solo GRAZIE... che il futuro sia pieno di cose meravigliose e semplici... come lo è stato per me.
GRAZIE quindi per avermi fatto rivivere quello che 25 anni fa mi han fatto innamorare PER SEMPRE del mio Luca... PER SEMPRE.
Barbara

Da: Barbara

Sabato 14 gennaio 2017 21:04:55 Per: Oscar Giannino

purtroppo gli errori si pagano e faccio i miei complimenti per aver pagato con onore

Da: Lorenzo

Sabato 14 gennaio 2017 20:58:53 Per: Franco Mussida

Franco,magnifico e magico "ragazzo" che affascina, hai trasmesso il tuo grande amore per la musica a mio figlio, tuo allievo tanti anni fa, che insegna chitarra con la stessa passione ed impegno che gli hai saputo donare. Grazie per la sua felicità

Da: Antonella Rivano

Venerdì 13 gennaio 2017 16:33:33 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria! Sono una tua ammiratrice segue tutti i tuoi programmi. In tanti fanno commenti negativi su Tina magari esagera nei confronti di gemma, ma ha ragione questa storia con Giorgio è diventata pesante, in pratica sono sempre loro a fare la trasmissione. Ma poi non ho mai capito cosa ci abbia trovato Giorgio di bello in gemma. E quando si presenta un corteggiatore e le fa i complimenti dicendogli di essere una bellissima donna a me vengono i brividi. La bellezza è soggettiva ma diciamo la verità quella visibile e per tutti. Un abbraccio forte a te Maria.

Da: Maria

Venerdì 13 gennaio 2017 16:10:10 Per: Maria De Filippi

Buon giorno Maria come fà a permettere a Tina di comportarsi in quella MANIERA??? noi siamo in diverse persone che la seguono dall'inizio della sua carriera e siamo veramente stupiti di vedere il comportamento di Tina che lei gli stà concedendo..vabbè che tutto fà spettacolo....ma la cattiveria che ci mette ad attaccare le persone che non le stanno simpatiche ( al terzetto dell'ave Maria perfezione indiscussa .secondo loro) mi creda non è un bello spettacolo ...è la nostra opinione naturalmente ma penso che sia anche quello di tanti altri... La ringrazio con affetto e la saluto distintamente....

Da: Gennaro

Venerdì 13 gennaio 2017 12:53:15 Per: Maria De Filippi

non è piacevole constatare che i tanti messaggi negativi nei confronti di Tina Cipollari vengono costantemente ignorati e non c'è scusa dell'audience o maggioranza di gradimento in quanto sarebbe una bugia sentiti gli innumerevoli pareri che si sentono anche per la strada. Io ho risolto il problema, non ti seguo più, cambio canale e ti dirò che dopo aver visto che l'hai infilata anche nel programma della Ventura, mi dispiace per lei, non ho guardato neppure una puntata di Selfie e così continuerò... ogni volta che vedrò la Cipollari cambierò canale ma pure dove sei tu farò così per la tua mancanza di rispetto verso il pubblico che così tanto ti ha dato. Mi dispiace molto perché ti ammiravo e so anche che la mia assenza non cambierà la tua vita ma stai accorta perché potremmo essere in tanti a cambiare canale.

Da: Ivana Davolio

Giovedì 12 gennaio 2017 21:22:05 Per: Lilli Gruber

Ma cosa ti hanno fatto i 5 stelle per avercela così tanto con loro? Quando ne parole, qualunque cosa facciano o dicano, cambi espressione del viso, diventi cattiva, mentre quando parli di Renzi ti sciogli in sorrisi con occhietti dolci. Una vera professionista non dovrebbe svelare così platealmente i propri sentimenti.

Da: Mariagrazia

Giovedì 12 gennaio 2017 18:55:24 Per: Maria De Filippi

Credo che a questo punto, non ci sia da aggiungere altro . Se dopo la marea di messaggi, (non speravo certo che Maria rispondesse personalmente ma...) che non sono stati presi nemmeno in considerazione nulla è cambiato, (nemmeno Babbo natale ci ha dato una mano) secondo me continuare a scrivere diventa frustrante... Cara redazione, Non pensavamo certo di avere il potere, noi comuni ascoltatori, di poter gettare giù dalla torre la maleducazione fatta persona... ma forse un messaggio in risposta, anche uno solo x tutti i mess, ce lo meritavamo. In tempi come questi dove orrori terremoti e miseria inondano ormai le nostre vite...la leggerezza ci sta, aiuta a stemperare l angoscia dell'impotenza e la tristezza. Ma personaggi Villani e cosi poco rispettosi del prossimo, non fanno certo ridere, ne suscitare simpatia o ammirazione... mi viene istintivo pensare alla conclusione di una battuta del grande Totò se la tiene??? E ci si pulisca il culo...!!! Chiedo scusa x il sinonimo alla carta igienica.

Da: Nunzia Pione

Giovedì 12 gennaio 2017 16:38:24 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, ogni tanto mi soffermo sulla tua trasmissione di uomini e donne, e tutte le volte puntualmente non si vede altro se non Tina che del continuo non fa altro che offendere i partecipanti con parole veramente forti. È una cosa tutta parlata? Perché se è così ci potrebbe anche stare, ma se così non fosse c'è veramente da preoccuparsi. Non è bello ciò che si vede e si sente nella tua trasmissione, hai perso molto e continuerai a perdere se non allontani Tina dalla trasmissione. Sinceramente non avrei mai creduto che tu accettassi a testa bassa la volgarità di Tina... Ora capisco perché è stata lasciata dal marito, come si fa a vivere in una casa con una persona simile, e come si fa a farla partecipare a tante trasmissioni... Ma vi rendete conto della spazzatura che andate a propinare alla gente e soprattutto ai giovani? Anche tu Maria hai voltato faccia, pensavo fossi una di noi, una del popolo, una come tanti altri, mi hai deluso, e come me anche tanti italiani che prima ti ammiravano. Ti lascio con tanta amarezza pensando a tutta quella gente che muore per un pezzo di pane, mentre chi il pane lo ha , lo butta via facendo lavorare gente incompetente, non all'altezza della situazione perché piena di se, che sa solo offendere, essere volgare ed umiliare il prossimo.

Da: Antonio

Giovedì 12 gennaio 2017 15:01:07 Per: Gianna Nannini

Grande gianna me encanta tu trabajo si algun dia nos visitas en argentina te voy a ver cuando nos visitaste en el año 1992 en el programa jugate conmigo

Da: Silvia Gonzalez, Argentina