Ultimi commenti alle biografie - pagina 5245

Sabato 22 aprile 2017 09:02:15 Per: Caterina Caselli
Venerdì 21 aprile 2017 20:31:26 Per: Diego Della Valle

Salve Dottore,sono Antonio da Cosenza. Sicuramente non sono il primo a chiedergli aiuto ma nel mio caso è diverso. Ho una moglie ed una figlia stupende. Noi tre siamo degli artisti senza fortuna. Io sono restauratore lavoro il ferro e siccome mio nonno era calzolaio,ogni tanto mi cimento nella creazione di ciabatte e qualche borsa femminile,rigorosamente cucite a mano. Mia moglie è una vera metà ma non avendo le attrezzature necessarie ci rivolgiamo a terze persone per cuocere la ceramica. Mia figlia è prossima alla specialistica in storia della"arte. Come vede l'arte la creatività abitano nella mia casa. Nota dolente siamo disoccupati. Può darci una mano? Se vuole conoscerci meglio può visitare la pagina Donatella Occhiuto creazioni. il mio recapito. 339-------. La ringrazio

Da: Antonio

Venerdì 21 aprile 2017 18:30:48 Per: Livia Turco

Buna sera, Livia.
Sono Ilva Sartini : ci siamo parlate l'ultima volta che sei venuta a Pesaro poi ti ho mandato il mio libro.
Scusami se uso questo mezzo per mettermi in comunicazione con te, ma al momento non ne ho altri e ho urgenza di confrontarmi per un problema legato alla presentazione del mio libro a Roma. Come ricorderai, abbiamo concordato la data del 12 maggio.
Avrei trovato una libreria, la Assaggi di via degli Etruschi, che mi sembra un luogo adatto, ma hanno un problema proprio per il 12. Propongono di anticipare all'11: per me non ci sono problemi. Se invece per te non è possibile, confermiamo il 12 e cerchiamo un altro luogo.
Dal momento che siamo ormai sotto data e dovrei muovermi da subito per la comunicazione, ti chiedo la cortesia di una risposta.
Se ti è più semplice contattarmi per telefono, il mio cell è 338 -------
Ti ringrazio molto
Ilva

Da: Ilva Sartini

Venerdì 21 aprile 2017 15:41:55 Per: Rasputin

Argomento assai interessante e molto ben scritto.

Da: Giacomo Ramella Pralungo

Martedì 18 aprile 2017 20:48:55 Per: Walt Whitman

Walt Whitman è un poeta profondamente sensibile e innamorato della sua terra natìa da cui trae la linfa necessaria per i suoi potenti e sensuali versi, in cui riecheggia lo spirito dei luoghi di un'America dalle ampie vedute, concepiti con uno stile nitido e asciutto e impregnati del suo personale, sanguigno carattere.

Da: Massimo Muciaccia

Martedì 18 aprile 2017 17:22:30 Per: Bianca Berlinguer

Brava Bianca... avanti così nonostante gli ostacoli.

Da: Massimo Manuelli

Lunedì 17 aprile 2017 20:55:55 Per: Ettore Majorana

E' ancora un mistero: le indagini della Magistratura italiana per archiviare il caso comportano l’analisi di una foto riconducibile forse a un Ettore Majorana incanutito di mezza età con il giovane Fasani a Caracas.
Mentre le foto fatte da Pelizza con Majorana durante ben 50 anni trascorsi (a detta sua) mostrano un uomo che praticamente non solo non gli assomiglia tanto, ma che non è nemmeno “invecchiato” mai, mostrandosi come avesse sempre sui 40 anni di età: impossibile!
Diventa più verosimile di tutte quella in cui è ritratto in nave con Eichmann...

Da: Anonimo

Lunedì 17 aprile 2017 14:19:52 Per: Maria De Filippi

Gemma e Marco: entrambi eleganti e spiritosi.Bisogna ammettere che Gemma sa valorizzare , con eleganza, tutto ciò che tocca, con buona pace dell"opinionista" che confonde la Carmen con il Can Can. Certamente io non permetterei a nessuno di offendere, oltretutto in modo così brutale e stupido, la persona con cui mi relaziono,sia pure in amicizia . Un gesto cavalleresco che estrometta la "mummia" (che disonora solo chi l'ha pensata) sarebbe di alto gradimento

Da: Rossana

Domenica 16 aprile 2017 11:11:12 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria,
sono una tua fan da moltissimo tempo e ti stimo molto per la tua bravura e la tua professionalità, ma con questa mia email vorrei dirti che sono profondamente delusa dalla trasmissione di Amici.
Ho deciso di scriverle perché ritengo che sono stati superati veramente i limiti della tolleranza nell'ultima puntata del 15 aprile 2017, e comunque già normalmente succede in tale programma.
Io ho anche profonda stima di Morgan e la ritengo una persona intelligentissima e sincera e per questo motivo non deve essere maltrattato. E' proprio così : penso che sia stato maltrattato da tante persone: Elisa, Rudy, Emma, e i suoi ragazzi della squadra dei bianchi (Mike Bird, Shady) che gli hanno completamente mancato di rispetto. Ritengo che qualcuno avrebbe dovuto far tacere Elisa e Rudy che hanno approffittato del potere che hanno per calpestare Morgan e il suo prezioso lavoro, si sono rivolti a lui con arroganza e aggressività e tutti hanno taciuto di fronte a questa situazione vergognosa!!! In più l'avete data vinta anche a loro: Morgan ha dovuto lasciare la trasmissione. E tutto questo è stato dato un pessimo esempio per il pubblico a casa e ad Amici in quanto in tal modo vince l'arroganza e la prepotenza e soprattutto la mancanza di rispetto che oggi è diventato un problema serio!!!
Mi auguro vivamente Maria che poiché credo che Lei sia davvero una persona in gamba e molto umana, possa rimediare a tale situazione per mettere un po' di giustizia nei confronti di Morgan, che non merita tutto ciò ... dando la colpa dei comportamenti sbagliati a chi lo merita davvero che sono le persone che ho citato prima.

La ringrazio della cortese attenzione
Cordialmente la Saluto
Daniela

Da: Daniela Pugliese

Domenica 16 aprile 2017 01:02:21 Per: Maria De Filippi

Carissima Maria ,
ti ho sempre seguita , ti stimo come persona , ma quanto successo nella puntata di amici non lo condivido...
Cioè sono a favore della tesi di Luca Argentero e non a favore di quanto da te ribattuto: i partecipanti devono avere piu' rispetto nei confronti dei giudici .. sono molto maleducati e purtroppo sono riconosciuti come idoli dalle ragazzette a casa... non è giusto cio' che viene condiviso , non è corretto lasciare spazio a Riccardo che sbadiglia e risponde da vero e proprio maleducato!!!Non voglio che i miei bimbi imparino a rispondere e mettersi a tu per tu con chi li sta giudicando .. io nel mio lavoro speso e volentieri mi scontro contro queste forme ( da me ritenute) di pura maleducazione!!
Purtroppo condivido la definizione data da Morgan sia al pubblico quanto ai concorrenti!!
Non puoi sostenere questo scorretto comportamento!!!
Cordialmente

Simona

Da: Simona Sinatra