Ultimi commenti alle biografie - pagina 5268
Domenica 26 febbraio 2017 10:38:14
Per: Massimo Gramellini
Gent.mo Sig.Gramellini, il mio è un messaggio semplice. Desideravo solo esprimerle tutta la mia stima. L'ho conosciuta solo 5 minuti fa leggendo un articolo su un giornale che si chiama Vanity, che avevo per caso e che stavo per buttare via, dopo aver dato un'ultima scorsa...mi sono soffermata a leggere le sue parole. Ho terminato sentendo i brividi, come quando senti una musica che ti avvince e ti emoziona. Io sono una musicista, pianista e clavicembalista, oltre che pittrice per pura vocazione, e capisco il valore dell'arte...in lei sento la musicalità geniale che sentirei con le note di Bach o di Chopin. Perdoni la mia ignoranza, ma io vivo abbastanza ritirata e tante sono le cose che ignoro. Ho voluto sapere di lei così ho cercato su internet come vede, per sapere se lei abbia scritto dei libri. Sono entusiasta di sapere che ha pubblicato libri di successo e non vedo l'ora di leggerli. Sono felice di averle potuto esprimere la mia ammirazione, e spero vivamente il meglio per lei nella sua vita, e che possa realizzare tutto ciò che il suo cuore desidera. Con infinita stima, la saluto affettuosamente
Sandra Basso
Da: Sandra Basso
Sabato 25 febbraio 2017 17:02:30
Per: Maria De Filippi
Maria come puoi lasciare dire che una brava ballerina come Vittoria non può ballare per il fisico. 1 è bellissima 2 non è sovrappeso. È molto bella sana e sensuale. Io ho 4 figli bellissimi ma non secondo i canoni che ci volete rifilare.su Maria nemmeno tu hai i canoni da TV ma è la bravura e quello che si trasmette e non è il fisico che conta.E so che tu lo sai. Ma non far passare queste cattiverie. tralasciando che Vittoria è molto bella. Uno non può scegliersi il fisico... può solo sfruttare al meglio ciò che ha.Metti a tacere quella IENA di Celentano. Altrimenti quanti nostri figli non dovrebbero ballare.
Da: Sabina
Sabato 25 febbraio 2017 15:10:47
Per: Maria De Filippi
Gentile Maria... la tua trasmissione era deliziosa da guardare ma purtroppo la prepotente presenza di Tina ha incominciato a stancare il pubblico a te fedele... Ma stiamo scherzando? Dobbiamo sopportare quella volgare donna che offende tutti senza che tu intervieni per farla tacere? Sembra che sia lei e quel lecchino di Gianni a dirigere la trasmissione... E noi italiani dobbiamo pagare un abbonamento alla televisione?
Da: Marcella
Venerdì 24 febbraio 2017 11:05:14
Per: Luca Zaia
Volevo solamente dire che Anche io sono della classe 1968 nata a Gaiarine TV
Da: Milena
Giovedì 23 febbraio 2017 15:57:21
Per: Maria De Filippi
E' la trasmissione più stupida e priva di contenuti che guardo nell'attesa di qualcosa di meno falso e costruito. E' un insulto per le donne con una intelligenza normale mi stupisco perché lei Signora Maria la ritengo una persona in gamba e preparata, infatti niente da obbiettare su AMICI.
Inoltre la persona più volgare sguaiata e priva di signorilità è la sua protetta Tina.
Penso che anche la signora Gemma sia d'accordo con questa montatura altrimenti sarebbe un affronto per la categoria femminile.
Da: Maria Lavelli
Mercoledì 22 febbraio 2017 18:39:18
Per: Maria De Filippi
Buonasera signora Maria, guardare il trono over sta diventando impossibile. Non si possono più sopportare gli insulti e le parolacce di Tina e le conseguenti risatine penose e cattive di Gianni nei confronti del pubblico e alla signora Gemma. Ma stiamo scherzando? Gemma ha tutta la mia solidarietà: è una bella donna, intelligente con cui si può parlare invece ,ed avere dei confronti. È fin troppo educata a sopportare tutto questo. Viva Gemma! Si vergognassero gli altri due.
Da: Simona
Mercoledì 22 febbraio 2017 15:33:52
Per: Maria De Filippi
Gentile Maria,
la trasmissione Uomini e Donne trono over è diventata ormai inguardabile. A me piacerebbe, ma le vicende di Gemma, Tina e company sono ormai da tempo insopportabili. Perché non cambiate attori?
Cordiali saluti.
Da: Tiiziana
Mercoledì 22 febbraio 2017 15:24:12
Per: Maria De Filippi
Buonasera Maria,
Un appello accorato... FERMA TINAAA è diventata insopportabile...!
Ovviamente complimenti a te... sei meravigliosa!
Da: Luana Barbieri
Martedì 21 febbraio 2017 10:32:52
Per: Maria De Filippi
Cara Maria volevo far sapere la mia storia e sperare in un tuo aiuto. Più di un anno fa un' estetista mi ha rovinato la vita. Premetto che andavo da lei solo per fare mani e piedi ma prima del Natale 2015, lei mi ha proposto un trattamento con un acido a sua detta glicolico come pacchetto omaggio, danneggiandomi la pelle e un occhio dove rischio il trapianto di cornea. Sono stata ingenua a non capire che forse era invidiosa di me poichè ogni volta che andavo da lei mi diceva che bella pelle che hai, che begli occhi che hai, ed ora mi trovo danneggiate entrambe le cose. Intanto lei è a piede libero esercita ancora perchè vengono puniti solo reati palesi come l' Annibali, ma un' estetista che ha usato il suo lavoro sapendo di farla franca per danneggiarmi, lei infatti si lascia impunita!Quando mi si è gonfiato l' occhio lei ha avuto un sorrisetto di vittoria come dire finalmente ci sono riuscita. Lei ha anche molte conoscenze, io sono una povera ragazza con una mamma inferma e anche se ho parlato con un legale lui mi ha detto che va provato e che visto le conoscenze che lei ha farà di tutto per vincere. Allora io cosa devo fare per avere giustizia? Non serve uccidere una persona per distruggerle la vita, basta fare ciò che lei ha fatto a me, non ho più una vita, è più di un anno che giro per dottori e nessuno riesce a risolvere i problemi al viso che mi ha causato. Inoltre per il troppo cortisone che ho dovuto fare sono anche ingrassata, sono un mostro e a questo punto se nessuno può aiutarmi e la mia vita è distrutta sto pensando di vendicarmi. Nel mondo esistono persone cattive , ma anche persone buone che diventano cattive, se io che sto soffrendo e spero di non svegliarmi più la mattina ma invece apro gli occhi tutte le mattine per sprofondare nel mio incubo peggiore cioè la mia vita distrutta, guardarsi allo specchio e non riconoscersi più, ed in più non ho avuto neanche nessuna giustizia e quella delinquente d' estetista che mi ha fatto questo è felice e contenta e sopratutto impunita. E se non c' è una giustizia è giusto rovinarle la vita come ha fatto con me e ripagarla della stessa moneta. Vorrei poter dimenticare, lasciarmi tutto alle spalle ma nessun medico sa darmi una soluzione ai danni causati da lei, spero che puoi aiutarmi tu Maria sei la mia ultima spiaggia.
Da: Maria
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Luisa Marzani