Ultimi commenti alle biografie - pagina 5249
Domenica 2 aprile 2017 19:36:40
Per: Pierluigi Collina
Mi è piaciuta la biografia di collina. Mio padre era il guardialinee di concetto lo bello. Vorrei sapere in quale partita collina non fece cambiare campo le squadre nel secondo tempo per motivi di ordine Pubblico. Grazie Lello ravallese da bari
Da: Raffaello
Domenica 2 aprile 2017 19:25:26
Per: S. Caterina da Siena
...tanti sono stati e lo sono tutt'oggi, donne e uomini, divenuti Santi... In modi e carismi diversi... ma entrambi uniti dallo Spirito quali testimoni delle FEDE.
Da: Belotti Tobia Pietro
Domenica 2 aprile 2017 18:26:37
Per: Massimo Giletti
Caro Massimo, io ho avuto occasione di conoscere, credo, tua zia in fabbrica a Mongrando nel periodo in cui stavo dirigendo i lavori di costruzione della Diga sull'Ingagna e in quell'occasione passai proprio sul VS terreno con la condotta in acciaio che portava l'acqua dell'invaso verso la Baraggia. Al di là del tempo passato ho un bellissimo ricordo di quella signora dal vero cipiglio dell'Imprenditrice ma di una cortesia e signorilità che oggi è difficile troverne di eguali. Naturalmente io sono ormai in semi-quiescienza a causa della riduzione delle nostre pensioni dell'INARCASSA ma ho il piacere di vedere la tua trasmissione ogni domenica pomeriggio e sentire la verve spontanea con cui metti la tua anima nel dimostrare fatti ed eventi che forse una volta non sarebbe stato nemmeno necessario spiegare; non perchè nei tempi trascorsi le persone fossero più intelligenti e colte ma solamente perchè non erano ottenebrati dall'esigenza di una società che non distingue, o meglio non vuol distinguere, le motivazioni di buon senso e buona fede che animavano in ogni situazione la società cosidetta civile. Con riferimento alla trasmissione di questo pomeriggio sull'argomento dei 33 parenti e la relativa discussione del Sindacalista circa la responsabilità altrui ti segnalo un episodio del tutto marginale ma che è appena accaduto venerdì scorso a Pavia a mia figlia. Greta, così si chiama, laureata a Pavia da oltre tre anni in Economia aziendale ha iniziato il suo calvario per trovare un posto di lavoro, tre mesi a Milano in una multinazionale, 4 mesi a Vigevano presso il CAF delle ACLI, e l'anno scorso 5 mesi presso il CAF della CISL di Trento con buoni risultati e gli encomi da parte dei suoi dirigenti. Purtroppo siccome abitiamo a Diano Marina e Trento risulta troppo distante, nonostante le fosse stato offerto un contratto annuale, Greta ha preferito ritornare a Pavia in quanto molto più vicina a Diano Marina facendo richiesta al CAF della CISL di Pavia per il corso di aggiornamento. Viene classificata tra le migliori e venerdì deve firmare in contratto di assunzione part time per due mesi ma, prima della firma, vengono informati tutti i partecipanti che solo chi sottoscriverà la delega al Sindaco per il prelievo della percentuale per la tessera d'iscrizione ad esso potrà avere l'opportunità di avere una eventuale proroga del loro contratto! Così vanno le cose in Italia e difficilmente se non facciamo gruppo tra coloro che veramente credono nella legalità delle istituzioni difficilmente riusciremo ad uscire dalla nostra misera situazione. Mi scuso se mi sono dilungato ma ho ritenuto emblematico il comportamento di un Sindacato qualsiasi che, come i nostri partiti politici, sembrano molto più occuparsi della pecunia personale che non delle pessime figure che continuamente rappresentano al mondo e a chi gli elegge. Con grande simpatia e sostegno morale ti invio i miei più cordiali saluti Ing. Giacomo Saguato.
Da: Giacomo Saguato
Domenica 2 aprile 2017 16:08:55
Per: Diego Della Valle
Della Valle, lascia la Fiorentina e prendi l'Ancona. Una squadra del tuo territorio, da portare dalla Serie D alla Serie A. Questa so che sarebbe un'impresa epica... Dal Comune ti fai dare la concessione dello Stadio del Conero per 30 anni, ci fai curva e gradinata coperti e via verso la gloria col capoluogo della tua Regione!
Da: Stefano
Domenica 2 aprile 2017 14:35:50
Per: Maria De Filippi
Brava Gemma!Lascia perdere le due comari malelingue menagramo (alias "opinionisti") e diventa, da "vedova" di Giorgio a "over " vincente sempre e comunque!
In quanto all'uomo "giusto" è solo colui che avrà il buon gusto di mandare fuori dallo studio la "mummia" e al diavolo chi l' ha partorita.
Da: Rossana
Sabato 1 aprile 2017 04:57:55
Per: Sergio Marchionne
alla fine ha giocato tanti campionati ed e' sempre riuscito con molta abilita a destreggiarsi in ambienti internazionali dalle molteplici sfaccettature in maniera seria e professionale
non mettiamo sempre in discussione tutto e tutti per favore
Da: Massimiliano
Venerdì 31 marzo 2017 00:25:08
Per: Gianluca Vacchi
Mi piacerebbe parlarti .. in modo ironico e diretto, trasversale magari .. ho delle idee in mente... e poi son un dj organizzo eventi fida sono forte nel mio piccolo .. immagina con te
Da: Angelo Rizzo
Mercoledì 29 marzo 2017 22:14:27
Per: Italo Svevo
noi, ragazzi della 5°AS abbiamo finito di studiare Italo Svevo in tutte le salse
Da: Arianna Russo
Martedì 28 marzo 2017 22:25:33
Per: Vladimir Luxuria
Fryderyk Chopin
Compositore polacco
Da: Vency www.vency.com