Ultimi commenti alle biografie - pagina 5272
Venerdì 30 dicembre 2016 16:20:33
Per: Lilli Gruber
Giornalista la Gruber??? E' il peggio del peggio, in buona compagnia con gente come Fazio, Floris, Formigli, Giannini, Labate, Parenzo, Santoro, Telese, Annunziata, Merlino, Panella, ed altri ancora...
Da: Alfredo - Roma
Venerdì 30 dicembre 2016 16:03:23
Per: Lilli Gruber
Persona tutt'altro che imparziale: domande "comode e concordate" ai suoi amici e padroni del pd; domande invece provocatorie e constatazioni sue del tutto personali e false, tendenti solo a screditare il M5S. La signora è la negazione del vero giornalismo. Una curiosità: di cosa soffre la signora alle gambe? da sempre indossa pantaloni stretti alle caviglie.
Da: Alfredo
Mercoledì 28 dicembre 2016 00:23:23
Per: Alberto Angela
Caro Alberto, ho appena assistito al tuo programma su Rai 1 "Una notte a San
Pietro". Mi hai semplicemente affascinato. Grazie. Credo che questa sera tu abbia raggiunto uno dei punti più alti delle tue già molto prestgiose performance in TV. Papà Piero può essere assai orgoglioso di te. Complimenti vivissimi. Con grande srima,
Giorgio R. Trentin Milano
Da: Giorgio Rossi
Martedì 27 dicembre 2016 18:06:41
Per: Diego Della Valle
Dott. Diego Buon Anno chi scrive è un Suo corregionale, un osimano di 67 anni,
nessuno meglio di Lei che più volte si è dimostrato sensibile ai problemi socialnazionali e soprattutto della PERSONA può sensibilizzare chi di dovere a porre rimedio ad un problema relativo.
Sarò riuscito a farle pervenire questo messaggio? Solo un Suo gentile riscontro può farmelo sapere.
Grazie, infinite grazie, per la meravigliosa idea di far nascere una fabbrica ad Arquata Del Tronto; Darà lavoro a molte persone.
Molti altri posti di lavoro si possono recuperare dietro l’angolo, risolvendo così un gravoso problema socialnazionale; basterebbe che chi di dovere cioè i nostri governanti di turno a prescindere dalla loro appartenenza partitica in quanto il problema è politico con la P maiuscola facciano smettere di stare meglio chi già sta bene, coloro cioè che svolgono un secondo lavoro, e il doppio lavoro di questi venisse messo a disposizione dei disoccupati facendo così tacere subito quante più PERSONE possibili che GRIDANO DI DOLORE.
Personalmente ritengo che la risoluzione dello stesso non sia impossibile; basterebbe applicare la costituzione la quale sancisce che il lavoro è un diritto per tutti non per pochi eletti.
Questa mia convinzione l’ho già fatta conoscere al Presidente Della Repubblica, al Presidente Del Consiglio nonché ai Presidenti del Senato e della Camera; sono sicuro che il mio messaggio sia giunto a destinazione mentre invece ho seri dubbi che sia giunto ai destinatari.
Qualora questa mia richiesta di aiuto, pro PERSONE, sia riuscita ad interessarLa sappia che sono in grado di approfondire il mio pensiero dovendoLe “ RUBARE “una parte del Suo tempo prezioso.
Grazie per l’attenzione.
Fabio un cittadino italiano sessantaseienne politico si ma non partitico.
Da: Fabio
Martedì 27 dicembre 2016 17:18:46
Per: Diego Della Valle
Egregio signore , mi rivolgo a Lei perché colpita dalla Sua umanità verso i terremotati, costruendo una fabbrica. Mia figlia ha 35 anni ed una predilezione per la pasticceria. Salvo qualche lavoretto in nero non è mai riuscita ad entrare nel mercato del lavoro. Vorrebbe aprire un giorno una sua attività, (noi viviamo a Volpiano, prov. di Torino) ma nonostante abbia tentato tutte le strade non riesce a trovare un lavoro che le permetta un giorno di realizzarsi in una attività sua. Mi rendo conto che la richiesta può sembrare curiosa, ma date le Sue conoscenze, essendo Lei un imprenditore, sono sicura che potrebbe indirizzarla verso qualche persona del campo disposta a prenderla come lavorante. Sicura di un Suo interessamento, Cordiali saluti, Rita Secci
Da: Rita Secci Notarbartolo
Martedì 27 dicembre 2016 15:53:30
Per: Maria De Filippi
Illustre Conduttrice, so già che il mio messaggio non sarà considerato, ma voglio esternarti ugualmente la mia insoddisfazione per l'andamento molto dimesso della trasmissione uomini e donne (over) ,la cui finalità primigenia è stata deviata. Tale causa è da imputare allo staff Opinionisti e nella fattispecie alla strapotenza di una, "deus ex machina" che con arroganza ed ignoranza rallenta ed abbassa la singolarità della trasmissione. Tale tipo di individuo, oltre ad evidenziare un'incompetenza del ruolo rivestito, riflette soprattutto un'arroganza molto diffusa che inficia il livello della trasmissione e stanca gli spettatori, seccati da tanta gazzarra e stupiti dell'assenza di contromisure della Direzione .
Cordialità.
Da: Giuseppe
Lunedì 26 dicembre 2016 17:20:00
Per: Diego Della Valle
Salve. il suo tempo è prezioso almeno quanto il mio perciò mi sembra opportuno passare subito al sodo senza tentare una captatio benevolentiae che risulterebbe oltremodo ridicola non essendo io abituata a leccare il sedere a nessuno, per quanto difficile possa essere la mia situazione. mi chiamo Valeria Guerra e vivo in provincia di Foggia.. ho 33 anni e sono allo sbaraglio tra lavoretti precari e sottopagati, sfruttamento ai limiti dello schiavismo e bisogno divorante di un minimo di indipendenza. già, l'indipendenza, non la prima ma l'unica cosa di cui mi sia mai importato davvero, il centro stesso della mia esistenza, il senso di ogni mio sforzo e l'essenza di ogni mia speranza che oramai sto perdendo. l'unico obiettivo che abbia mai avuto mi è sfuggito di mano troppe volte e gli anni cominciano ad essere considerati troppi per chi scarta i ventenni per mancanza di esperienza e i trentenni per sopraggiunti limiti di età (!! ) per affrancarmi dalla convivenza forzata con i miei genitori sono andata a vivere con un ragazzo che non amo, pur di avere uno spazio minimo in cui vivere senza sentirmi mantenuta da mamma e papà. pensi che squallore.. vivo tra muffe e umidità che mi stanno mangiando le ossa ma non voglio annoiarla con le mie lamentele.. mi sono dilungata abbastanza.. non intendo fate pena a qualcuno per ottenere qualcosa, ma piuttosto mettere in evidenza le qualità che ritengo di possedere e credo possano tornare utili a chi crea lavoro.. dedizione, spirito di sacrificio, determinazione, volontà ferrea, buona gestione dello stress. non voglio pensare a lei come ad un imprenditore -pescecane che mira unicamente ai profitti scarnificando i suoi operai, se pensassi questo non mi sarei rivolta a lei. e non penso a lei neppure come ad un furbacchione in cerca di facile pubblicità nel creare imprese in luoghi sventrati da catastrofi naturali e teatri di sventure umane. ho intravisto nelle sue azioni un barlume di umanità e un briciolo di speranza per chi non ha più nulla da perdere, proprio come me. so perfino che qualora questo mio tentativo non dovesse ottenere alcun riscontro, il tanto bramato lavoro finirà a qualcun'altro che ne ha addirittura più bisogno di me. d'altronde non può mica offrire lavoro a chiunque glielo chieda.. io però dovevo almeno provarci e cosi ho fatto. a volte mentre sto per addormentarmi la sera penso a quanto sarebbe bello essere colpita da un terremoto : se sopravvivessi finalmente qualcuno si accorgerebbe di me, altrimenti finirei una inutile esistenza da cui non traggo comunque nessuna forma di soddisfazione. eh si, perché si fa persino questo quando si è disperati: invidiare chi ha subito una sciagura ed è stato per questo aiutato.. grazie per la sua attenzione. il mio numero provo a lasciarlo giusto per non rimproverarmi di non averlo fatto.
334 -------. un caro saluto. Valeria.
Da: Valeria Chiara Guerra
Sabato 24 dicembre 2016 08:44:31
Per: Lilli Gruber
Buongiorno signora Gruber, seguo con costanza. la sua trasmissione delle 20,30 su La7 e mi vedo costretta a muoverle una critica che spero Lei voglia accogliere. IL suo atteggiamento varia palesemente in base agli ospiti che intervengono in trasmissione. E se mi consente lei è molto di parte: ossequiosa e disponibile verso il potere e sprezzante verso le nuove forze politiche!!!! Ogni sua trasmissione la vede impegnata nel cercare di denigrare e di ottenere dai vari ospiti relativo consenso nei confronti del M5S. Dimenticando il ventennio berlusconiano e la mancata opposizione del PD che hanno contribuito a ridurre il nostro paese nell' attuale condizione. Quando era deputata europea quante proposte e quanti risultati ha conseguito in 4 anni ??? La ringrazio per l'attenzione e la saluto. Daniela
Da: Daniela Peressini
Venerdì 23 dicembre 2016 17:21:26
Per: Lilli Gruber
Buonasera Lilli Gruber,
sono anch'io un suo conterraneo essendo nato in alta Pusteria, anche se ora abito in provincia di Trento.
Seguo sempre con grande interesse le sue trasmissioni e mi complimento con lei ma desidero farle notare che, da un po' di tempo a questa parte l'indisponende, borioso e saccente Travaglio mi sembra davvero troppo presente.
Non mi costringa a cambiare programma, per favore. Tanti sono gli ospiti obiettivi e fra tutti, se mi è permesso, esprimo un apprezzamento particolare per il filosofo Cacciari, persona preparata che sa parlare chiaro e senza livore o insulti gratuiti.
Approfitto per augurarle buon Natale e buone feste e mi conceda di restare fedele al suo programma.
Con stima la ringrazio.
Guido Leonelli
Da: Guido Leonelli
Selen
Ex pornostar e attrice italiana
Da: Giulio