Ultimi commenti alle biografie - pagina 5255

Venerdì 26 maggio 2017 16:05:41 Per: Maria De Filippi

Spero a settembre di non vedere più Gemma e Giorgio, persone false e arroganti. Fanno solo del male a questa trasmissione a cui tengo tantissimo.

Da: Vito

Venerdì 26 maggio 2017 12:38:48 Per: Corrado Formigli

Ciao

Nell'Aprile del 2008 ti trovavi come inviato in un Paese Arabo?

Ciao :-)

Roberto

Da: Roberto

Venerdì 26 maggio 2017 10:31:17 Per: Vittorio Sgarbi

...e qualcuno sa chi ha detto : parlate pure male di me, l'importante è che ne parliate?
La mediocrità è un sottomultiplo dell' ignoranza, e non ha limiti perché appartiene al segno zodiacale dei cretini.

Da: Lucia Marolla

Giovedì 25 maggio 2017 23:42:55 Per: Vittorio Sgarbi

Sai Vittorio
La “Cultura” a molti fa paura...
Impegnare la mente? …
Oddio! Meglio niente!
Sono tanti a ragliare al vento,
da levante a ponente.
E al sol pensiero s’addormentano.
Non ti curar di loro, tu guarda e basta
e li vedrai passare tutti in massa.

Da: Lucia Marolla

Giovedì 25 maggio 2017 21:40:05 Per: Giovanni Falcone

«Professionalità significa innanzitutto adottare iniziative quando si è sicuri dei risultati ottenibili. Perseguire qualcuno per un delitto, senza disporre di elementi irrefutabili a sostegno della sua consapevolezza, significa fare un pessimo servizio. Il mafioso verrà messo in libertà, la credibilità del magistrato ne uscirà compromessa e quella dello Stato peggio ancora. Meglio è, dopo avere indagato su numerose persone, accontentarsi di perseguire solo quelle due o tre raggiunte da sicure prove di reità».

GIOVANNI FALCONE
n 18 maggio 1939
m 23 maggio 1992

Da: Massimiliano*1986

Giovedì 25 maggio 2017 12:32:11 Per: Dacia Maraini

Cara signora maraini praticamente mi sento molto imbarazzata perchè da un po' la contatto da molte parti. solo per dirle l'importanza della sua presenza su questa terra che per me è davvero vitale. e per augurarle tutte le cose più belle dal profondo del mio cuore che a volte nella mia mente immagino, lei tenfa in vita e faccia respirare attraverso i suoi scritti.
con affetto

Da: Maria Lo Bianco

Mercoledì 24 maggio 2017 18:53:53 Per: Vittorio Sgarbi

so chi sei, ti ho seguito nel programma di Costanzo., con la tua personalità e la tua cultura sfondi anche le mura di Gerico. All'apice della " gloria ", tu passerai alla storia.". Lucia Marolla

Da: Lucia Marolla

Mercoledì 24 maggio 2017 17:45:20 Per: Selen

Bè, non capisco il motivo per il quale ogni volta si parla di Selen, si fa sempre riferimento ai suoi film Hard, che ormai fanno parte del passato, ma non si parla mai dei suoi nuovi film underworld, che sono altrettanto belli ed entusiasmanti...

Da: Antonio

Mercoledì 24 maggio 2017 13:14:26 Per: Paolo Vallesi

Sono una brasiliana appassionata della canzone italiana... e Paolo Vallesi è stato uno del primo che ho ascoltato, con la canzone La Forza Della Vita, di allora fino oggi lo amo, questa settimana 26.05.17 , finalmente sono riuscita ad andare a uno concerto di lui...che maraviglia, ho pianto tante volta in quella serata.
La mia preferita è: Di Piu, un peccato che lui non ha cantato questa...

Da: Graziella

Martedì 23 maggio 2017 21:50:18 Per: Roger Moore

Oggi ci ha lasciato un gentiluomo inglese di altri tempi, l'immagine stessa dell'Inghilterra che mi ha accompagnato per tutta la mia vita dalla gioventù ad oggi. Classe, ironia, eleganza, sensibilità: tutte doti che l'hanno fatto amare da tutti e che la sua stessa discrezione esaltava. Oggi, in questo mondo, ci sentiamo più soli senza te Sir Roger ma tu per noi rimarrai immortale! Un abbraccio ai tuoi figli ed alla tua cara moglie che hanno avuto il piacere, il privilegio di amarti e starti accanto. Sei stato l'immagine stessa del tuo Paese e dei suoi valori, un Paese che ho amato sin da quando ero piccolo! Addio Sir Roger, grazie per quello che ci hai dato! Non ti scorderemo, io non ti scorderò... !!! Non ho più parole... !!!

Da: Pietro