Ultimi commenti alle biografie - pagina 5233
Martedì 13 giugno 2017 11:53:33
Per: Mia Ceran
dove stavi fino a poco tempo fa?
Sei brava, simpatica, spiritosa, intelligente, ecc...
sei il vento nuovo!
Da: Alfredo
Lunedì 12 giugno 2017 16:16:24
Per: Virginia Raffaele
semplicemente bravissima. per fortuna che qualche talento ogni tanto nasce , a dispetto di tante oche che si credono di essere, solo per trovare un marito che le mantenga
Da: Domenico Leoncino
Domenica 11 giugno 2017 11:46:35
Per: Paolo Mieli
Gentile prof. Mieli le sarei grata se potesse spendere una parola in difesa degli Archivi e delle Biblioteche di Stato. Sicuramente lei,come storico, avrà frequentato tali Istituti ed io, come Archivista di Stato oramai in pensione ancora mi danno per l'incuria in cui versano, i nostri politici parlano di "memoria storica" ma dette da loro queste parole diventano prive di significato. Pochi sanno che la storia nasce dai documenti che gli Archivi si onorano di conservare e che avrebbero bisogno di più rispetto. Tanti soldi vengono dati ad istituti che a loro volta introitanto danaro ma purtroppo Archivi e Biblioteche non hanno questo potere e quindi sono le cenerentole del Ministero retto da Franceschini. Mi dispiace di avera importunata ma mi auguro di avere una risposta a questo mio accorato appello.
Da: Rosanna Esposito
Sabato 10 giugno 2017 16:14:23
Per: Paulo Dybala
Dybala oltre che uno dei migliori calciatori al mondo è uno dei più belli al mondo.
Ti adoro, Ti amo!!!
Da: Baffetto
Giovedì 8 giugno 2017 21:37:15
Per: Mia Ceran
Gran bella ragazza che pero' e' anche intelligente, preparata, professionista
Da: Antonio
Mercoledì 7 giugno 2017 00:02:12
Per: Ermal Meta
Ermal è un artista a tutto tondo. Consola vedere che, di tanto in tanto, nel panorama della musica italiana, anche chi è bravo, colto, intelligente, pacato, profondo, umile, sa cantare, suonare, raccontare ( e interrompo per brevità la lista dei pregi) riesce ad avere successo. L'unica "accusa" che gli muovo è che, dopo che lo hai scoperto, diventi ermal-dipendente: ma che dolce naufragio!
Da: Paolo
Domenica 4 giugno 2017 20:40:14
Per: Pierluigi Collina
ho visto un meraviglioso film documentario, intitolato "les arbitres" in cui si vede il duro lavoro degli arbitri. purtroppo non lo ritrovo... ma ne consiglio la visione, a chi riesce a reperirlo.
I miei complimenti al sig Collina!!
Da: Monica
Sabato 3 giugno 2017 11:14:22
Per: Massimo Giannini
Caro Massimo, premetto che leggo Repubblica dal lontano 14 gennaio 1976. Da un po' di tempo dici tutto ed il suo contrario, a mio parere sei un po confuso. Nel referendum del 4 dicembre, c'era anche una legge elettorale, che la corte costituzionale ha bocciato, solo perché non prevedeva il senato. Ebbene non era una truffa. Tu hai collaborato con molti altri a far votare no, volendo colpire non una cosa sbagliata, bensì Renzi, anche tu pensavi di essere stato trattato male da lui. Oggi parli nello editoriale "L'inganno tedesco" di legge truffa, di inciucio, sembri assolutamente un grillino. Tieni presente che la resurrezione di Berlusconi e l'avvento di Renzi, sono figli degli ignoranti istituzionali e costituzionali grillini. Se avessero accettato le offerte di Bersani, forse staremmo vedendo un altro film. Non commettere altri errori, che uniti a quelli di altri sono micidiali per il nostro ben amato Paese.
Da: Antonio Lepore
Sabato 3 giugno 2017 08:34:51
Per: Emma Bonino
Carissima Emma, tutti i giorni ascolto l'inviperimento dei politici, sono tutti contro Renzi, anche da parte di chi ha governato per tanto tempo, mi chiedo sempre se questo e' solo odio per chi tenta di governare, sicuramente sbagliando, invece di una differenza di idee? Se devo essere sincera per me sembra solo odio verso i politici giovani che cercano di rammendare la nostra politica difficile da attuare. Cara Emma manchi tu in questo groviglio terribile, certo che una persona come te, intelligente e perseverante da anni, ti lascerebbero parlare in questo mondo di arroganti? Scusami se oso darti del tu, non dovrei farlo, ma mi viene cosi, ciao e cerca di star bene!
Da: Gabriella
Stefano Parisi
Politico italiano
Da: Paola Masini