Ultimi commenti alle biografie - pagina 5266

Mercoledì 1 febbraio 2017 15:07:29 Per: Maria De Filippi

Ho deciso di non vedere più uomini e donne, mi dispiace Maria. Basta non se ne può più di Tina Cipollari, mandatela via è arrogante, ignorante e volgare. Bastaaa!

Da: Michela

Mercoledì 1 febbraio 2017 14:59:55 Per: Maria De Filippi

Buongiorno, mi piace guardare ogni tanto il vostro programma , ma non riesco più a tollerare la volgarità, la cattiveria, il tono alto della voce di Tina Cipollari, dato che vi ritengo una redazione molto competente relativamente alla comunicazione , spero decidiate di smettere di dare spazio a questa volgarità inellettuale... oltretutto credo che non sia giusto dare un'opportunità del genere a chi non ha sostanza... ma solo rabbia, ignoranza e spirito di contraddizione fine a se stesso.

Da: Paola Cigna

Martedì 31 gennaio 2017 12:36:32 Per: Santa Rita da Cascia

Cara Santa Rita, sento il bisogno di parlare con te..ho bisogno di te.. ti amo tantissimo.. ti chiedo la grazia x intercessione del nostro Signore di aiutare mio fratello, e tutte le persone in difficoltà.. confido in te cara santa Rita, amen. <3

Da: Rosaria

Lunedì 30 gennaio 2017 12:21:51 Per: Graziano Delrio

il messaggio è stato inviato sul suo sito

Da: Giuliano Mecozzi

Domenica 29 gennaio 2017 10:19:25 Per: Alessandro Baricco

Strepitose le tre serate in TV del sabato sera. Riguardo alla terza serata (ieri 28 gennaio ) segnalo il verso di una poesia di Maria De Laude, citata da Rita Levi Montalcini in 'Senza olio e controvento'
Pag.56 : " Salire, impedirmi di salire - attendo il mio suolo". Grazie

Da: Pieranna Magnano

Sabato 28 gennaio 2017 15:56:20 Per: Maria De Filippi

Il programma over era da me visto, alla sua nascita, come un bellissimo modo avuto da Maria di affermare che l' amore non ha età, e che anche quando si è più vicini al viale del tramonto, si ha diritto di viverlo.
Questo messaggio viene però continuamente vanificato dai continui e volgari(volgari quando mirano ad attaccare i difetti fisici o relativi all' età anagrafica) da parte della pur simpatica Tina, nei confronti della, spesso patetica, ma sincera e autentica Gemma.
Attacchi volgari, ripeto, usciti anche, con mio sgomento, dalla bocca di Gianni che solitamente mostra un buon senso che spicca nella media dei frequentatori del programma.
Cara Maria,
I tuoi deboli tentativi di arginare Tina rischiano di renderti corresponsabile, d' altronde da padrona di casa hai la responsabilità oggettiva di ciò che si dice nel tuo salotto.
L' ultima puntata andata in onda ha visto il peggior momento della tua televisione, con Tina pronta a bullizzare Gemma(che anche sola contro tutti mostra una grande dignità nel difendersi), grazie ad un pubblico(non tutti) e ad una gran parte dei partecipanti, che si lascia coinvolgere ricordando le dinamiche del branco, che quando il capobranco sceglie una vittima, si scaglia subito a dargli manforte.

Da: Giuseppe

Venerdì 27 gennaio 2017 16:46:58 Per: Mick Jagger

A proposito di Mick Jagger, è in circolazione un libro uscito di recente, “Sono tornati i Braccialetti Rossi”, del cantautore bolognese Mimmo Parisi. Nei racconti contenuti nel volume, ve n’è uno ispirato al grande Rolling Stone. A me è piaciuto molto. Mi pare si chiami, “Un attimo prima che suonasse il successo”. Lo consiglio. Ciao da Giorgia.

Da: Giorgia

Venerdì 27 gennaio 2017 14:53:12 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, ma lo sapete che Tina volgare e maleducata com'è sta facendo scappare i telespettatori come stanno facendo tutti i miei amici che da sempre guardavano la trasmissione. Non si può sopportare che offenda in tv una persona come Gemma e qualche volta anche persone del pubblico con tanta facilità. Non glielo dovresti permettere. È un brutto insegnamento. È una donna senza nessun sex-appeal e contro ogni tentazione. Ma si guarda allo specchio ogni tanto? E pensare che lei si crede tanto gnocca. Poverina si vergogni. Almeno fosse capace di fare qualcosa... ma la pagate anche?

Da: Loris

Venerdì 27 gennaio 2017 14:05:39 Per: Diego Della Valle

Buongiorno Sig. Diego Della Valle,
mi chiamo Maria Domenica Argira e sono di Venarotta (AP). Spero che Lei riesca a leggere questo mio messaggio, lo spero davvero tanto. Io ci provo. Le scrivo non per me direttamente, ma per mio cognato, il marito di mia sorella. Mia sorella e il marito vivono a Porto D'Ascoli (San Benedetto del Tronto), hanno una bimba di 8 mesi, e entrambi non lavorano. Sia io che i miei genitori stiamo facendo l'impossibile e tiriamo la cinghia per dare loro una mano, ma è durissima, anche perché abbiamo anche dei mutui sulle spalle ancora... E' davvero dura... Da oltre un anno stiamo cercando lavoro ma niente!! Porte sbarrate e muri altissimi. NIENTE DI NIENTE.e io sono preoccupata e disperata e Le chiedo scusa se le sto scrivendo... La stimano in tanti e io sono una di loro perché Lei fa sempre l'impossibile per fare del bene e per realizzare i miracoli delle persone e ci riesce sempre. Per questo motivo ho preso coraggio e Le ho scritto, e mi scuso nuovamente tantissimo per averlo fatto ma mio cognato ha davvero bisogno di un lavoro... Non so se mi hanno informato giustamente ma mi hanno riferito che nella zona industriale tra ASCOLI PICENO e SAN BENEDETTO DEL TRONTO c'è un Suo magazzino... capannone... Se ci fosse la possibilità di un lavoro per mio cognato sarebbe davvero un miracolo, anche in un suo stabilimento locale qui nelle marche... Mi affido a Lei con il cuore in mano, e come tante altre persone che credono in Lei. Le chiedo una speranza per mio cognato. Un lavoro. La ringrazio di cuore.

Da: Maria Domenica Argira

Giovedì 26 gennaio 2017 20:05:31 Per: Alessandra Amoroso

Alessandra o meglio Ale, come ti chiamo io, volevo ringraziarti perché, anche se tu non lo sai, però per me ci sei sempre stata. Da quando ti ho vista quel pomeriggio ad amici mentre cantavi immobile non ho più smesso di seguirti. Da quel momento la tua voce mi è arrivata dritto al mio cuore. Grazie perché ogni volta che, alle superiori, alcuni si divertivano a fare i bulli e a prendersela con me, bastava che io mettessi le cuffiette e ascoltavo le tue canzoni a tutto volume da sola in un angolo della classe.Grazie ancora perché mi sei sempre stata vicina anche con delle frasi dette in qualche intervista o sul tuo libro a mio modo vi amo dove sembrava come se stessi dando dei consigli direttamente a me. Io mi ci ritrovo nella tua canzone stupida e ti sento molto vicina anche con vivere a colori perché nonostante tutto il segreto è di vivere a colori .si per me tu hai sempre ragione. Conosco tutte le tue canzoni a memoria. Mandi dei messaggi ai giovani positivi e belli e ti batti sempre per diverse iniziative. Quando io mi sento sola, triste, felice, pazza, tu ci sei sempre e non mi fai mai sentire del tutto sola. Guai se mancasse una tua canzone nel mio mp3, mi sentieri persa! Sei quella persona che tutti vorrebbero avere al loro fianco quando sono giù di morale o quando vogliono sentirsi considerati. Sei come la medicina quando si ha la febbre. Ale da quando ti ho scoperta tu non smetti mai di colorare la mia vita di positività e di allegria. Grazie per tutto questo che tu fai senza neanche conoscermi.
P.s. Chissà se un giorno riuscirei mai ad incontrarti, magari anche in puglia ( dalle mie parti) ! Chi può dirlo! Io comunque non smetterò mai di seguirti.

Da: Marika Venus Carriero