Ultimi commenti alle biografie - pagina 5266

Lunedì 6 marzo 2017 19:29:29 Per: Susanna Camusso

Gent.le Dottoressa,
Le domando vivamente di evitare che l'uscita da parte del governo dei DPCM , che dovranno regolare APE Social et APE volontaria vadano a finire alle calende greche , soprattutto per la Social.
Molte donne che lavorano ed hanno in casa un disabile grave da accudire in modo continuativo, aspettano l'uscita dei suddetti decreti come la manna dal cielo. Per quanto sopra esposto Le chiedo a nome di un gruppo di mamme e di mogli che attualmente lavorano, un Suo fattivo ed umano interessamento. Ringraziandola fin d'ora , La salutiamo sentitamente.

Da: Adolfo

Lunedì 6 marzo 2017 19:22:06 Per: Alda Merini

Alda è stata la dimostrazione vivente di una dura realtà: sono le sofferenze e le incomprensioni della vita a far crescere in noi la sensibilità verso il prossimo, ad affinare lo spirito interiore e ad acuire la mente rendendola capace di immaginare e di realizzare capolavori artistici, secondo le proprie attitudini.
Il benessere e le ricchezze materiali spesso inaridiscono i cuori e spengono la creatività sino anche ad impedire di comprendere i veri valori della vita.

Da: Adriano Masier

Lunedì 6 marzo 2017 14:58:20 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria sono Angela da Vigevano non sto a farti tremila complimenti... ti dico semplicemente che ti ammiro tantissimo... però ti prego non fare prevalere sempre le anoressiche e le persone già note figlie di nipoti di ecc ci siamo anche noi che sai benissimo non siamo magre ma siamo carine... non abbiamo conoscenze ma meritiamo uguale... un bacio

Da: Angela

Lunedì 6 marzo 2017 13:34:18 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, vorrei sapere quando ti decidi a mandare a casa quella persona antipatica, volgare, maleducata e c...o che non piace a nessuno di nome Tina la cicciona. e Giorgio il pagliaccio, ormai ha stufato. grazie

Da: Pietro Cressotti

Domenica 5 marzo 2017 16:29:54 Per: Juliette Binoche

La attrice in questione è criptica ed eccessivamente introversa non per profondità di pensiero bensì in quanto vorrebbe esprimere troppo ma non sà riordinare i suoi arraffazzonati pensieri ed il suo ruolo ! Si tratta indubbiamente di un soggetto ipereattivo e sensibile al contatto fisico interpersonale che si dipana nella recitazione ! Somiglia molto ad uno dei modelli di prefiche della Tragedia Greca ! E. Fiorenzi !

Da: Enrico Fiorenzi

Domenica 5 marzo 2017 02:36:17 Per: Antonio Albanese

Sei bravissimo. Saluti da una compagna di scuola. Caterina dalla Sardegna

Da: Caterina

Domenica 5 marzo 2017 02:05:29 Per: Paolo Belli

Buon giorno, Signor Belli,

come Italiano residente all'Estero, sono costretto a certe trasmissioni RAI che proprio gradirei non vedere... e fra queste il programma del sabato sera, Ballando con le Stelle.
Ed é qui che ci si imbatte con Lei, di cui stento a definirne sia preparazione e qualità musicali, sia dal punto di vista del Suo livello culturale, entrambi alquanto insufficienti... E poi quelle sbruffonate da "vilaan d'la baasa" che certamente non favoriscono l'importanza della prima serata.
Non me ne voglia se penso a quanti arabeschi Lei deve avere fatto per guadagnarsi questa visualità, non lontano dal valutare molto scarso il giudizio dei Dirigenti RAI che Le offrono tali incarichi.

Distinti saluti,

Flix Emerson

P.S.: Voglia cortesemente ricordare alla Signora Carlucci di astenersi dall'usare il microfono, offrendo invece la bellezza dell'intero viso (rifatto) e il gesto da Primadonna. Grazie.

Da: Flix Emerson

Sabato 4 marzo 2017 21:48:25 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria,
Io credo di dover segnalare che basterebbe uno psicanalista inesperto per capire quanto Giorgio sia un buffone. Vuol fare l'americano in Italia? Ormai sta per essere demolito, a volte entrerei attraverso lo schermo per dire la mia in faccia a lui che si crede un signore, ma invece è un cafone vestito di festa. Ormai lo hanno capito tutti o no? È un maschilista che si nasconde dietro una galanteria spicciola, è obsoleto anche nel modo di fare. Demolitelo, ormai non si regge in piedi, i suoi teatrini controllati, non reggono più.... Gemma ha veramente stufato, ha preso il monopolio della trasmissione, è diventata patetica e noiosa. Tina, dovrebbe tacere più spesso, sta degenerando, sta rovinando la trasmissione. Marco è splendido, impacciato, semplice, autentico, profondo ed anche affascinante e spero tanto che si accoppi presto, magari con Antonella, una donna con la A maiuscola e spero che con Marco nasca il grande amore. Marco è uno dei pochi che non si esibisce, perché ha ancora l'animo di un bambino, ma è saggio come un vecchio.
Buon lavoro Maria

Da: Ren59

Sabato 4 marzo 2017 21:41:59 Per: Maria De Filippi

Il primo messaggio che ho scritto non è più visibile questo mi conferma che è tutta una messa in scena spero che alcune donne di un certo livello non lo guardino più

Da: Maria

Sabato 4 marzo 2017 20:30:44 Per: Alberto Angela

Maletto 4 Marzo
Egregio professor Alberto Angela,
sono Davide Cairone, uno studente della scuola secondaria di 1° grado Galileo Galilei e frequento la 2°A. Mi è sempre piaciuto seguire le sue trasmissioni: Superquark e Ulisse. Tutti parlano di storia, preistoria, antropologia, archeologia, geologia e scienza. Mi piace seguire le ricostruzioni che lei fa durante gli scavi archeologici, perchè mi fanno capire come vivevano i nostri antenati, dall'Australopiteco all'Homo di Neanderthal all'Homo Sapiens, come si sono evoluti i loro usi e costumi. La storia è una delle mie grandi passioni, mi piace tutto, quella dei grandi Faraoni Egiziani, degli Etruschi, dei Romani e del Grande Impero, di Pompei e la sua distruzione. Sono appassionato anche della storia delle civiltà precolombiane: gli Inca, gli Aztechi e i Maya e la storia del Vaticano e dei Papi. Mi piacerebbe molto partecipare a una sua trasmissione dal vivo e visitare insieme ai vostri operatori i luoghi che hanno fatto la storia, avere l'onore di calpestare gli stessi luoghi in cui sono passati grandi Faraoni Egiziani o Imperatori Romani. Sarebbe una sensazione bellissima, che solo al pensiero mi dà emozione e mi fa gioire.
Grazie perchè con le sue trasmissioni riesce a trasmettermi una sete di sapere, una voglia di conoscere sempre di più, qualcosa che magari non si trova nei libri di storia, che sono fatti bene ma non più della magia che solo certi luoghi possono dare.
Distinti saluti
Davide Cairone

Da: Davide Cairone