Ultimi commenti alle biografie - pagina 5256
Lunedì 13 marzo 2017 00:12:59
Per: Diego Della Valle
Dottor Della Valle,
Le chiedo di restituire la Fiorentina al sindaco, non la ritengo la persona adatta per poter guidare il 5 club Italiano e gli scarsi risultati ne sono una testimonianza. Saluti.
Da: Francesco
Domenica 12 marzo 2017 17:43:22
Per: Maria De Filippi
Insultando Gemma, Tina ha fatto un'operazione vigliacca; infatti, denigrando continuamente l'oggetto della sua scelta libera e coraggiosa, in realtà ha offeso indirettamente Giorgio, mortificandone il giusto orgoglio maschile.Si curi (soffre della "sindrome di Grimilde") e almeno finga di capire, evitando a Lei, Maria, l'incombenza di tradurle ciò che si dice in studio, per adattarlo al suo Q.I.. Spero di rivedere Salvatore, di Napoli, l'unico che ha fatto un intervento intelligente a questo proposito. FUORI LA MUMMIA E CHI L'HA PORTATA!
Da: Rossana
Domenica 12 marzo 2017 11:24:44
Per: Paolo Bonolis
Salve, un semplice dirle che potrebbe ricordare a sua moglie che in italia ci sono delle persone e delle famiglie che versano in totale povertà e che quindi certe stupide esternazioni potrebbe e dovrebbe anche risparmiarsele. Non avrò occasione di incontrarla, ma se dovesse accadere non le risparmierò di dirglielo in faccia. Andrea Tassinari
Da: Andrea Tassinari
Domenica 12 marzo 2017 08:28:19
Per: Terry Pratchett
Non conoscevo questo scrittore, ma la vostra breve biografia ha stimolato la mia curiosità, e mi piacerebbe approfondirne la conoscenza.
Da: Paolo
Sabato 11 marzo 2017 15:19:30
Per: Helen Keller
Ho cercato chi fosse stata Helen Keller dopo aver letto di lei su di un libro che ha, a dir poco, dello straordinario: "Autobiografia di uno Yogi" di Paramhansa Yogananda.
Da: Max
Venerdì 10 marzo 2017 21:33:29
Per: Lilli Gruber
È decisamente una persona in gamba. Mi piace come conduce la trasmissione su La 7. Fa domande appropriate e soprattutto lascia parlare gli invitati senza interromperli
Da: Silvana
Venerdì 10 marzo 2017 04:37:34
Per: Giuseppe Verdi
Il 10.ottobre del1998, giorno del 185mo compleanno del maestro, ho avuto il distinto privilegio di conoscere la dottoressa Gabriella Carrara Verdi, una persona veramente semplice e di in cuore nobilissimo, dopo dell'incontro siamo rimasti in corrispondenza fino la sua morte avvenuta nel mese di Maggio 2013.
Conservo gelosamente le foto fatte durante il nostro incontro presso la villa di Sant'agata.
Verdi piu' che in grande musicista e' l'orgoglio di tutti noi italiani, indubbiamente sta continuando in paradiso, cio' che ha incominciato quando era in vita.
Viva l'italia, viva il grande Maestro.
Umberto Virgillo Minneapolis U.S.A.
Da: Umberto Virgillo
Giovedì 9 marzo 2017 22:31:14
Per: Corrado Formigli
Obiezione, ma Romeo perché non dovrebbe partecipare alle gare di appalto? In effetti è un imprenditore che fa il suo mestiere, perché escluderlo a priori?
Da: Antonio Di Gioia
Giovedì 9 marzo 2017 16:17:54
Per: Matteo Renzi
Un personaggio del film di Batman. Il suo socio è il pinguino. Povera Italia!
Da: Senza nome
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: Leonardo Cioncolini