Ultimi commenti alle biografie - pagina 5272
Giovedì 9 marzo 2017 22:31:14
Per: Corrado Formigli
Obiezione, ma Romeo perché non dovrebbe partecipare alle gare di appalto? In effetti è un imprenditore che fa il suo mestiere, perché escluderlo a priori?
Da: Antonio Di Gioia
Giovedì 9 marzo 2017 16:17:54
Per: Matteo Renzi
Un personaggio del film di Batman. Il suo socio è il pinguino. Povera Italia!
Da: Senza nome
Giovedì 9 marzo 2017 15:30:53
Per: Danilo Mainardi
l'ho conosciuto 30 anni fa quando insegnava a Parma, per chiedere informazioni sul corso di etologia. Poi la vita mi ha impedito di continuare, ma so che era la mia strada, e ho letto tutti i suoi libri e condiviso le sue opinioni sempre. Persona adorabile e intelligente, di buon senso e che avrei voluto come padre. Lo è stato spiritualmente. ieri ho pianto come avessi perso un amico caro, perchè la sue esistenza dava una speranza al futuro di tutti noi. speriamo che la sua saggezza non vada persa o sopraffatta dalla superficialità delle nuove tendenze sempre estremiste. Un saluto al suo viaggio dovunque sia ora. Daniela
Da: Daniela Setti
Mercoledì 8 marzo 2017 06:06:15
Per: Terence Hill
attore di grande carisma,impareggiabile ...
un passo dal cielo 4 per me, non è più lo stesso.
Da: Anonimo
Lunedì 6 marzo 2017 19:29:29
Per: Susanna Camusso
Gent.le Dottoressa,
Le domando vivamente di evitare che l'uscita da parte del governo dei DPCM , che dovranno regolare APE Social et APE volontaria vadano a finire alle calende greche , soprattutto per la Social.
Molte donne che lavorano ed hanno in casa un disabile grave da accudire in modo continuativo, aspettano l'uscita dei suddetti decreti come la manna dal cielo. Per quanto sopra esposto Le chiedo a nome di un gruppo di mamme e di mogli che attualmente lavorano, un Suo fattivo ed umano interessamento. Ringraziandola fin d'ora , La salutiamo sentitamente.
Da: Adolfo
Lunedì 6 marzo 2017 19:22:06
Per: Alda Merini
Alda è stata la dimostrazione vivente di una dura realtà: sono le sofferenze e le incomprensioni della vita a far crescere in noi la sensibilità verso il prossimo, ad affinare lo spirito interiore e ad acuire la mente rendendola capace di immaginare e di realizzare capolavori artistici, secondo le proprie attitudini.
Il benessere e le ricchezze materiali spesso inaridiscono i cuori e spengono la creatività sino anche ad impedire di comprendere i veri valori della vita.
Da: Adriano Masier
Lunedì 6 marzo 2017 14:58:20
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria sono Angela da Vigevano non sto a farti tremila complimenti... ti dico semplicemente che ti ammiro tantissimo... però ti prego non fare prevalere sempre le anoressiche e le persone già note figlie di nipoti di ecc ci siamo anche noi che sai benissimo non siamo magre ma siamo carine... non abbiamo conoscenze ma meritiamo uguale... un bacio
Da: Angela
Lunedì 6 marzo 2017 13:34:18
Per: Maria De Filippi
Cara Maria, vorrei sapere quando ti decidi a mandare a casa quella persona antipatica, volgare, maleducata e c...o che non piace a nessuno di nome Tina la cicciona. e Giorgio il pagliaccio, ormai ha stufato. grazie
Da: Pietro Cressotti
Domenica 5 marzo 2017 16:29:54
Per: Juliette Binoche
La attrice in questione è criptica ed eccessivamente introversa non per profondità di pensiero bensì in quanto vorrebbe esprimere troppo ma non sà riordinare i suoi arraffazzonati pensieri ed il suo ruolo ! Si tratta indubbiamente di un soggetto ipereattivo e sensibile al contatto fisico interpersonale che si dipana nella recitazione ! Somiglia molto ad uno dei modelli di prefiche della Tragedia Greca ! E. Fiorenzi !
Da: Enrico Fiorenzi
Giuseppe Verdi
Compositore italiano
Da: Umberto Virgillo