Ultimi commenti alle biografie - pagina 5254

Lunedì 20 marzo 2017 07:23:40 Per: Mia Martini

Considero da sempre Mia Martini, la voce femminile più bella che la musica italiana abbia mai avuto. Da Piccolo uomo a Minuetto, passando per Almeno tu nell'universo e Gli uomini non cambiano: le canzoni che ha portato al successo sono capolavori senza tempo. Mi dispiace tanto che abbia dovuto soffrire e andar.via troppo presto per colpa dei pregiudizi della gente ignorante che la discriminava. Mi chiedo se un giorno troveremo un'altra artista così, umile e vera com'era lei.
Grazie per esserci stata Mimì, c'è chi come me ti ha sempre amata e continuerà a farlo... sei unica, come un diamante in mezzo al cuore

Da: Marko988

Domenica 19 marzo 2017 22:25:28 Per: Domenico Modugno

Persona e artista straordinario, la sua carica vitale, la sua passione per la musica, il suo amore per la natura e della vita si percepiscono il tutte le sue canzoni che non finiranno mai di emozionarmi e di emozionare. Che peccato averlo perduto. Grazie Mimmo, riposa in pace!

Da: Oronzo Sticchi

Domenica 19 marzo 2017 21:25:51 Per: Domenico Modugno

Un grande . I n i m i t a b i l e !!!

Da: Domenico

Domenica 19 marzo 2017 20:03:49 Per: Giuseppe Moscati

Il medico santo. ...il medico che dovrebbe essere il custode del malato perché ha avuto in dono questa capacità. ...asserve questa capacità al prestigio economico, per dirla in maniera elegante, compensi esosi che costringono tanti a non potersi curare o a rimanere avendo in difficoltà economica se un consulto di dieci minuti è pari ad un pigione. ...poveri noi, hanno studiato tanto i nostri medici, per carità, ancor più i professori, senza nulla togliere, ma il cuore si è dissociato da quelle mani, la scienza l'avete acquisita, la coscienza vi è stata donata e in tanti l'avete smarrita. ...un malato non deve scegliere se pagare un consulto di pochi minuti e non pagare l'affitto o poter garantire il necessario ai suoi per il resto del mese. ...che tristezza. ...chi vi permette questo? ...Giuseppe Moscati, altri tempi è vero ,si indignerebbe. Pui cuore in quelle mani.

Da: Anonimo

Domenica 19 marzo 2017 19:41:44 Per: Mia Martini

Mia Martini è per me la migliore voce femminile che la storia musicale italiana abbia mai avuto. Da Piccolo uomo a Minuetto, passando per Almeno tu nell'universo e Gli uomini non cambiano: capolavori senza tempo. Un vero peccato che una cantante del suo livello sia stata vittima di ignoranza e inutili pregiudizi che ne hanno influenzato carriera e vita personale. Ora mi chiedo se un'artista unica e inimitabile come lei possa avere una degna erede! Secondo me no, lei continuerà a vivere attraverso chi come me l'ha amata e continuerà ad amarla sempre. Scusaci Mimì per il male che ti è stato fatto sei come un diamante in mezzo al cuore

Da: Marco88

Domenica 19 marzo 2017 19:08:01 Per: Luigi De Magistris

Complimenti per essere una persona onesta e, in questo mondo di corrotti, un uomo integerrimo fa cattiva vita. Io non sono nessuno, ma voglio dirle continui così perché a essere corrotti si fa presto, è facile. Difficile è essere puliti, con la coscienza a posto e la sera addormentarsi senza rimorsi.

Da: Mirella

Domenica 19 marzo 2017 14:15:14 Per: Mia Martini

Lei è da sempre per me, la voce femminile più bella della nostra tradizione musicale. Mi dispiace che a causa dell'ignoranza sia andata via troppo presto... chissà quanti altri capolavori ci avrebbe regalato. Secondo me canzoni come "Minuetto", "Piccolo uomo", "Almeno tu nell'universo" e "Gli uomini non cambiano non ne faranno più. Mi chiedo se riusciremo mai a riascoltare un'artista del suo questo livello!

Da: Marco88

Domenica 19 marzo 2017 00:19:57 Per: Keanu Reeves
Sabato 18 marzo 2017 20:15:28 Per: Gino Bartali

Un eroe d'altri tempi, era del '14, stessa classe di mio padre. Ha illuminato il mondo del ciclismo in modo naturale, pulito e schietto. Oggi che anche gli 'amatori' si dopano pur di vincere un prosciutto, Bartali rappresenta un esempio nella storia dello sport. Ai posteri: auguratevi che nascano ancora dei "Ginettacci" cui ispirarsi e sarete migliori.

Da: Leonardo Vergani

Sabato 18 marzo 2017 20:11:47 Per: Maria De Filippi

Oggi , a "Verissimo", ho apprezzato, dopo moltissimo tempo, Giorgio.
Ma Gemma , più che "colpevole", a mio giudizio è una vittima: sia dell'idea molto diffusa di "amore romantico" , sia dei suoi "terapeuti", che l'hanno manipolata.

Da: Rossana