Ultimi commenti alle biografie - pagina 5237
Venerdì 19 maggio 2017 19:04:10
Per: Vittorio Feltri
Quando riesco ad ascoltare qualche suo commento mi rendo conto che, scomparso Montanelli, il migliore in assoluto è Lei.
Da: Leonardo Vergani
Venerdì 19 maggio 2017 17:00:08
Per: Vittorio Feltri
Buona sera Feltri alcune sere fa ho apprezzato molto la sua uscita in una trasmissione su La7 circa le baby pensioni e tutte le leggi elettorali formate dai nostri politici, finalmente ho trovato un italiano che condivide con me la teoria che per risanare l'Italia e le casse dell'Inps le risorse vadano prese da quei politici estensori di tali leggi, forse anche i parlamentari che le hanno insieme votate. Come Lei ben dice non ce lo dobbiamo prendere con chi ha usufruito di tali ingiuste agevolazioni... gente che anche da 40 riceve la pensione e gode tuttora di ottima salute... alla faccia di chi forse arriverà alla pensione dopo 43 anni di lavoro... Lei pensa a sanzioni amministrative, ho capito bene? Io ritengo si debba intervenire appropriandosi dei beni di quei politici che hanno introdotto le leggi capestro quali le baby pensioni o le pensioni anticipate sempre a spese della collettività. Se tali politici sono nell'altro mondo, ci saranno gli eredi che hanno ricevuto tali beni (immobili ecc. .) Se sono stati capaci di formare simili leggi dubito che i patrimoni acquisiti durante la loro carriera politica siano tutti leciti... cosa ne pensa della mia idea? Si deve tornare alla pensione per tutti a 40 anni. Chi non ci arriva non avrà niente. Fra l'altro fanno lavorare lavoratori oltre i 40 anni, sperando che vengano a mancare prima del pensionamento senza riconoscere loro i contributi di circa tre anni sulla pensione. Ma i politici degli anni 70 e tanti di oggi come fanno a dormire sonni tranquilli dopo aver introdotto ineguaglianze su ineguaglianze... mi perdoni lo sfogo, ma si deve far qualcosa circa i privilegi concessi dai primi anni 70 in materia.
Distinti saluti
Rindo
Da: Rindo Mellera
Giovedì 18 maggio 2017 21:09:13
Per: Maria De Filippi
Scusate ho dimenticato il nome della ragazza semplice educata con sani valori bella e l unica che davvero era innamorata poteva scegliere GIULIA!!!
Da: Lorena
Giovedì 18 maggio 2017 21:06:28
Per: Maria De Filippi
Ma perché nella vita vince sempre la stronza gatta morta figlia di papà viziata e t...a?
Mai le ragazze semplici educate con sani valori dolci e belle.
Luca con Solei nn dura più di un mese va li solo x Luca come dice lei e poi mentre lo conosce esce con un altro VERGOGNATI chissà fuori cosa fai.
Luca povero ingenuo
Da: Lorena
Giovedì 18 maggio 2017 14:05:46
Per: Matteo Salvini
Populista da 4 soldi. Ora va a raccattare voti al sud dopo aver insultato i meridionali per anni e anni, cavalcando le paure delle persone spesso disinformate ( vd immigrati). Promette tasse al 15% e la gente gli grida bravo! Fa' il puro quando la lega ha governato per anni ed è complice degli sfaceli italiani e si dimentica dei ladrocini leghisti ( cerchio magico ecc). Il problema dell'Italia e che la gente si abbevera delle fiction e non si informa!!
Da: Gianni
Giovedì 18 maggio 2017 09:02:55
Per: Vasilij Kandinskij
Veramente un'ottima biografia, io la sto usando per la mia tesina dell'esame di terza media visto che questa è molto più chiara e semplice da capire rispetto a quella di Wikipedia!
Da: Nicola Cavarra
Mercoledì 17 maggio 2017 13:51:07
Per: Benjamin Mascolo
Mercoledì 17 maggio 2017 10:31:56
Per: Selen
Ciao, Selen, grazie e complimenti per quello che sei ora e sei stata nel tuo passato. Ero un povero provinciale, alla perenne ricerca di sesso e di bellezza e tu eri una Dea abbagliante che mi illuminavi ed accendevi da morire. Da povero provinciale ero anche pieno di complessi e desideri "proibiti", di ipocriti moralismi e di non esaltanti avventure. Leggendo di te, di chi eri e di come sei diventata ora, donna matura, liberata, non prigioniera del passato ne' (mai) degli ipocriti moralismi provinciali (come, al contrario, di me) madre intelligente ed amorevole, estetista qualificata e di successo ti dico con sincera stima ed ammirazione che se allora eri una Gran Dea (del sesso), ora sei diventata una Donna da prendere ad esempio per il tuo anticonformismo coraggioso di allora e per il tuo coraggioso nuovo corso di vita di oggi. Brava. PS. Da poeta dilettante quale sono, mi hai ispirato una poesia, che, sarò felice di dedicarti ed inviarti, se ti farà piacere.
Da: Antonio Vardaro
Mercoledì 17 maggio 2017 05:02:54
Per: Massimo Ranieri
la prima volta che ascoltai Massimo Ranieri fu a Terracina, ero ragazzetto e mi ricordo che dopo il concerto scappò via...lo rividi sempre a Terracina qualche anno fa, ma non come spettatore, facevo parte del gruppo della security.... ebbene anche li scappò via... anzi : disse ad un gruppo di ragazzi che dopo il concerto si sarebbe fermato ed invece fuggi come il vento quindi??? quello che dice sono stronzate... altro che riceve i suoi fan uno per uno... al contrario di tanti altri cantanti senza la puzza sotto il naso... lo devono ai fans la loro fortuna... che delusione...!!! e pensare che è anche del segno zodiacale del toro... i vero toro di sicuro non sono come lui... E pensando a lui chissà perchè mi viene in mente LA LIVELLA.....
Da: Luciano
Benjamin Mascolo
Musicista italiano del duo Benji e Fede
Da: Martina