Ultimi commenti alle biografie - pagina 5245
Venerdì 15 settembre 2017 23:34:40
Per: Diego Della Valle
Questa sera dal Colosseo, durante lo Shaw, nessuno ha ricordato che se non fosse stato per il restauro che Ella ha finanziato, quello spettacolo non si sarebbe mai fatto. Allora Le dico Grazie, per il restauro del Colosseo e grazie per tutte le altre opere che sta finanziando anche nelle Marche, sono fiera degli Italiani come Lei, Grazie Diego!
Da: Laura Cascella
Venerdì 15 settembre 2017 18:39:30
Per: George Soros
Nessun commento? Forse perchè intelligenza, verità e coraggio con la lucida coscienza di sè stessi (cioè dei propri limiti) fanno e hanno sempre fatto paura.
Spero che qualcuno impari da Soros
Un caro saluto
Da: Anna Orlandini
Venerdì 15 settembre 2017 11:51:08
Per: Diego Della Valle
Egregio Dott. Della Valle,
siamo un'azienda produttrice di caffettiere made in Italy, che dal 1960 ha sempre operato nel settore casalingo del Verbano Cusio Ossola servendo clienti come Bialetti, Lagostina, Alessi, Girmi...
A seguito della delocalizzazione della produzione della maggior parte delle aziende presenti sul nostro territorio, stiamo cercando con tutte le nostre forze, di proporre sul mercato prodotti made in Italy ma, purtroppo, ciò non basta e negli ultimi giorni ci siamo rivolti a Unicredit per avere un ulteriore aiuto finanziario.
Nonostante le garanzie date sui conti personali del titolare dell'azienda, la risposta di Unicredit è stata quella di concedere un anticipo fatture senza ottenere un aumento del fido di cassa del quale ci è stato pure richiesto un rientro mensile dilazionato in 5 anni.
Questo ci sembra davvero un limite allo sviluppo delle aziende che cercano di mantenere la produzione sul territorio nazionale.
Avremmo immenso piacere di poter metterci in contatto con Lei personalmente o con qualche Suo delegato, per poter ottenere da Unicredit un ulteriore aiuto finanziario e far emergere queste condizioni imposte dalle banche che ormai pensano solo ed esclusivamente ai loro interessi e non più alla crescita economica del nostro Paese.
Nella speranza di un Suo riscontro alla presente comunicazione concedendoci la possibilità di confrontarci con dati alla mano, porgiamo i più cordiali saluti.
Azienda Verbano Cusio Ossola
Cliente Unicredit c/o Filiale di Domodossola (VB)
Settembre 2017
Da: Mokhà Srl
Giovedì 14 settembre 2017 04:15:03
Per: Primo Levi
Levi disse..."c'è stato auswhitz...quindi non può esserci dio" ...e se invece fosse che..." c'è dio...perciò c'è stato auswhitz "...?
Da: A. Spagna
Giovedì 14 settembre 2017 00:00:25
Per: Mario Lanza
Proprio la settimana scorsa in una trasmissione musicale RAI si sono risentite tante lodi sulle doti di Pavarotti... Mario Lanza invece sembra non sia mai esistito!
Da: Antonio Burcheri
Mercoledì 13 settembre 2017 17:14:49
Per: Diego Della Valle
Buonasera Sig. Diego Della Valle, oggi durante break pranzo l'ho vista casualmente in libreria a Milano. Volevo complimentarmi con lei per l'ottimo lavoro che fa per gli italiani e l'Italia ma non ho voluto disturbare. Cordialità. Simonetta da Milano
Da: Simonetta
Mercoledì 13 settembre 2017 14:45:36
Per: Ermal Meta
Apprezzo stimo seguo Ermal e lo considero ai giorni nostri il più completo autore cantante e cantautore, avendo una preparazione musicale da sempre che si sente, un amore anche per le parole che entrano dentro nonchè una capacità vocale notevole. Non voglio essere patetica ma solo ancora sincera nel sottolineare che
potrei avere l'età di sua madre ma quando l'ho visto ad un recente concerto mi sono vista e sentita come una ragazza paradiso.
Da: Mirella
Mercoledì 13 settembre 2017 14:17:50
Per: John McEnroe
dopo aver letto soltanto le prime tre righe ho smesso per tutte le baggianate che sono scritte, addirittura che ha battuto Connors in semifinale a 18 anni quando invece lo battè a 21 nell'80 mentre a 18 perse in semifinale con Connors.
Da: Giacomo Safina
Mercoledì 13 settembre 2017 12:26:59
Per: Adolf Hitler
Tra tutte le biografie, questa è la più faziosa e pessima che abbia mai letto. Non siete super partes e questo basta ad estromettervi dal vostro lavoro svolto tra l'altro in maniera al quanto discutibile. Tanto per cominciare: il Mein Kampf può essere anche un semplice manifesto, ma definirlo orrendo mi pare troppo semplicistico, e tra l'altro non è semplice nazionalismo quello che viene trattato in esso, ma patriottismo dinastico, il che è molto diverso. Per quanto riguarda il resto, potrete anche criticare l'uomo, ma Adolf Hitler rimane e rimarrà ad ogni modo la più grande personalità e il più grande statista del secolo scorso, a vostro malincuore.
Da: Valerio

Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: Antonio Polimena