Ultimi commenti alle biografie - pagina 5241
Lunedì 8 maggio 2017 10:20:21
Per: Giovanni Maria Vianney
non ho un commento, solo un banale rilievo: rettificare gli anni di vita.
Da: Angelo
Lunedì 8 maggio 2017 06:18:35
Per: Mario Giordano
...diventerebbe poco credibile l'Agenda Giletti se portasse ancora sullo schermo personaggi come quell'avvocato tre volte consigliere della Regione Lazio, che poi ha abbandonato la trasmissione dopo aver argomentato su pratiche inaccettabili.
Da: Enrico Semeria non ho un sito
Domenica 7 maggio 2017 18:48:27
Per: Maria De Filippi
L'unico che NON doveva assolutamente uscire era Thomas.
L'unico che sa cantare, non è arrogante, educatissimo e bravissimo-
Che ci sta a fare quel bamboccio di Riccardo?è solo bello, ma di cantare bene non se ne parla. e che ci sta a fare il fantomatico Michele Merlo che si fa chiamare Mike bird? NIENTE... non sanno cantare e non sono nemmeno simpatici.
Non vedrò più la trasmissione adesso che non c'e' più Thomas
Da: Emanuela
Domenica 7 maggio 2017 15:44:27
Per: Mario Giordano
Finalmente un Giornalista come Dio comanda.
Da: Judy
Domenica 7 maggio 2017 12:25:42
Per: Gianluca Vialli
Caro Gianluca Vialli non ho voglia di riscrivere quello che penso di te, se vuoi vai su Facebook al mio nome e leggilo.
Da: Gennaro Sica
Sabato 6 maggio 2017 20:50:23
Per: Maria De Filippi
Giorgio e Gemma: entrambi in buona fede. Lui, secondo la logica prevalentemente maschile (o del sultano), sceglie, puntata dopo puntata, la favorita dell'harem.
Lei, secondo la logica prevalentemente femminile(o dell'amore romantico) sopporta l'insopportabile.
Il triste epilogo vede lei col cuore spezzato,lui fuori tempo massimo(vedi "Romeo e Giulietta").
p.s. Nonostante la differenza d'età, obiettivamente Gemma possiede l'eleganza di un airone , mentre Tina esibisce la goffaggine di una foca invidiosa.
Da: Rossana
Sabato 6 maggio 2017 16:07:38
Per: Galeazzo Ciano
Mi pare impossibile che Mussolini potesse conferire a Galeazzo Ciano il titolo di Conte, potestà che sarebbe spettata al Re e di cui sarebbe stato insignito invece suo padre Costanzo, a seguito delle sue imprese navali...
Da: Costanzo Ajello
Giovedì 4 maggio 2017 23:36:08
Per: Diego Della Valle
Salve Sig Della Valle la contatto per un aglio ,io ho mio figlio classe 2000 a 16 anni e gioca a calcio il calcio e la sua vita e un centrocampista da piedi buoni e un ragazzo umile ,ha fatto tanti provini con Napoli Empoli Chievo e tante altre squadre di a b c,detto da persone del settore e un talento ma il problema è che con il ragazzi il presidente della sua squalo calcio pretendeva un po troppo dalle società e mio figlio non riusciva mai a realizzare il suo sogno di andare in un settore giovanile professionistico e mettersi in mostra,a me mi spezza il cuore vederlo ancore raggiungere il suo sogno su allena ancora con sacrifici e serietà per quel sogno ,io con questo le voglio dire di darle una scansione quella che aspetta da tempo la prego siamese la possibilità a Matteo di mettersi in mostra con la Sua Forentina nel suo settore giovanile la prego io le lascio il mio numero Sig Della Valle la prego Buona serata il mio numero 339-------.
Da: Tuccillo Umberto
Giovedì 4 maggio 2017 16:55:27
Per: Diego Della Valle
Ottana 04/05/02017
Egregio dott Della Valle, mi chiamo Fabrizio ho 53 anni, e le scrivo dalla Sardegna…. Non dai quei posti incantevoli che lei sicuramente conosce, ma dalla Sardegna centrale, precisamente da Ottana un posto un tempo industrializzato dove per diversi anni le buste paga erano 3000 e più. Il conglomerato industriale di Ottana (polo chimico) e stato costruito negli anni 70 dall’ENI, grazie a lei questo territorio si è evoluto in tutti i sensi dando benessere e sviluppo. nel tempo diverse sigle si sono susseguite, e le attività produttive si sono susseguite e cambiate. Ad Ottana si produceva in prevalenza pet (plastica per alimenti) , la montefibre produceva microfibre, la lorica sud ,produceva pelle sintetica per marchi internazionali tipo la Mercedes, BMW, e tanti altri….negli anni novanta fa la sua comparsa la Polli Legler, azienda specializzata nel tessile (jeans) mettendo tre fabbriche nel centro Sardegna con all’attivo più di mille dipendenti.
Oggi questo territorio versa in condizioni disperate, gente come me con figli che frequentano l’università e con età avanzate, trovano grosse difficoltà ad andare avanti, ma non ci arrendiamo rivogliamo il lavoro la dignità, vogliamo risentirci quelli di una volta utili e presenti nei luoghi di lavoro, e nelle nostre case non numeri per l’INPS. 30 anni di lavoro ci hanno insegnato tanto….siamo specializzati e pronti a ricominciare
Mi permetto di scriverle queste poche righe nella speranza sia curioso, come uomo, come padre ma soprattutto come imprenditore, perché lei ha dimostrato nel tempo di esserlo, con la (I ) maiuscola, alcuni giorni fa il Sindaco del mio paese ha lanciato una sfida, dicendo “diamo i capannoni vuoti ha un euro” affinché qualcuno reinvesti in questo territorio martoriato, per noi sarebbe un vero piacere accoglierla in visita(o chi per lei) affinché si possa pensare ad un percorso d’impresa e di rilancio.
Per ulteriori approfondimenti sull’argomento non esiti a contattarmi al seguente n°347-------
Cordiali saluti
Fabrizio
Da: Fabrizio Pinna
Ferdinand Porsche
Progettista austriaco
Da: Federica F