Ultimi commenti alle biografie - pagina 5251

Domenica 26 marzo 2017 00:14:47 Per: Arturo Toscanini

Si tratta di notizie biografiche frammentarie, lacunose ed intollerabilmente false: come quando si afferma che si dedicò alla sinfonica nell'ultimo periodo della vita e che la sua passione era la lirica. Sono osservazioni altamente fuorvianti sul piano latamente pedagogico. Chi legge, anche se ignorasse del tutto la figura del Maestro, ha diritto ad un minimo di informazione seria.

Da: Renato Di Sano

Sabato 25 marzo 2017 22:21:34 Per: Maria De Filippi
Sabato 25 marzo 2017 21:38:55 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria. Scusami se vado contro corrente. Ma non capisco proprio perché amici sia registrata. Pier Silvio non da' più il soldi? Rimpiango i tempi della diretta e dell'orchestra di Peppino Vessicchio. Che gusto c'e a guardare una trasmissione di cui si sa già il finale???

Da: Luca

Sabato 25 marzo 2017 21:02:21 Per: Nikola Tesla
Sabato 25 marzo 2017 20:00:25 Per: Diego Della Valle

invito come relatore convegno università camerino. gent. dott. diego della valle il 25 maggio stiamo organizzando con la collaborazione della università di camerino,un convegno sul tema " il no profit e l’economia civile tra inclusione sociale,welfare society e opportunità imprenditoriali " l evento rientra in un iniziativa formativa che coinvolge anche le scuole medie superiori dal titolo" a scuola con antonio genovesi per diventare imprenditore sociale" tale iniziativa rientrerebbe nel progetto alternanza scuola lavoro.considerando che tale esperienza può essere particolarmente utile non solo dal punto di vista formativo,ma anche ai fini dell orientamento rispetto alla scelta del successivo percorso universitario. hanno dato la loro adesione prof. stefano zamagni università di bologna , sen. mauro del barba primo firmatario ddl sulle b-corp e altri professori universitari....saremmo onorati ad averla come relatore il mio cellulare 336 ------- distinti saluti

Da: Enzo Martusciello

Sabato 25 marzo 2017 11:42:57 Per: Mina

Ho vissuto gli anni ruggenti della Versilia, Tu stella nascente , io timido batterista che vivevo anch'io quelle meravigliose estati Viareggine... Ricordi difficili da dimenticare, specialmente una interpretazione di "Yu are my destiny" che a mio avviso è stata la più bella interpretazione di quel brano... sei sempre la mia preferita... Auguri!!!

Da: Franco Guerrazzi

Sabato 25 marzo 2017 09:28:39 Per: Max Pezzali

Fantastico...
Max ti ho scoperto attraverso i miei figli... trovo che le tue canzoni rispecchiano tutte le generazioni... spero, presto, di assistre ad un tuo concerto CIAOOO

Da: Ausilia Corda

Sabato 25 marzo 2017 08:56:09 Per: Tomas Milian

Ciao Tomas, Il mondo da oggi è più povero perchè un altro grande del mondo dello spettacolo ci ha lasciato.
I tuoi film rimarrano nella storia.
R.I.P. che venticello ti Accompagni.

Da: Dario

Venerdì 24 marzo 2017 20:55:37 Per: Gianluca Vacchi

Che dire... un altro figlio di papa'.

Da: Laura