Ultimi commenti alle biografie - pagina 5250
Venerdì 31 marzo 2017 00:25:08
Per: Gianluca Vacchi
Mi piacerebbe parlarti .. in modo ironico e diretto, trasversale magari .. ho delle idee in mente... e poi son un dj organizzo eventi fida sono forte nel mio piccolo .. immagina con te
Da: Angelo Rizzo
Mercoledì 29 marzo 2017 22:14:27
Per: Italo Svevo
noi, ragazzi della 5°AS abbiamo finito di studiare Italo Svevo in tutte le salse
Da: Arianna Russo
Martedì 28 marzo 2017 22:25:33
Per: Vladimir Luxuria
Martedì 28 marzo 2017 18:21:21
Per: Maria De Filippi
Gentile Maria, ho un po' di tempo da perdere al lavoro e allora mi va' di scriverTi un po'. Ma fammi rispondere da qualcuno pero'. Amici è una bella trasmissione. Io ho cominciato a seguirla con costanza, tutti i giorni su RealTime, il sabato pomeriggio e il serale da Marzo fino a Maggio due anni fa, quando c'erano Stash e i The Kolors e ho amato tanto quell'edizione. Anche l'anno scorso ho preferito stare a casa il sabato sera per vedere i serali che uscire. Quest'anno purtroppo l'edizione è inguardabile. HO iniziato a pensarlo quando sono stati mandati via alcuni durante il preserale, quando sono state fatte le scelte dei partecipanti al serale e ora dopo la registrazione della seconda puntata. E te ne voglio dare i motivi. Non si manda via il ballerino hip-hop Lorenzo perchè aveva espresso il suo parere sulle coreografie, per farne venire, dopo un paio di mesi dall'inizio delle lezioni un altro e poi illuderlo e mandare via pure quello (Simone). Visto che Simone è stato mandato via perchè aveva bisogno di studiare per migliorare, il premio dei 35.000 Euro dello sponsor per stage almeno lo potevate dare a lui così studiava per migliorarsi. Cosimo è dentro, ha la possibilità di migliorare con Voi se è vero che siete una scuola. Altrimenti la parola "scuola" e gli aiuti degli sponsor sono solo specchietti per le allodole. Altro motivo: si fa entrare al serale Thomas, un minorenne che (ma forse non sono al corrente di nuove normative) non può apparire in TV dopo la mezzanotte, e si manda via Giada, talentuosa e che pure lei, non avendo studiato canto, avrebbe dovuta essere tenuta lì per istruirsi appunto. E quindi nuovamente la parola "scuola" è uno specchietto per le allodole. Inizia il serale e chi esce nelle prime due puntate? Michele e Lo Strego. Due fra i migliori ragazzi che avete quest'anno, anzi Lo strego proprio il migliore. MI dici a che serve tenere dentro Thomas, un minorenne, Mike per niente bravo ma soprattutto tenere dentro Riccardo che è un vero e proprio pallone gonfiato. Canta male, si esprime male, ha solo gli occhi belli. Ma forse, essendo un milanese doc è figlio di qualche riccone? Boh! Quindi, in conclusione e mi sono dilungata talmente tanto che neanche lo leggerete sto' messale, uscire il sabato sera e non guardare la trasmissione, perchè è veramente scaduta e già si sa che in finale arriveranno Riccardo, Federica, Andreas e Sebastian. Spero almeno per Andreas. Ciao e vai alla RAI che forse è meglio di MEDIASET dove tutto gira intorno ai soldi e poco intorno al merito.
Da: Laura
Martedì 28 marzo 2017 14:35:37
Per: Diego Della Valle
Buongiorno dott. della valle,non sapevo come contattarla mi scuso se la contatto in questo modo,ho 41 anni vendo da 15 scarpe ho un sogno lavorare per il suo gruppo mi piacerebbe lavorare nel suo negozio di Roma,ho una bambina di quasi undici anni,ho un affitto tante spese del resto come tutti ma vorrei tanto dimostrare le mie capacità di esperto venditore di calzature,vivo a Roma questo è il mio Cel. 340------- in attesa di una sua risposta mi scuso per averla disturbato e le porgo i miei più cordiali saluti.
Da: Celestino Veneziano
Martedì 28 marzo 2017 13:41:44
Per: Matteo Salvini
Avete scritto che Matteo Salvini è un politico italiano. mentre dovevate scrivere che è un arrogante fannullone, mantenuto dal popolo italiano ed europeo.
Da: Anonimo
Martedì 28 marzo 2017 11:56:50
Per: Salvatore Giuliano
Robin hood! Robin Hood italiano! Per ma questo è stato Salvatore Giuliano. La perenne lotta tra il bene e il male. Il male rappresentato dall'egoismo egemone dei poteri forti e il bene dalle ribellioni degli oppressi voluti emarginati, ghettizzati. Poi è logico che l'evolversi di certe realtà sfocia in atti irrazionali non più controllabili in nome dell'etica umana. Tuttavia, sarebbe sempre giusto capire le cause e giudicare con oculatezza. E, da quello che ho letto, sembra che: se Salvatore Giuliano non fosse stato oppresso, emarginato e addirittura contrastato per azioni, se pur di contrabbando, credo vitali per la sua sopravvivenza e dei propri familiari, non sarebbe stato mai un bandito, bensì un bravo siciliano. Come potrebberlo essere tanti mafiosi ancora emarginati da uno stato che non è presente con politiche sociali ma solo con repressioni, ipocritamante.
Da: Salvatore Sarti
Lunedì 27 marzo 2017 19:27:29
Per: Ardito Desio
Grande uomo, Ardito di nome e di fatto: L'Italia avrebbe bisogno oggi di uomini così per riscattare il nostro misero presente
Da: Priolo Maria Piera
Lunedì 27 marzo 2017 16:07:33
Per: Maria De Filippi
hai finito la frase vi prego mandare in onda (un'altra cosa )
Da: Ernesto
Sergio Marchionne
Manager italiano
Da: Massimiliano