Ultimi commenti alle biografie - pagina 5240
Mercoledì 28 giugno 2017 17:48:04
Per: Gianluca Vacchi
Sei semplicemente un grande.
Da: Michele
Martedì 27 giugno 2017 18:26:04
Per: Jorge Luis Borges
Una grande storia editoriale che supera ogni paradosso lasciando una traccia che conduce oltre il tempo unendo tutto con la sua vita.
Da: Gabriele Mazzone
Martedì 27 giugno 2017 17:28:17
Per: Max Biaggi
Max sei stato un grande campione e nessuno potrà toglierti le tue vittorie e la gloria che ti sei conquistato in tutte quelle gare dove hai trionfato, ma adesso devi attaccare al "chiodo" la moto anche se ti ha dato tante soddisfazioni, ora sono i tuoi bambini che contano e che hanno tanto bisogno di te.
Auguri Max per una pronta guarigione.
Da: Roberto
Sabato 24 giugno 2017 09:11:58
Per: Luca Mercalli
Mi farebbe piacere conoscere un indirizzo di posta elettronica del Prof. Luca MERCALLI, per osservazioni, considerazioni, suggerimenti.
Ringrazio.
Da: Claudio Quarta
Venerdì 23 giugno 2017 10:56:11
Per: Giorgio Caproni
Caproni, chi era costui?
Alla maturità 2017 esce un autore non affrontato nel programma scolastico. Peggio ancora il problema della bici con ruote quadrate nel compito di Matematica.
#graziemiur #nottiinsonni
Da: Francesco.D.98
Giovedì 22 giugno 2017 08:08:03
Per: Paolo Ruffini
"Chi di gallina nasce, convien che razzoli"
Da: Alessandro
Giovedì 22 giugno 2017 00:08:51
Per: Imperatore Federico II di Svevia
Personaggio di grande fascini al pari dei grandi della storia: Alessandro Magno, Giulio Cesare, Carlo Magno, Napoleone.
Da: Gianni Gallo
Mercoledì 21 giugno 2017 16:06:41
Per: Massimo Giannini
Ciao Massimo , ti seguo ancora da Ballarò. L'altra sera dalla Gruber , La Sette, con Salvini a mio avviso sei un poco scaduto : date a Cesare ciò che é di Cesare , a Dio ciò che é di Dio.
Io non sono un buonista ,tu a volte troppo. Riprendi il buon senso, lascia stare lo Jus Soli , lascialo a quella pletora del PD che hanno accentuato , speriamo in modo non irreversibile , le disgrazie dell'Italia. Io non sono di destra ( oggi é una buffonata parlare di destra o sinistra) ma NON sono mai e poi mai stato di sinistra (...ti ricordi Donat Cattin !!! e lo statuto dei lavoratori...) . È ora che il popolo italiano riprenda coscienza delle sue radici e della sua storia , poi ci sta anche l'"accoglienza" !!! Che il Papa Bergoglio faccia il Papa e non il politico !!! alla politica mi auguro ci pensi il popolo italiano per autogovernarsi alle prossime elezioni in cui speriamo spariscano i Renzi , i Fiano, i Berlusconi. Salvini non avrà tutte le ragioni ma nemmeno tutti i torti. A presto e buon lavoro. Alberto
Da: Alberto Bolla
Martedì 20 giugno 2017 18:41:08
Per: Maria De Filippi
Trovo l invito a lasciate un commento veramente ridicolo... vi sorprendendo gioco di noi... chiudete questo sito o rispettate rispondendo o cmq facendo vedere che ci leggete... a prescindere ciò che pensate e da chiunque voi siate xche non posso credere che dietro a tutto ciò, cioè alla vs i differenza ci sia Maria... Mi rifiuto di crederlo nonostante sia palese la sua non.presa di posizione nei confronti di quella villana di Tina.
Da: Nunzia Pione
Simona Molinari
Cantante italiana
Da: Antonio G.