Ultimi commenti alle biografie - pagina 5232

Mercoledì 21 giugno 2017 16:06:41 Per: Massimo Giannini

Ciao Massimo , ti seguo ancora da Ballarò. L'altra sera dalla Gruber , La Sette, con Salvini a mio avviso sei un poco scaduto : date a Cesare ciò che é di Cesare , a Dio ciò che é di Dio.
Io non sono un buonista ,tu a volte troppo. Riprendi il buon senso, lascia stare lo Jus Soli , lascialo a quella pletora del PD che hanno accentuato , speriamo in modo non irreversibile , le disgrazie dell'Italia. Io non sono di destra ( oggi é una buffonata parlare di destra o sinistra) ma NON sono mai e poi mai stato di sinistra (...ti ricordi Donat Cattin !!! e lo statuto dei lavoratori...) . È ora che il popolo italiano riprenda coscienza delle sue radici e della sua storia , poi ci sta anche l'"accoglienza" !!! Che il Papa Bergoglio faccia il Papa e non il politico !!! alla politica mi auguro ci pensi il popolo italiano per autogovernarsi alle prossime elezioni in cui speriamo spariscano i Renzi , i Fiano, i Berlusconi. Salvini non avrà tutte le ragioni ma nemmeno tutti i torti. A presto e buon lavoro. Alberto

Da: Alberto Bolla

Martedì 20 giugno 2017 18:41:08 Per: Maria De Filippi

Trovo l invito a lasciate un commento veramente ridicolo... vi sorprendendo gioco di noi... chiudete questo sito o rispettate rispondendo o cmq facendo vedere che ci leggete... a prescindere ciò che pensate e da chiunque voi siate xche non posso credere che dietro a tutto ciò, cioè alla vs i differenza ci sia Maria... Mi rifiuto di crederlo nonostante sia palese la sua non.presa di posizione nei confronti di quella villana di Tina.

Da: Nunzia Pione

Martedì 20 giugno 2017 18:05:34 Per: Louis Pasteur
Domenica 18 giugno 2017 16:35:57 Per: Maria De Filippi

Maria, non so se leggerai mai questo messaggio. Spero che gli addetti alla posta avranno la cortesia di dirti almeno a voce questa mia idea.
Dopo AMICI sarebbe bello un TEATRO DELLA MUSICA (musicals, concerti, festivals etc.) dove affluiscono i migliori allievi.
Gli spettacoli finanzierebbero tutta l'operazione.

Da: Ezio

Sabato 17 giugno 2017 23:19:51 Per: Julio Iglesias

Adoro Julio Iglesias sia come uomo personalità e interprete di bellissime canzoni e autore poi mi piace molto suo figlio Enrique Iglesias bello e le sue canzoni stupende. Grazie

Da: Cristina Milanesi

Sabato 17 giugno 2017 09:21:28 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry.. vengo spesso a seguire trasm tv (son di mantova, ti porto sempre la torta sbrisolona) Son quello che quando entri hò la bandierina con scritto.. MANTOVA TI AMA.
Siamo tuoi fans.. Ci siam visti anche a TU SI QUE VALES.. come artista (hò ipnotizzzato uno e son salito su di lui con il mio peso.. ricordi?.
Sono un talent scaut.. Desidererei segnalarti nomi di bambini e bambine cantanti come si può fare.
Vorrei organizzare usando tua immagine concorsi come si può fare?
grazie.. giuradei doriano in arte mago dorian 338-------

Da: Doriano

Giovedì 15 giugno 2017 22:40:46 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry, più che commentare la tua biografia e la tua attivita' artistica, che comunque reputo eccellente, desidero complimentarmi per il tuo nuovo programma in cui talenti adulti si esibiscono in una sfida canora il cui format e palinsesto non ha, penso, precedenti nella storia televisiva italiana. Il programma piace e credo che l'audience non possa che confermare la mia opinione. Col programma " Io canto" hai avuto delle controversie per le quali poi, penso, il palinsesto sia stato sospeso. Ma sai da dove è come era nata la trasmissione "Ti lasciò una canzone"? Beh, un giorno nell'oratorio della parrocchia San Paolo di Piazza Caserta (via Cufra a Milano) si organizzò uno spettacolo musicale in cui si esibivano, cantando, dei bambini. Tra quei bimbi c'era anche mia figlia (oggi brava avvocato). Inviati alla RAI sede di Milano in Corso Sempione la video cassetta di quel format invitando la Rai a produrre spettacoli di quel tipo. Poi, sarà stato un caso, a distanza di qualche anno venne prodotto e trasmesso lo spettacolo chiamato, guarda caso, ti lasciò una canzone. Ecco come potrebbero avere preso lo spunto.

Da: Eduardo Minolfi

Mercoledì 14 giugno 2017 12:00:13 Per: Stefano Parisi

Sarà perché penso che l'incompetenza dei politici e di tanti top manager cooptati dalla politica alla guida delle aziende sia, insieme alla loro mancanza di senso di responsabilità e di senso civico, la causa vera dei guai del nostro paese, sarà perché sono una socialista rimasta senza partito, sono pronta a sostenere iniziative e a impegnarmi, se Lei deciderà, come mi auguro, di intraprendere un percorso politico a livello nazionale. Le persone perbene e capaci non devono restare un passo indietro: solo se si fanno avanti e conquistano la prima fila possiamo avere speranza.

Da: Paola Masini

Martedì 13 giugno 2017 11:53:33 Per: Mia Ceran

dove stavi fino a poco tempo fa?
Sei brava, simpatica, spiritosa, intelligente, ecc...
sei il vento nuovo!

Da: Alfredo

Lunedì 12 giugno 2017 16:16:24 Per: Virginia Raffaele

semplicemente bravissima. per fortuna che qualche talento ogni tanto nasce , a dispetto di tante oche che si credono di essere, solo per trovare un marito che le mantenga

Da: Domenico Leoncino