Ultimi commenti alle biografie - pagina 5269

Mercoledì 18 gennaio 2017 16:25:42 Per: Carlo Taormina

Ho bisogno di uno come lei per i miei grossi problemi

Da: Cozmin

Mercoledì 18 gennaio 2017 13:34:04 Per: Alessandro Del Piero

Ciao Ale, provo a scriverti qui... Per me è per migliori di persone sei un esempio di vita Grande giocatore ma per quello che ho letto sui tuoi libri GRANDE PERSONA fuori dal campo, che sostanzialmente è la cosa più importante. un abbraccio bianconero. Gio

Da: Giovanni Santoro

Mercoledì 18 gennaio 2017 11:58:09 Per: Paolo Fox

Buon giorno Paolo ti volevo dire che ti stimo molto mi piaci come ti presenti al pubblico sei simpatico - diresti qualcosa in più anche sulla fortuna perché non ce la faccio più con sta vita ... anche io sono un aquario 16 febbraio grazie ciao un abbraccio forte

Da: Graziella

Martedì 17 gennaio 2017 01:42:29 Per: Rudolf Nureyev

Rudolf è stato uno grande!!! Ci manca tanto!!!

Da: Giorgio

Domenica 15 gennaio 2017 14:26:58 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria sono Barbara, chi ti scrive è una mamma di 45 anni di due bellissimi bambini di 12 e 8 anni (Lorenzo e Alice).
Ti scrivo per dirti GRAZIE a te, alla redazione ma soprattutto a CLARISSA e FEDERICO.
GRAZIE perché mi avete fatto seguire una bella storia d'amore, indipendentemente da come andrà in futuro, bella da toglie il fiato, bella da sognare, bella da commuovere, bella da rivivere quello che ora, da circa due anni, non ho più.
GRAZIE perché negli occhi di FEDERICO ho rivisto occhi che sorridono, che emozionano, che incantano nel vedere e apprezzare l'amore.
GRAZIE perché nelle faccette di CLARISSA ho rivisto l'imbarazzo , l'emozione, l'amore che mi ha trasmesso nel scoprire il vero amore.
GRAZIE perché in tutto questo mi avete fatto sognare, emozionare, commuovere x qualcosa che non ho più.
E già NON HO PIU'... non ho più dal 18-03-2015.
Chi mi aveva trasmesso tutto questo... gli occhi che sorridono... le faccette che emozionano... mi è stato portato via da una brutta malattia... LEUCEMIA LINFOBLASTICA ACUTA.
I miei bambini sono tutto quello che mi rimane... x loro darei anima e corpo... per loro vivo ancora...
A CLARISSA e FEDERICO spero ogni bene, che quel bambino che tanto desiderano arrivi sano e bello, che dia a loro quell’emozione in più, quell’emozione che non smetterà mai di crescere.
A CLARISSA e FEDERICO voglio dire solo GRAZIE... che il futuro sia pieno di cose meravigliose e semplici... come lo è stato per me.
GRAZIE quindi per avermi fatto rivivere quello che 25 anni fa mi han fatto innamorare PER SEMPRE del mio Luca... PER SEMPRE.
Barbara

Da: Barbara

Sabato 14 gennaio 2017 21:04:55 Per: Oscar Giannino

purtroppo gli errori si pagano e faccio i miei complimenti per aver pagato con onore

Da: Lorenzo

Sabato 14 gennaio 2017 20:58:53 Per: Franco Mussida

Franco,magnifico e magico "ragazzo" che affascina, hai trasmesso il tuo grande amore per la musica a mio figlio, tuo allievo tanti anni fa, che insegna chitarra con la stessa passione ed impegno che gli hai saputo donare. Grazie per la sua felicità

Da: Antonella Rivano

Venerdì 13 gennaio 2017 16:33:33 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria! Sono una tua ammiratrice segue tutti i tuoi programmi. In tanti fanno commenti negativi su Tina magari esagera nei confronti di gemma, ma ha ragione questa storia con Giorgio è diventata pesante, in pratica sono sempre loro a fare la trasmissione. Ma poi non ho mai capito cosa ci abbia trovato Giorgio di bello in gemma. E quando si presenta un corteggiatore e le fa i complimenti dicendogli di essere una bellissima donna a me vengono i brividi. La bellezza è soggettiva ma diciamo la verità quella visibile e per tutti. Un abbraccio forte a te Maria.

Da: Maria

Venerdì 13 gennaio 2017 16:10:10 Per: Maria De Filippi

Buon giorno Maria come fà a permettere a Tina di comportarsi in quella MANIERA??? noi siamo in diverse persone che la seguono dall'inizio della sua carriera e siamo veramente stupiti di vedere il comportamento di Tina che lei gli stà concedendo..vabbè che tutto fà spettacolo....ma la cattiveria che ci mette ad attaccare le persone che non le stanno simpatiche ( al terzetto dell'ave Maria perfezione indiscussa .secondo loro) mi creda non è un bello spettacolo ...è la nostra opinione naturalmente ma penso che sia anche quello di tanti altri... La ringrazio con affetto e la saluto distintamente....

Da: Gennaro

Venerdì 13 gennaio 2017 12:53:15 Per: Maria De Filippi

non è piacevole constatare che i tanti messaggi negativi nei confronti di Tina Cipollari vengono costantemente ignorati e non c'è scusa dell'audience o maggioranza di gradimento in quanto sarebbe una bugia sentiti gli innumerevoli pareri che si sentono anche per la strada. Io ho risolto il problema, non ti seguo più, cambio canale e ti dirò che dopo aver visto che l'hai infilata anche nel programma della Ventura, mi dispiace per lei, non ho guardato neppure una puntata di Selfie e così continuerò... ogni volta che vedrò la Cipollari cambierò canale ma pure dove sei tu farò così per la tua mancanza di rispetto verso il pubblico che così tanto ti ha dato. Mi dispiace molto perché ti ammiravo e so anche che la mia assenza non cambierà la tua vita ma stai accorta perché potremmo essere in tanti a cambiare canale.

Da: Ivana Davolio