Ultimi commenti alle biografie - pagina 5258

Domenica 5 marzo 2017 02:36:17 Per: Antonio Albanese

Sei bravissimo. Saluti da una compagna di scuola. Caterina dalla Sardegna

Da: Caterina

Domenica 5 marzo 2017 02:05:29 Per: Paolo Belli

Buon giorno, Signor Belli,

come Italiano residente all'Estero, sono costretto a certe trasmissioni RAI che proprio gradirei non vedere... e fra queste il programma del sabato sera, Ballando con le Stelle.
Ed é qui che ci si imbatte con Lei, di cui stento a definirne sia preparazione e qualità musicali, sia dal punto di vista del Suo livello culturale, entrambi alquanto insufficienti... E poi quelle sbruffonate da "vilaan d'la baasa" che certamente non favoriscono l'importanza della prima serata.
Non me ne voglia se penso a quanti arabeschi Lei deve avere fatto per guadagnarsi questa visualità, non lontano dal valutare molto scarso il giudizio dei Dirigenti RAI che Le offrono tali incarichi.

Distinti saluti,

Flix Emerson

P.S.: Voglia cortesemente ricordare alla Signora Carlucci di astenersi dall'usare il microfono, offrendo invece la bellezza dell'intero viso (rifatto) e il gesto da Primadonna. Grazie.

Da: Flix Emerson

Sabato 4 marzo 2017 21:48:25 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria,
Io credo di dover segnalare che basterebbe uno psicanalista inesperto per capire quanto Giorgio sia un buffone. Vuol fare l'americano in Italia? Ormai sta per essere demolito, a volte entrerei attraverso lo schermo per dire la mia in faccia a lui che si crede un signore, ma invece è un cafone vestito di festa. Ormai lo hanno capito tutti o no? È un maschilista che si nasconde dietro una galanteria spicciola, è obsoleto anche nel modo di fare. Demolitelo, ormai non si regge in piedi, i suoi teatrini controllati, non reggono più.... Gemma ha veramente stufato, ha preso il monopolio della trasmissione, è diventata patetica e noiosa. Tina, dovrebbe tacere più spesso, sta degenerando, sta rovinando la trasmissione. Marco è splendido, impacciato, semplice, autentico, profondo ed anche affascinante e spero tanto che si accoppi presto, magari con Antonella, una donna con la A maiuscola e spero che con Marco nasca il grande amore. Marco è uno dei pochi che non si esibisce, perché ha ancora l'animo di un bambino, ma è saggio come un vecchio.
Buon lavoro Maria

Da: Ren59

Sabato 4 marzo 2017 21:41:59 Per: Maria De Filippi

Il primo messaggio che ho scritto non è più visibile questo mi conferma che è tutta una messa in scena spero che alcune donne di un certo livello non lo guardino più

Da: Maria

Sabato 4 marzo 2017 20:30:44 Per: Alberto Angela

Maletto 4 Marzo
Egregio professor Alberto Angela,
sono Davide Cairone, uno studente della scuola secondaria di 1° grado Galileo Galilei e frequento la 2°A. Mi è sempre piaciuto seguire le sue trasmissioni: Superquark e Ulisse. Tutti parlano di storia, preistoria, antropologia, archeologia, geologia e scienza. Mi piace seguire le ricostruzioni che lei fa durante gli scavi archeologici, perchè mi fanno capire come vivevano i nostri antenati, dall'Australopiteco all'Homo di Neanderthal all'Homo Sapiens, come si sono evoluti i loro usi e costumi. La storia è una delle mie grandi passioni, mi piace tutto, quella dei grandi Faraoni Egiziani, degli Etruschi, dei Romani e del Grande Impero, di Pompei e la sua distruzione. Sono appassionato anche della storia delle civiltà precolombiane: gli Inca, gli Aztechi e i Maya e la storia del Vaticano e dei Papi. Mi piacerebbe molto partecipare a una sua trasmissione dal vivo e visitare insieme ai vostri operatori i luoghi che hanno fatto la storia, avere l'onore di calpestare gli stessi luoghi in cui sono passati grandi Faraoni Egiziani o Imperatori Romani. Sarebbe una sensazione bellissima, che solo al pensiero mi dà emozione e mi fa gioire.
Grazie perchè con le sue trasmissioni riesce a trasmettermi una sete di sapere, una voglia di conoscere sempre di più, qualcosa che magari non si trova nei libri di storia, che sono fatti bene ma non più della magia che solo certi luoghi possono dare.
Distinti saluti
Davide Cairone

Da: Davide Cairone

Sabato 4 marzo 2017 11:08:38 Per: Bebe Vio

Bebe, una meravigliosa realtà decisa con la forza del cuore!

Da: Salvatore Messina

Sabato 4 marzo 2017 01:47:59 Per: Kim Basinger

Kim Basinger è il bio tipo della donna sexy sensuale che non vergognandosi di tale ruolo lo gestisce con la abilità di un giocoliere esperto non certamente esibendo sottomissione al maschio ma superandolo addirittura come proposte hard :un mondo che si stravolge completamente ! Oltretutto se la si osserva attentamente la Basinger possiede quel tanto di porno libidinoso unitamente allo habitus di una donna americana della middle class comune madre di famiglia : Questo il segreto del successo !

Da: Enrico Fiorenzi

Sabato 4 marzo 2017 01:25:36 Per: Vivien Leigh

Mi rammento di un Film Minore con a fianco Robert Taylor : Ad un certo punto suonavano il valzer delle candele : Vivian sembrava realmente infatuata di un Militare di buona famiglia vi era la futura suocera che va a conoscerla ma la splendida giovane sembra una favolosa rosa molto usata ed appassita ! Non funesto il destino delle donne accattivanti a quei tempi e del resto anche oggi vengono strumentalizzate poi ritornano ad essere le angeliche bimbe con una infanzia infelice nulla altro ! E: Fiorenzi !

Da: Enrico Fiorenzi

Venerdì 3 marzo 2017 23:59:11 Per: Adriano Celentano

Grande Adriano! Tu sei il nostro vero Diamante nella neve della nostra Italia sempre più sgangherata: per fortuna che ci sei Tu...

Da: Teresina

Venerdì 3 marzo 2017 16:17:45 Per: Maria De Filippi

Finalmente oggi 3 marzo si è potuta vedere una trasmissione decente in quanto Tina non è intervenuta con volgarità e mancanza di stile e signorilità.
Maria De Filippi all'altezza della situazione ha forse saputo dare un certo stile a questa trasmissione e forse ha capito che anche l'ascolto può dare effetti positivi o negativi in base al livello delle donne che la seguono.
Manca ancora un tassello ed è fare tacere l'uomo che è vicino a Tina e che fa pubblicità sulla protezione delle donne e poi si scaglia contro le donne deboli o che si prestano a questo genere d'insulti.
L'unica cosa è spero di non vedere più la mummia ed altri spregi.

Da: Maria