Ultimi commenti alle biografie - pagina 5270

Giovedì 12 gennaio 2017 21:22:05 Per: Lilli Gruber

Ma cosa ti hanno fatto i 5 stelle per avercela così tanto con loro? Quando ne parole, qualunque cosa facciano o dicano, cambi espressione del viso, diventi cattiva, mentre quando parli di Renzi ti sciogli in sorrisi con occhietti dolci. Una vera professionista non dovrebbe svelare così platealmente i propri sentimenti.

Da: Mariagrazia

Giovedì 12 gennaio 2017 18:55:24 Per: Maria De Filippi

Credo che a questo punto, non ci sia da aggiungere altro . Se dopo la marea di messaggi, (non speravo certo che Maria rispondesse personalmente ma...) che non sono stati presi nemmeno in considerazione nulla è cambiato, (nemmeno Babbo natale ci ha dato una mano) secondo me continuare a scrivere diventa frustrante... Cara redazione, Non pensavamo certo di avere il potere, noi comuni ascoltatori, di poter gettare giù dalla torre la maleducazione fatta persona... ma forse un messaggio in risposta, anche uno solo x tutti i mess, ce lo meritavamo. In tempi come questi dove orrori terremoti e miseria inondano ormai le nostre vite...la leggerezza ci sta, aiuta a stemperare l angoscia dell'impotenza e la tristezza. Ma personaggi Villani e cosi poco rispettosi del prossimo, non fanno certo ridere, ne suscitare simpatia o ammirazione... mi viene istintivo pensare alla conclusione di una battuta del grande Totò se la tiene??? E ci si pulisca il culo...!!! Chiedo scusa x il sinonimo alla carta igienica.

Da: Nunzia Pione

Giovedì 12 gennaio 2017 16:38:24 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, ogni tanto mi soffermo sulla tua trasmissione di uomini e donne, e tutte le volte puntualmente non si vede altro se non Tina che del continuo non fa altro che offendere i partecipanti con parole veramente forti. È una cosa tutta parlata? Perché se è così ci potrebbe anche stare, ma se così non fosse c'è veramente da preoccuparsi. Non è bello ciò che si vede e si sente nella tua trasmissione, hai perso molto e continuerai a perdere se non allontani Tina dalla trasmissione. Sinceramente non avrei mai creduto che tu accettassi a testa bassa la volgarità di Tina... Ora capisco perché è stata lasciata dal marito, come si fa a vivere in una casa con una persona simile, e come si fa a farla partecipare a tante trasmissioni... Ma vi rendete conto della spazzatura che andate a propinare alla gente e soprattutto ai giovani? Anche tu Maria hai voltato faccia, pensavo fossi una di noi, una del popolo, una come tanti altri, mi hai deluso, e come me anche tanti italiani che prima ti ammiravano. Ti lascio con tanta amarezza pensando a tutta quella gente che muore per un pezzo di pane, mentre chi il pane lo ha , lo butta via facendo lavorare gente incompetente, non all'altezza della situazione perché piena di se, che sa solo offendere, essere volgare ed umiliare il prossimo.

Da: Antonio

Giovedì 12 gennaio 2017 15:01:07 Per: Gianna Nannini

Grande gianna me encanta tu trabajo si algun dia nos visitas en argentina te voy a ver cuando nos visitaste en el año 1992 en el programa jugate conmigo

Da: Silvia Gonzalez, Argentina

Mercoledì 11 gennaio 2017 16:26:37 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria. Ti seguo fin dall'inizio del tuo percorso televisivo ...dai primi programmi dove molti ragazzi riuniti parlavano di problemi vari... ai programmi attuali. Mi piace il tuo modo di porti sia come persona che come conduttrice: sei infatti attenta preparata rispettosa capace e sensibile. Allo stesso modo apprezzo Gianni e Tina anche se a volte esuberante... Oggi 11 gennaio 2017 sto vedendo la puntata del trono over e mi chiedo: è per gli ascolti che permetti a Gemma di stare al centro dello studio a dire le solite cose già sentite quasi tutte le puntate del 2016? Il suo italiano forbito le ha consentito di essere altamente sgradevole, oltre che ripetitiva e offensiva per tutto l"anno. Che Signori sono quelli che hanno a che fare con lei e si lasciano insultare! O è mancanza di dignità personale o è per interesse personale dei singoli o ripeto è per l'indice di ascolto? Dobbiamo passare il 2017 allo stesso modo? E gli altri partecipanti cosa stanno a fare... non contano? La trasmissione così improntata per me perde valore. Mi spiace ...ma oggi ho cambiato canale. Grazie se mi leggerai tu o altri tuoi incaricati... lo spero.

Da: Gabriella Soligo

Mercoledì 11 gennaio 2017 15:54:50 Per: Maria De Filippi

buongiorno

mi scusi Maria lei è bravissima professionale ecc ma come può permettere di far scendere in modo così scadente Tina nella trasmissione uomini i è donne.
trovo volgare e inappropriato il modo di parlare e attaccare gemma... non è da donna e quando sn a casa e vedo uomini e donne e Tina devo cambiare canale mi da fastidio ed offende... come lei anche altra gente tipo Giorgio ecc sembrano guidati dalla malvagità di quella donna.
mi spiace Nn vedere più qnd posso uomini e donne solo per Tina, credo che forse dovrebbe far cambiare gli atteggiamenti... altrimenti come me altra gente cambierà canale

saluti

Da: Livs

Martedì 10 gennaio 2017 04:04:55 Per: Marina Cvetaeva

Vi segnalo che la ragazza col cappello della foto NON è la Cvetaeva bensì Tina Modotti!

Da: Francesca Viola

Lunedì 9 gennaio 2017 21:52:39 Per: Daniela Santanchè

Gentile On. Sono pensionato sociale. Non importa.. Anziché continuare a lottare sugli immigrati a tutto il 2016.. Ponga la domanda a chi governa: vista la media degli ultimi 3 anni di clandestini, cosa realmente stanno programmando e dove metteranno i prossimi 160.000 che sicuramente arriveranno nel 2017..??? Basterebbe che tutti i votanti del PD ne accogliessero uno. in casa loro a partire da tutti i politici, per dare esempio... Grazie e buon lavoro. Mio anonimato grz.

Da: Claudio Troisi

Lunedì 9 gennaio 2017 19:15:48 Per: Paolo Bonolis

Gentile Bonolis, siamo sempre state delle sue grandi ammiratrici, ma da quando abbiamo saputo del suo nuovo programma serale, abbiamo perso la nostra ammirazione per lei. Non pensavamo che una persona come lei potesse fare e copiare un programma già fatto sulle reti Rai. Pur di fare ascolti e essere sempre sulla cresta dell'onda si fa qualsiasi programma. Ci spiace davvero molto, un'altro mito per noi non c'è più.

Un folto gruppo di ex ammiratrici

Da: Lorena

Domenica 8 gennaio 2017 14:49:17 Per: Luigi De Magistris

Ottimo,Sindaco un vero Miracolo per la Bella Napoli , resta sempre però da "Educare " il Popolo Napoletano che non si smentisce mai in quanto a Fregarsene delle Regole , raggirandole appena può anche vantandose, mancanza di Rispetto verso il Prossimo, e poi aspettano sempre quel "Qualcuno " che gli risolva i Problemi.Non hanno capito che Tutti devo fare la loro parte, non Basta un Sodico Diligente che ama la città .

Da: Giancarlo