Ultimi commenti alle biografie - pagina 5254
Domenica 19 marzo 2017 19:08:01
Per: Luigi De Magistris
Complimenti per essere una persona onesta e, in questo mondo di corrotti, un uomo integerrimo fa cattiva vita. Io non sono nessuno, ma voglio dirle continui così perché a essere corrotti si fa presto, è facile. Difficile è essere puliti, con la coscienza a posto e la sera addormentarsi senza rimorsi.
Da: Mirella
Domenica 19 marzo 2017 14:15:14
Per: Mia Martini
Lei è da sempre per me, la voce femminile più bella della nostra tradizione musicale. Mi dispiace che a causa dell'ignoranza sia andata via troppo presto... chissà quanti altri capolavori ci avrebbe regalato. Secondo me canzoni come "Minuetto", "Piccolo uomo", "Almeno tu nell'universo" e "Gli uomini non cambiano non ne faranno più. Mi chiedo se riusciremo mai a riascoltare un'artista del suo questo livello!
Da: Marco88
Domenica 19 marzo 2017 00:19:57
Per: Keanu Reeves
Sabato 18 marzo 2017 20:15:28
Per: Gino Bartali
Un eroe d'altri tempi, era del '14, stessa classe di mio padre. Ha illuminato il mondo del ciclismo in modo naturale, pulito e schietto. Oggi che anche gli 'amatori' si dopano pur di vincere un prosciutto, Bartali rappresenta un esempio nella storia dello sport. Ai posteri: auguratevi che nascano ancora dei "Ginettacci" cui ispirarsi e sarete migliori.
Da: Leonardo Vergani
Sabato 18 marzo 2017 20:11:47
Per: Maria De Filippi
Oggi , a "Verissimo", ho apprezzato, dopo moltissimo tempo, Giorgio.
Ma Gemma , più che "colpevole", a mio giudizio è una vittima: sia dell'idea molto diffusa di "amore romantico" , sia dei suoi "terapeuti", che l'hanno manipolata.
Da: Rossana
Sabato 18 marzo 2017 10:41:43
Per: Maria De Filippi
Buon giorno Maria mi trovo ancora una volta a commentare il comportamento di Tina sempre molto + vicino a quello che si usava ai tempi dei romani nei lupanare..Ormai sono arrivato alla decisione che non guarderò più la trasmissione .. Sò che a lei non interessa ma se tutti quelli che la pensano come mè farebbero lo stesso ( e penso siano in tantissimi) di sicuro saremmo più ascoltati... grazie
Da: Gennaro Potito
Venerdì 17 marzo 2017 17:17:49
Per: Maria De Filippi
la vogliamo finire con questa Tina del ca..o ? Non se ne può più, deve finirla di tormentare Gemma in continuazione e mi meraviglia che la dama non l'abbia ancora mandata a stendere definitivamente.
spero in un prossimo molto vicino venga eliminata ( ovviamente Tina ).
Sta rovinado quella che qualche anno fa era un bella trasmissione.
Se non cambia non la vedo, più.
Da: Frenck
Giovedì 16 marzo 2017 23:59:25
Per: Maria De Filippi
Buonasera cercherò di essere sintetica il più possibile per non rubarvi tempo prezioso. Ho seguito la discussione fra Nino e Anna e mi sono chiesta perche se due persone si prendono così tanto si debbano lasciare... Capisco Nino, anzi capisco la sua gelosia "malata", perché Anna è una bellissima Donna, molto dolce e con solidi principi, e credo anche che abbia davvero mancato nel non rispondere a Nino il giorno del fatidico compleanno... È vero, quando stai con una persona che ti completa, ti manca come L aria, comprensibile il rimanerci male di Nino agli squilli a vuoto, un po' meno L atteggiamento di Anna nel non averlo "coinvolto" ai festeggiamenti... Non costava davvero nulla fare una chiamata goliardica a Nino per strappargli un sorriso in una giornata per lui così triste... Però io credo che queste cose succedano magari quando si è più acerbi, dopo esperienze di vita, spesso dolorose, anche no...Anna ci tiene davvero a Nino, lo si legge in quei due bellissimi occhi... Lui fa tanto il duro ma per cosa???? Anna ha scelto lui non GIORGIO e basta con questi "pipponi"... Ma Nino vivitela questa gonna non puoi perderla così Lei si è messa in gioco, lei che non scrive mai perché è un suo limite ha messo il turbo alla penna tracciando i disegni della sua anima forte....e anche al suo cuore...è già difficile sentire muoversi in sincronia pancia e testa perché dare voce alle brutture che ci rendono antipatici ??? E basta perché siete belli insieme ...basta veramente con queste pippe mentali Nino !!! Da un errore si impara..."è dalle crepe che esce la luce"...è normale per noi diversamente giovani pensare un po' di più, ma senza esagerare perché davvero si deve imparare a vivere ed apprezzare il presente... Sono una dottoressa, vi sto seguendo perché ho problemi di salute e vi dico con tutta me stessa che una storia così non si può buttare via, non esiste...esistiamo prima di tutto NOI e la nostra serenità... Fateci un regalo e riaccendete i vostri sorrisi...per noi e soprattutto per VOI RAGAZZI!!!! Anna se lo merita...il giubbino giallo lo darà a me Nino non ti preoccupare, il giallo e il mio colore preferito... A Marco invece dico che è uno spettacolo di uomo ...è assolutamente "completo" e poi è ligure e io i liguri li adoro...vienimi a trovare a Spotorno..ad agosto/settembre sono sempre lì...se Dio vuole!!! Ma perché non ti prendono e ti portano via??? Anche con il furgone e la rumenta sei forte così...ti vorrei anch io!!! Giorgio tu sei molto bello, lo sai, principe del panino a Firenze...ma non vuoi fermarti un attimo???? A SPOTORNO i gabbiani stanno anche sui balconi per un po'...sei un Uomo squisitamente corretto nei modi e nei pensieri.... un uomo come te non può essere completato da una donna sola...sei troppo avanti...grazie per avermi letto...auguro una buona vita a tutti
Michela 65
Da: Michy
Giovedì 16 marzo 2017 22:05:17
Per: Marcello Pera
Il Prof.Pera , a mio avviso, è persona di alta cultura ed alta affidabilità.Penso che abbia un pensiero politico che sostanzialmente si pone al di sopra delle esistenti categorie che oggi corrono.E' questo che lo pone avulso dalle odierne posizioni politiche, ma giustamente, in questo modo, lo conserviamo per futuri incarichi di alto livello, che ci necessiteranno senz'altro a breve.
Da: Cuccu Franco
Mia Martini
Cantante italiana
Da: Marco88