Ultimi commenti alle biografie - pagina 5267

Giovedì 26 gennaio 2017 11:15:30 Per: Francisco Franco

Mi raccontava un amico spagnolo a Menorca che come in Spagna Italia non ci sono mai soldi per fare stato sociale , però ricordava che ai tempi di Franco quando servivano soldi per la popolazione che aveva necessità di aiuto i soldi arrivavano, avendo letto la sua biografia capisco il perché, cioè non permetteva ai politici di rubare, cosa che non succede in Italia, manca un dittatore , se sentiamo questa mancanza significa che siamo proprio messi male ... VIVA FRANCISCO FRANCO!!!

Da: Pedro

Martedì 24 gennaio 2017 23:42:37 Per: Antonino Cannavacciuolo

Carissimo maestro Antonino io gli chiedo una preghiera, dato che lei ha fatto. Tanti sacrifici,e di Napoli,io gli posso chiedere una cosa può leggere il curriculum di Antonio l'acciarino,e abita a Milano,ma viene di Napoli, lo aiuta lo può vedere. Grazie
Alessandra.

Da: Alessandra

Martedì 24 gennaio 2017 22:31:19 Per: Diego Della Valle

Egregio singnor della Valle non so se questo messaggio giungerà mai a Lei.
Io ci provo.
Ho già inviato diverse mail chiedendo di poter aprire un negozio HOGAN;
Ho ricevuto come risposta che sarei stato contattato.
Poi ho fatto diverse chiamate verso alcuni punti vendita HOGAN e sono riuscito ad arrivare ad un vs ufficio informazioni.Ho saputo così che non aprite franchising.
Io vorrei se fosse possibile avere un'opportunità,purtroppo non ho molte possibilità economiche ma non voglio regalato nulla vorrei il vostro marchio e i vostri prodotti in conto vendita.
Sperando che la possa leggere e darmi una risposta positiva.
Cordiali saluti Fabio

Da: Fabio

Martedì 24 gennaio 2017 11:07:57 Per: Diego Della Valle

Egregio Dott. Diego Della Valle sono Enzo Sardo sono nato e vivo a Racalmuto il paese di Leonardo Sciascia dove da circa 25 anni abbiamo dato vita ad una Fondazione che contiene tutto il patrimonio culturale del grande maestro Sciascia. Faccio il funzionario dello Stato ed ho scritto parecchi libri che mettono in evidenza il meglio della Sicilia. Premesso che Lei ha la mia grande stima, ma credo che l'abbia da parte di tanti, tantissimi italiani e stranieri per quello che Lei ha realizzato con uno stile esclusivo direi di gran classe. Vengo al dunque saremo felici di averlo nei locali della Fondazione quando Lei lo vorrà e se lo vorrà per fargli ammirare la bellezza del luogo ed il prestigioso contenuto culturale della Fondazione. Non nego che anche se abbiamo realizzato un edificio di mille metri quadrati ora siamo in difficoltà economica ma anche di quella immagine che volevamo creare. Purtroppo, esistono pochissimi amministratori sensibili alla cultura. La mia richiesta interpreta il pensiero di tanti intellettuali siciliani che saremo onorati di averlo con noi, ma saremo onorati anche per quello che Lei vorrà fare per la nostra Fondazione e per il prestigio della cultura italiana nel mondo. L'Italia attraversa un periodo di grande difficoltà ma Lei per noi è tra i pochi che possono dare slancio, speranza e ripresa sociale, culturale ed anche economica. Consapevole di fare un invito ed una richiesta al quanto curiosa porgo un cordiale saluto. Enzo Sardo

Da: Enzo Sardo

Lunedì 23 gennaio 2017 19:28:10 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria mi chiamo Gaetano e ho 40 anni, ti scrivo per esprimere un mio commento in riguardo a molti signori del programma. Molti dicono di volere l'anima gemella poi però li vedi che trovano sempre scuse specie alcuni che si sentono di essere dei fighi, manco se si chiamassero George Clooney, Raoul Bova, Brad Pitt, ecc... ma chi si credono di essere? che pretendono di trovare una Canalis una Belen Rodriguez una Ilary Blasi ecc...? In studio ci sono molte belle donne che io me le sogno sarei infatti la persona più felice del mondo se ne conoscessi una di loro visto che sono single da una vita e mai avuto storie con nessuna. Se si mettesse un limite al numero di puntate tipo 15, ti faccio vedere come già dopo 2 puntate si fidanzerebbero e non caccerebbero scuse. Molti il programma lo usano come passatempo infatti alcuni alla fine le trovano fuori dal programma le donne. Non voglio dire che devono avere a che fare con gente di strada ma che si dessero una regolata, se si presentasse un'attrice sono sicuro che non caccerebbero nessun difetto e nessuna scusa. Questo è tutto Maria ciao.

Da: Gaetano

Lunedì 23 gennaio 2017 18:22:22 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, io sono Moira.
Sono impacciata a scrivere, ho solo la terza media, scusami.
Vorrei partecipare al tuo programmma"uomini e donne ".
Dopo tante sofferenze passate e altre in corso,per problemi di salute.
Sono stata sposata per venticinque anni,
finalmente separata da tre.
Ho quatto figli .
Ho subito un intervento chirurgico al cuore, fortunatamente il mio cuore non è danneggiato. Tre mesi dopo , mi viene diagnosticata l' artrite reumatoide.
Che palle. Che palle. Che palle.
Dicono che sono molto bella....non c'entra un cavolo questo lo so.Cerco una sorta di riscatto. Vorrei innamorarmi . Forse un po' di felicità per me ci sarà da qualche parte...Sono confusa mi vergogno.
Grazie
Ciao Maria

Da: Moira

Domenica 22 gennaio 2017 21:53:20 Per: Mauro Corona

Ho letto il tuo commento sulla Stampa sulla catastrofe dell'hotel Rigopiano. Si la montagna va capita e rispettata come tutta la natura rispettando la quale rispettiamo la vita di noi stessi e degli altri. Grazie per quello che sei per per quello che scrivi.

Da: Emilio Siletti

Domenica 22 gennaio 2017 06:39:34 Per: Diego Della Valle

Buongiorno Signor Diego!
Sono una donna di 49 anni madre di una bambina di 9, le sembrerà forse insolita la mia richiesta.
Brevemente le racconto di me: vivo a Torino, durante la mia normalissima vita un bel giorno mi sono imbattuta con un carcinoma al seno!! Le lascio immaginare le preoccupazioni che hanno invaso i miei pensieri, tutto ovviamente ruotava intorno alla mia bambina (Cecilia Rachele), l'idea di non poterle garantire la presenza della mamma durante i momenti di vita importanti mi distruggeva. Per fortuna i pensieri sono volati via e mi sono concentrata a cercare la via della guarigione!! Non è stata un'impresa facile ma ce l'ho fatta!
Grazie all'"istituto di ricerca di Candiolo questi brevi mesi, a me sembrati un'eternità, si sono conclusi con l'intervento di mastectomia quattro giorni fa.
Non le nascondo l'imbarazzo ma vorrei chiederle un aiuto per l"istituto!
Purtroppo la ricerca scientifica come lei ben saprà non ha molte risorse nel nostro paese e solo grazie alla generosità delle Persone che spesso riesce a sostenersi!
La ringrazio di cuore e con grande stima la saluto Maria Teresa Costanzo

Da: Maria Teresa Costanzo

Sabato 21 gennaio 2017 22:16:46 Per: Maria De Filippi

Ciao! Maria mi sembra di conoscerti, sono molto contenta di seguire i tuoi programmi, quando posso! Mi emozionano le storie che racconti, i personaggi che inviti e soprattutto mi diverto. Ricordo ancora chiaramente la prima puntata di Amici avevi un completo Giacca e gonna beige e ricordo benissimo che i saluti iniziali sono stati registrati alla fine di quella puntata! Mi piacerebbe incontrarti almeno una volta, sperando di non svenire! Grazie di tutto !

Da: Luisa

Sabato 21 gennaio 2017 21:29:32 Per: Donald Trump

Donald Trump per me è eccezionale, idealmente ho votato per lui ed ero sicura della sua vittoria.
Sono certa che sarà un grande Presidente.
Auguri Donald!

Da: Rita