Ultimi commenti alle biografie - pagina 5262

Venerdì 17 febbraio 2017 20:47:40 Per: Maria De Filippi

Cara Maria,
Seguo le tue trasmissioni da quando sono nata (ho 20 anni). Mi è sempre piaciuto il tuo modo spontaneo e intelligente di presentare i tuoi programmi. Hai sempre avuto idee eccezionali. Ma devi ammettere che ultimamente sto notando un leggero cambiamento nel tuo modo di condurre. Inizio parlando di Amici, che rimane la mia trasmissione del cuore, essendo giovane. L'unica critica che ti voglio fare riguarda il serale. Non è ammissibile che sia registrato e che io sia costretta a sapere prima chi andrà a casa e che siano i giudici e non più il pubblico a decidere chi deve andare avanti o meno. Passiamo adesso a C'È POSTA PER TE. Belle le storie e belle le emozioni, però basta con questi bambini che entrano ogni volta a portare doni (è una cosa finta e monotona) e poi basta con la solita manfrina di voler ripere la storia sessanta volte. Impariamo il dono della Sintesi. Infine vorrei concludere con UOMINI E DONNE. Del Trono Classico posso solo fare una richiesta : smettiamola di andare a ripescare gente della televisione, ma vogliamo volti nuovi. Altrimenti mi viene il dubbio che sia tutto finto. Del Trono Over, faccio fatica a trovare qualcosa di buono. Gemma sarebbe in grado di mandare al manicomio anche la persona più tranquilla di questo mondo. Non puoi fondare questo trono su di lei o su Giorgio. Hanno STUFATO! Dovresti dare alle persone che sono lì dentro una data di scadenza! Dopo 2 anni AVANTI IL PROSSIMO! Questo il mio modesto pensiero. Continuo a pensare che tu sia la migliore presentratrice donna che abbiamo in Italia. I miei sono consigli che spero potrai leggere e su cui tu possa riflettete.

Da: Eleonora Magnani

Venerdì 17 febbraio 2017 07:42:14 Per: Diego Della Valle

Carissimo Diego Della Valle, ti scrivo questo messaggio da semplice cittadino preoccupato per il futuro del nostro paese. In questo momento storico di gran confusione politica, economica e sociale c'è bisogno di gente come te per tentare di tirare fuori il paese dal precipizio. Come me oggi sono in tanti a pensare che questo vuoto politico possa essere occupato da persone per bene come te in grado di dare qualcosa al paese invece di continuare a devastarlo ed umiliarlo. Mi auguro con tutto il cuore che questo mio messaggio sia uno di tanti milioni che possano convincerti a scendere in campo per darci una mano. Nel mio piccolo, darò il mio contributo se tu deciderai di capitanare questo Grande Paese che è l'Italia . Un caloroso abbraccio, Marcello.

Da: Marcello

Giovedì 16 febbraio 2017 21:19:07 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, complimenti per tutte le tue trasmissioni. Sono un emigrato in Francia e guardo spesso la televisione italiana. Debbo farti un solo rimprovero : non devi più invitare Tina. E' maleducata, volgare e cattiva. Se é vero che é credente, si faccia un esame di coscienza. A causa sua, molti non vogliono più guardare 'Uomini e donne'.
Carissimi auguri e un abbraccio dall'estero

Da: Agostino Alfano

Giovedì 16 febbraio 2017 21:06:53 Per: Maria De Filippi

Sono anni che guardo uomi e donne e rimpiango i bei tempi ora non fanno altro che litigare.Basta quelle due galline hanno cominciato a stufare di brutto unavpiu maleducata del altra stiamo sfiorando il ridicolo spettacolo diseducativo non capisco Maria come possa accettare simili comportamenti

Da: Alberina

Giovedì 16 febbraio 2017 18:10:27 Per: Maria De Filippi

Tina ė simpatica però per fare ascolti non ė che dobbiamo sorbirci i maltrattamenti di Tina verso gemma la quale non so come faccia a rimanere e ad avere un comportamento sempre educata di fronte a tanta villania, prese in giro gratuite. Purtroppo nella nostra televisione più si grida più si ė maleducati, più non si conoscono i limiti piu le persone arrivano ad essere personaggi, così come Tina , quando ė troppo ė troppo al di là della simpatia che Tina può avere. Ė diventata padrona del programma.. chi la tiene più?

Da: Ilidia

Giovedì 16 febbraio 2017 16:11:42 Per: Maria De Filippi

Complimenti, Maria, sei una grande donna e un'ottima conduttrice. C'è, comunque, un appunto che mi sento di fare... Tina è un personaggio deleterio nel programma 'Uomini e donne' e, in generale, in tutti le altre trasmissioni a cui partecipa. Non si ha ragione gridando ed offendendo, come è solita fare lei. Vi prego, pagatela per andarsene... salvereste la faccia e la trasmissione. Non se ne può più dei suoi comportamenti da lavandaia di altri tempi. E non è certo educativo per i ragazzi che la guardano... anzi è indecente!

Da: Grazia

Giovedì 16 febbraio 2017 16:06:01 Per: Maria De Filippi

Poche parole... Tina e' da televisione? Spero che da l'anno prossimo usiate un po' di cervello e la lasciate a casa!!!

Da: Marco

Giovedì 16 febbraio 2017 15:21:23 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria e/o a chi eventualmente leggerà la considerazione seguente. Premetto che è la prima volta in settantadue anni di vita che sento l'impulso di lasciare un commento su una trasmissione televisiva. Seguo da qualche tempo "Uomini e Donne". Da scrittrice buona osservatrice delle umane espressioni, non riesco a comprendere come una persona come Tina Cipollari abbia tanto spazio e sì tanto potere. Grossolana nel porsi, scurrile nel linguaggio, offensiva non solo nei riguardi dei concorrenti e in particolare aggressiva con la signora Gemma. Gemma ha, naturalmente, fragilità, limiti, ombre (come tutti d'altra parte...), ma ha diritto di potersi esprimere (se le viene permesso di continuare a partecipare), senza essere continuamente interrotta da epiteti, urla e considerazioni irridenti la sua età. L'età non deve mai suscitare commenti sprezzanti, qualsiasi siano i desideri e le aspirazioni che ancora vivono nell'anima fanciulla. Anche la "signora" Tina giungerà (se sarà fortunata) all'età della signora Gemma e allora, forse, si renderà conto che seppur il tempo potrà con Lei esser stato gentiluomo, Lei gentildonna non lo fu mai. Chiedo scusa per il prolungarsi del commento e auguro a Lei e a tutti i Suoi collaboratori della redazione ogni sereno percorso colmo di soddisfazioni e di meritati riconoscimenti Giuliana Orsetta Calosci

Da: Giuliana

Mercoledì 15 febbraio 2017 18:31:02 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, sono una tua fan da quando hai cominciato a fare TV , ti volevo dire che non ne posso più di Tina Cipollari , prima mi piaceva molto, ora è diventata pesante ed irriverente e travisa tutto quello che dice Gemma , inoltre questo sghigniazzare sui sentimenti degli altri e' veramente deprimente. Anche Gianni che ride a sproposito mentre Gemma piange e' propio una cosa brutta da vedere e mi fa male, perché io credo che la strasmissione sia vera e reale. Io cerco di rilassarmi il pomeriggio ma con Tina mi vengono solo i nervi, anche perché dice bugie . Ti abbraccio tanto e ti stimo molto. Costanza Costanzo

Da: Costanza

Mercoledì 15 febbraio 2017 16:42:15 Per: Maria De Filippi

Salve cara Maria De Filippi, sono una sua assidua telespettatrice e la ammiro molto per la sua intelligenza e la capacità di comprensione delle persone a livello psicologico.Purtroppo però da quando nel trono over ci sono quelle orribili liti tra Tina e Gemma ,il programma sta trascendendo e vedo che non sono la sola a pensarla così. La Cipollari è una cafona maleducata e non solo offende Gemma, ma si permette di farlo anche con le signore del pubblico lanciando insulti che se anche vengono "bippati" si capiscono molto bene.Tra l'altro all'ora in cui va in onda, il programma può essere visto anche dai più giovani e mi permetta di dire che non è proprio un esempio educativo. Capisco che tutto fa audience..ma personalmente non sopporto questo genere di cose ,che per sfortuna accadono in tanti altri programmi e reti ,che io tuttavia non seguo più.E mi dispiacerebbe smettere di seguire uomini e donne over, perchè in altri tempi ha creato delle belle storie d'amore.Per quanto riguarda Tina nel trono dei giovani a volte è anche simpatica e credo che sarebbe sufficiente lasciarla fare l'opinionista lì . Mi creda, tutte le persone che conosco e guardano il programma sono tentate di cambiare canale quando entra Tina a lanciare le sue offese a destra e a manca .Non so se lei o la sua redazione leggeranno questa mail, ma almeno ho avuto la possibilità di dare sfogo al mio pensiero al riguardo, con la speranza che prima o poi le rimostranze mie come quelle di moltissimi altri vengano ascoltate e si riporti la trasmissione allo scopo principale per cui era nata... fare incontrare e innamorare le persone .Un abbraccio, Liviana .

Da: Liviana