Ultimi commenti alle biografie - pagina 5267
Giovedì 26 gennaio 2017 15:57:48
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, sin da ragazzina seguo uomini e donne perché il pomeriggio, prima di riprendere a lavorare, mi rilassa un po... Oggi guardo la trasmissione dei troni 'over' , e posso garantiti che la presenza di Tina rovina tutto... È una bulla di prima categoria e certamente non è per niente educativa la sua presenza in trasmissione. Se qualcuno prova a contraddire ciò che dice lei, inizia a sbraitare con parole poco educate e senza alcun contegno. E ciò che mi stupisce di più è vedere te e Gianni ridere di gusto quando fa a pezzi (e senza alcun motivo) persone calme ed educate quali Gemma che, pur avendo i suoi limiti, è sempre un essere umano che merita rispetto! Spero che questi commenti possano servire ad allontanare la 'signorotta' che crede di essere miss universo... Provasse a guardarsi allo specchio prima di aprir bocca!
Da: Carla
Giovedì 26 gennaio 2017 15:21:58
Per: Maria De Filippi
Carissima Maria sono letteralmente disgustata dalla presenza di Tina Cipollari, donna volgare, ignorante e priva di sensibilità. La tua trasmissione scende di livello , mi dispiace.
Avrai letto svariate recensioni negative a suo carico, come le ha lette la sottoscritta, ma ad oggi ti ostini ancora a tenerla in trasmissione.Gentilmente vorrei conoscere il motivo, di questa ostinazione nei confronti di Tina, pur non essendo più amata dal pubblico televisivo, Gemma, avrà pur i suoi difetti, ma non merita certamente questo trattamento. Cordialmente la saluto
Da: Michela
Giovedì 26 gennaio 2017 14:32:49
Per: Carlo Lucarelli
salve,
vorrei avere un contatto con il Dr. Lucarelli. vorrei proporgli di intervistare un testimone di alcuni fatti di rilevanza storica e giornalistica.
potreste fargli avere il mio recapito?
grazie
di gangi castrenze
Da: Di Gangi Castrenze
Giovedì 26 gennaio 2017 11:15:30
Per: Francisco Franco
Mi raccontava un amico spagnolo a Menorca che come in Spagna Italia non ci sono mai soldi per fare stato sociale , però ricordava che ai tempi di Franco quando servivano soldi per la popolazione che aveva necessità di aiuto i soldi arrivavano, avendo letto la sua biografia capisco il perché, cioè non permetteva ai politici di rubare, cosa che non succede in Italia, manca un dittatore , se sentiamo questa mancanza significa che siamo proprio messi male ... VIVA FRANCISCO FRANCO!!!
Da: Pedro
Martedì 24 gennaio 2017 23:42:37
Per: Antonino Cannavacciuolo
Carissimo maestro Antonino io gli chiedo una preghiera, dato che lei ha fatto. Tanti sacrifici,e di Napoli,io gli posso chiedere una cosa può leggere il curriculum di Antonio l'acciarino,e abita a Milano,ma viene di Napoli, lo aiuta lo può vedere. Grazie
Alessandra.
Da: Alessandra
Martedì 24 gennaio 2017 22:31:19
Per: Diego Della Valle
Egregio singnor della Valle non so se questo messaggio giungerà mai a Lei.
Io ci provo.
Ho già inviato diverse mail chiedendo di poter aprire un negozio HOGAN;
Ho ricevuto come risposta che sarei stato contattato.
Poi ho fatto diverse chiamate verso alcuni punti vendita HOGAN e sono riuscito ad arrivare ad un vs ufficio informazioni.Ho saputo così che non aprite franchising.
Io vorrei se fosse possibile avere un'opportunità,purtroppo non ho molte possibilità economiche ma non voglio regalato nulla vorrei il vostro marchio e i vostri prodotti in conto vendita.
Sperando che la possa leggere e darmi una risposta positiva.
Cordiali saluti Fabio
Da: Fabio
Martedì 24 gennaio 2017 11:07:57
Per: Diego Della Valle
Egregio Dott. Diego Della Valle sono Enzo Sardo sono nato e vivo a Racalmuto il paese di Leonardo Sciascia dove da circa 25 anni abbiamo dato vita ad una Fondazione che contiene tutto il patrimonio culturale del grande maestro Sciascia. Faccio il funzionario dello Stato ed ho scritto parecchi libri che mettono in evidenza il meglio della Sicilia. Premesso che Lei ha la mia grande stima, ma credo che l'abbia da parte di tanti, tantissimi italiani e stranieri per quello che Lei ha realizzato con uno stile esclusivo direi di gran classe. Vengo al dunque saremo felici di averlo nei locali della Fondazione quando Lei lo vorrà e se lo vorrà per fargli ammirare la bellezza del luogo ed il prestigioso contenuto culturale della Fondazione. Non nego che anche se abbiamo realizzato un edificio di mille metri quadrati ora siamo in difficoltà economica ma anche di quella immagine che volevamo creare. Purtroppo, esistono pochissimi amministratori sensibili alla cultura. La mia richiesta interpreta il pensiero di tanti intellettuali siciliani che saremo onorati di averlo con noi, ma saremo onorati anche per quello che Lei vorrà fare per la nostra Fondazione e per il prestigio della cultura italiana nel mondo. L'Italia attraversa un periodo di grande difficoltà ma Lei per noi è tra i pochi che possono dare slancio, speranza e ripresa sociale, culturale ed anche economica. Consapevole di fare un invito ed una richiesta al quanto curiosa porgo un cordiale saluto. Enzo Sardo
Da: Enzo Sardo
Lunedì 23 gennaio 2017 19:28:10
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria mi chiamo Gaetano e ho 40 anni, ti scrivo per esprimere un mio commento in riguardo a molti signori del programma. Molti dicono di volere l'anima gemella poi però li vedi che trovano sempre scuse specie alcuni che si sentono di essere dei fighi, manco se si chiamassero George Clooney, Raoul Bova, Brad Pitt, ecc... ma chi si credono di essere? che pretendono di trovare una Canalis una Belen Rodriguez una Ilary Blasi ecc...? In studio ci sono molte belle donne che io me le sogno sarei infatti la persona più felice del mondo se ne conoscessi una di loro visto che sono single da una vita e mai avuto storie con nessuna. Se si mettesse un limite al numero di puntate tipo 15, ti faccio vedere come già dopo 2 puntate si fidanzerebbero e non caccerebbero scuse. Molti il programma lo usano come passatempo infatti alcuni alla fine le trovano fuori dal programma le donne. Non voglio dire che devono avere a che fare con gente di strada ma che si dessero una regolata, se si presentasse un'attrice sono sicuro che non caccerebbero nessun difetto e nessuna scusa. Questo è tutto Maria ciao.
Da: Gaetano
Lunedì 23 gennaio 2017 18:22:22
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, io sono Moira.
Sono impacciata a scrivere, ho solo la terza media, scusami.
Vorrei partecipare al tuo programmma"uomini e donne ".
Dopo tante sofferenze passate e altre in corso,per problemi di salute.
Sono stata sposata per venticinque anni,
finalmente separata da tre.
Ho quatto figli .
Ho subito un intervento chirurgico al cuore, fortunatamente il mio cuore non è danneggiato. Tre mesi dopo , mi viene diagnosticata l' artrite reumatoide.
Che palle. Che palle. Che palle.
Dicono che sono molto bella....non c'entra un cavolo questo lo so.Cerco una sorta di riscatto. Vorrei innamorarmi . Forse un po' di felicità per me ci sarà da qualche parte...Sono confusa mi vergogno.
Grazie
Ciao Maria
Da: Moira
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Mario De Falco