Ultimi commenti alle biografie - pagina 5256
Mercoledì 15 marzo 2017 15:07:34
Per: Maria De Filippi
cara Maria cacciate la TINA x favore rompe i c...
Da: Ernesto
Martedì 14 marzo 2017 08:49:31
Per: Diego Della Valle
Buon giorno,
Faccio da tramite per Maria Beatrice e Le invio le sue parole.
Sono una cittadina di Cavaglià, un paese in provincia di Biella.
Esprimo tutta la mia assoluta ammirazione per la Sua scalata vincente, in tutte le Sue attività. Brillante imprenditore, politico attento, umanamente presente nei bisogni della popolazione, in particolare ai suoi conterranei provati dal sisma..e con lo sguardo rivolto al patrimonio artistico e ambientale italiano. Complimenti!!
È molto tempo che seguo le Sue attività importanti ed è per questo che mi sono decisa a confidarLe le mie preoccupazioni. Settant'anni fa i miei genitori sono emigrati dalla Campania a Cavaglià in cerca di fortuna e con tanti disagi e tanto tanto lavoro, sono riusciti a realizzare un sogno : acquistare una cascina. Dopo qualche anno, la mamma che era molto saggia, decide di dare in eredità un pezzo di casa e un po' di terra alle tre figlie, riservandosi l'usufrutto, e con espresso il desiderio di rimanere fino alla fine della vita lì. Così che le tre figlie con le rispettive famiglie potessero sistemarsi, e così è stato fatto. Purtroppo cinque anni fa, solo distanti nove mesi, sono mancati mamma e papà...in casa loro. Però la vita è piena di imprevisti. Mia sorella maggiore ha il marito ,che qualche tempo fa avuto un ictus e adesso sta meglio ma a volte cade e non se la sente più di rimanere in cascina , i suoi figli sono lontani e vorrebbe raggiungerli. L'altra sorella è stata costretta a vendere la sua casa , perché il marito è stato trasferito per lavoro. Così io, per non venire meno della promessa fatta a mamma e papà, mi sono accollata la sua parte. Ma in un periodo di crisi economica , per pagare il mutuo, mio marito che aveva una piccola ferramenta in paese ha fatto un altro prestito, ma il debito con la banca e sempre meno lavoro, è arrivato al tracollo e ha dovuto chiudere il negozio, lasciando molti debiti. In conseguenza, anche mio figlio maggiore , che istallava stufe a pellet , è stato travolto dalla corrente lasciando molte insolvenze. Dopo tutte queste bruttissime esperienze ,volevo risolvere almeno in parte le questioni , vendendo casa. Sono stata in diverse agenzie immobiliari, ma mi rispondono sempre... non è il momento buono... poi la casa è molto grande. Ma io ho bisogno adesso di realizzare!!!!È per questo che ho preso coraggio e con tanta tristezza nel cuore ma anche tanta fiducia, mi rivolgo a Lei per chiedere consiglio ,magari mi può a trovare un acquirente velocemente . Confido in una sua buona soluzione, per questo mio grande problema.. Nell'attesa di una Sua risposta le porgo
Cordiali saluti
Maria Beatrice Lo Conte
Lebole Giorgia
Da: Giorgia
Lunedì 13 marzo 2017 17:55:13
Per: Ermal Meta
Sensibilita' artistica e umana unica! Le sua musica e le sue interpretazioni ti toccano il cuore. Il suo sguardo comunica un universo da scoprire e una tenerezza, retaggio di passate sofferenze, che ne hanno segnato profondamente lo spirito. Conosciuto dal vivo: un autentico signore, garbato e attentissimo a tutto cio' che puo' far piacere ai suoi fans. Si da' letteralmente in pasto al suo pubblico, non lesinando sorrisi, tempo e comunicatività. E' l'antitesi della star, possedendone, invece, tutte le caratteristiche per poterlo essere. Un esempio di professionalitá, umiltá e garbo a cui qualsiasi suo collega dovrebbe ispirarsi. Un autentico tesoro e miniera di idee per la musica italiana. Solo un grande artista puo' accomunare in se' tutte queste caratteristiche !
Da: Adelaide Maiera'
Lunedì 13 marzo 2017 08:00:38
Per: Diego Della Valle
Ad un uomo di poco valore, poche parole!
Ne basta una: VATTENE!
Da: Leonardo Cioncolini
Lunedì 13 marzo 2017 00:12:59
Per: Diego Della Valle
Dottor Della Valle,
Le chiedo di restituire la Fiorentina al sindaco, non la ritengo la persona adatta per poter guidare il 5 club Italiano e gli scarsi risultati ne sono una testimonianza. Saluti.
Da: Francesco
Domenica 12 marzo 2017 17:43:22
Per: Maria De Filippi
Insultando Gemma, Tina ha fatto un'operazione vigliacca; infatti, denigrando continuamente l'oggetto della sua scelta libera e coraggiosa, in realtà ha offeso indirettamente Giorgio, mortificandone il giusto orgoglio maschile.Si curi (soffre della "sindrome di Grimilde") e almeno finga di capire, evitando a Lei, Maria, l'incombenza di tradurle ciò che si dice in studio, per adattarlo al suo Q.I.. Spero di rivedere Salvatore, di Napoli, l'unico che ha fatto un intervento intelligente a questo proposito. FUORI LA MUMMIA E CHI L'HA PORTATA!
Da: Rossana
Domenica 12 marzo 2017 11:24:44
Per: Paolo Bonolis
Salve, un semplice dirle che potrebbe ricordare a sua moglie che in italia ci sono delle persone e delle famiglie che versano in totale povertà e che quindi certe stupide esternazioni potrebbe e dovrebbe anche risparmiarsele. Non avrò occasione di incontrarla, ma se dovesse accadere non le risparmierò di dirglielo in faccia. Andrea Tassinari
Da: Andrea Tassinari
Domenica 12 marzo 2017 08:28:19
Per: Terry Pratchett
Non conoscevo questo scrittore, ma la vostra breve biografia ha stimolato la mia curiosità, e mi piacerebbe approfondirne la conoscenza.
Da: Paolo
Sabato 11 marzo 2017 15:19:30
Per: Helen Keller
Ho cercato chi fosse stata Helen Keller dopo aver letto di lei su di un libro che ha, a dir poco, dello straordinario: "Autobiografia di uno Yogi" di Paramhansa Yogananda.
Da: Max
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Daiana