Ultimi commenti alle biografie - pagina 5253

Mercoledì 22 marzo 2017 15:47:28 Per: Maria De Filippi

Sto guardando la puntata in trasmissione oggi 22-03 continuo a dire che l'atteggiamento della ti a è vergognoso che provi a guardarsi allo specchio e vomiti tranquilla fa verame7impresdione, oggi dedico un commento analogo a sperti dove trovo le parole della Barale assolutamente calzante, rileggetela un insignificante nella vita ed in televisione. Cambiate opinioniste, non è un errore, non si sopportano più. Diversamente cambiamo liberamente canale poi alla signora della TV non gliene fregherà nulla ma lo share calerà di molto bye bye

Da: Giorgio

Mercoledì 22 marzo 2017 15:18:21 Per: Maria De Filippi

ciao a tutti oggi Tina non si sopportaaa sempre la solita st.....Mmaria x favore sostituiscela mandela viaaa....

Da: Ernesto   uomini e donne over

Mercoledì 22 marzo 2017 15:08:53 Per: Maria De Filippi

Togliete quella demente di Tina trasmissione di skifo nn può insegnare niente di buono solo insulti massacri verso i tronisti ma chi si crede di essere sta pidocchiosa spocchiosa mucca parlante comunque siete voi e tu maria che permetti questo skifo

Da: Daniela

Mercoledì 22 marzo 2017 15:06:54 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, sono anni che seguo la trasmissione, xro ultimamente mi sono stancata di sentire sempre in continuazione i commenti e attacchi di Tina verso Gemma! Ma non puoi dirle di moderati un po'? Xche così gli ascolti diminuiscono . Grazie.

Da: Paola   trono verso uomini e donne

Lunedì 20 marzo 2017 11:19:49 Per: Diego Della Valle

Buon Giorno Sig:Diego della Valle mi chiamo Maurizio sono disoccupato da 7 anni pur avendo una qualifica di Pasticcere.
Lei che e conosciuto in tutto il mondo per i suoi aiuti alle persone bisognose , non potrebbe mettere una buona parola per me per farmi entrare in qualche pasticceria rinomata di Torino o Milano.
Ho 56 anni , se mi facesse scrivere dalla sua segretaria le invierò volentieri il mio curriculum Grazie

Da: A. Maurizio

Lunedì 20 marzo 2017 07:42:50 Per: Diego Della Valle

buongiorno,
desidero contattarla privatamente potrebbe gentilmente fornirmi un indirizzo mail ? la ringrazio.

Da: Silvana De Vita

Lunedì 20 marzo 2017 07:23:40 Per: Mia Martini

Considero da sempre Mia Martini, la voce femminile più bella che la musica italiana abbia mai avuto. Da Piccolo uomo a Minuetto, passando per Almeno tu nell'universo e Gli uomini non cambiano: le canzoni che ha portato al successo sono capolavori senza tempo. Mi dispiace tanto che abbia dovuto soffrire e andar.via troppo presto per colpa dei pregiudizi della gente ignorante che la discriminava. Mi chiedo se un giorno troveremo un'altra artista così, umile e vera com'era lei.
Grazie per esserci stata Mimì, c'è chi come me ti ha sempre amata e continuerà a farlo... sei unica, come un diamante in mezzo al cuore

Da: Marko988

Domenica 19 marzo 2017 22:25:28 Per: Domenico Modugno

Persona e artista straordinario, la sua carica vitale, la sua passione per la musica, il suo amore per la natura e della vita si percepiscono il tutte le sue canzoni che non finiranno mai di emozionarmi e di emozionare. Che peccato averlo perduto. Grazie Mimmo, riposa in pace!

Da: Oronzo Sticchi

Domenica 19 marzo 2017 21:25:51 Per: Domenico Modugno

Un grande . I n i m i t a b i l e !!!

Da: Domenico

Domenica 19 marzo 2017 20:03:49 Per: Giuseppe Moscati

Il medico santo. ...il medico che dovrebbe essere il custode del malato perché ha avuto in dono questa capacità. ...asserve questa capacità al prestigio economico, per dirla in maniera elegante, compensi esosi che costringono tanti a non potersi curare o a rimanere avendo in difficoltà economica se un consulto di dieci minuti è pari ad un pigione. ...poveri noi, hanno studiato tanto i nostri medici, per carità, ancor più i professori, senza nulla togliere, ma il cuore si è dissociato da quelle mani, la scienza l'avete acquisita, la coscienza vi è stata donata e in tanti l'avete smarrita. ...un malato non deve scegliere se pagare un consulto di pochi minuti e non pagare l'affitto o poter garantire il necessario ai suoi per il resto del mese. ...che tristezza. ...chi vi permette questo? ...Giuseppe Moscati, altri tempi è vero ,si indignerebbe. Pui cuore in quelle mani.

Da: Anonimo