Ultimi commenti alle biografie - pagina 5235

Mercoledì 18 ottobre 2017 18:15:17 Per: Maria De Filippi

Vista la puntata di oggi. Ho detto che Gemma mi è indifferente e lo confermo. Alcuni giudizi a caldo...
1) Gianfranco: cafone è un complimento. Gemma ci è andata leggerà. Io avrei usato un altro epiteto ma è troppo pesante e non si può dire. Comunque quelli come li galleggiano sicuramente, è chi vuol capire capisca. Non ha neppure capito perché lei si è arrabbiata. Stendiamo un velo pietoso.
2) Gianni Sperti:
parla poco ma quando lo fa perde una buona occasione per stare zitto. Decorativo e basta. È dulcis in fundo:
3) Tina. Signore che ci guardi dall'alto dei cieli, fa che l'uragano Ofelia passi di qua e se la porti via! È vomitevole, dice sempre le solite cose ovvie , trite e ritrite. E il pubblico applaude pure! Ma fuori di li, le e il suo lacchè Gianni.
Dimenticavo Gemma, si difende bene...
Un pensierino per Gaetano che mi sta simpatico. Proprio nulla da fare con Federica?

Da: Ocanora

Martedì 17 ottobre 2017 22:54:48 Per: Maria De Filippi

Basta con Gemma non se ne puo' piu' e' già arrivata a quello che voleva prendendo in giro tutti a cosa aspira adesso ? rimane nel programma e con il suo comportamento da "ape" facendoci vergognare di essere donne mature arrivare al grande fratello vip ? il fatto e': Tina ha ragione lei vede avanti come noi se poi e' tutto programmato Maria non avrei parole ma delusa si pur sapendo la tua onestà seguendoti da molti anni ma come si sa "lavoro e' lavoro"

Da: Carla

Martedì 17 ottobre 2017 06:59:10 Per: Maria De Filippi

Non penso ke il trono over sia un programma per ragazzi se non lo guardano e fanno altro questo e'diciamo piu' educativo

Da: Carla

Lunedì 16 ottobre 2017 19:13:43 Per: Arrigo Sacchi

A partire da Bernardini, alla guida della nostra nazionale abbiamo avuto dei grandissimi allenatori, come: Vicini, Trapattoni, Maldini, Lippi, Sacchi e "pochi" altri. Ma ogni volta li abbiamo distrutti tutti, perché dagli spalti, o davanti al televisore, ne sappiamo sempre di più di quelli che il calcio lo hanno studiato, imparato e praticato ad altissimi livelli. Anche al grande Arrigo è toccata questa ingrata sorte. Una squadra si "costruisce" piano piano, pezzo per pezzo, come un mosaico; sono necessari i giocatori seri e bravi di una volta, costanza, sacrificio, umiltà ed attaccamento alla casacca, non esclusivamente ai soldi. Ed allora, se non abbiamo pazienza, becchiamoci questa specie di (attuale) nazionale azzurra. Di più non meritiamo! Forza Islanda! Forza Camerun!

Da: Salvatore I.

Lunedì 16 ottobre 2017 12:41:20 Per: Maria De Filippi

Cara Maria,e´ da tempo che volevo scriverti perché sono troppo abbattuta dalla realtà che vivo. Sono una psicologa, psicomotricista, specializzanda psicoterapeuta, di 28 anni, mi do da fare da sempre, faccio di tutto per costruirmi la mia strada ma e´ durissima, tutto precario e soprattutto zero possibilita´ di fare davvero il mio lavoro, solo educatrice precaria, sottopagata, e la frustrazione si comincia a far sentire.Sono fidanzata e mi piacerebbe poter iniziare a costruire una vita con lui, ma cosi´ dove vado?,sono una ragazza super attiva che cerca di trovar contatti con tutti ma non riesco a raccogliere nessun frutto, e´ difficilissimo trovare lavori come psicologa, trovare clienti che vengano privatamente in studio, pagare lo studio e la partita iva senza avere un riscontro economico, nel frattempo continuo la scuola per formarmi ulteriormente che costa non poco e quel poco che guadagno lo investo li in quanto la mia famiglia non ha possibilita´ economiche. Ti chiedo un qualsiasi tipo di aiuto o contatto, perche´ in questo Paese essere figlio di nessuno e´ un vero problema. Grazie ancora
Con profonda stima
Rosanna

Da: Rosanna   acquaemente.it

Lunedì 16 ottobre 2017 09:16:04 Per: Adriano

L'informazione sulle date di nascita e morte sono tratte da Wikipedia.

Un saluto cordiale

Da: Biografieonline

Lunedì 16 ottobre 2017 08:54:24 Per: Adriano

Salve,
come fate ad essere così precisi sulla data di nascita e di morte?

Grazie

Da: Oreste   www.kessel.it

Domenica 15 ottobre 2017 21:48:04 Per: Maria De Filippi

Salve Maria. Posso capire che qualcuno possa essere più o meno simpatico ad un altro, ci può stare. Mi diverte anche l'ironia purché sia fatta in modo intelligente e a piccole dosi. Ma quando è  così esagerata stanca ed esaspera. A Tina dà fastidio che Gemma pianga per un nonnulla... è vero la signora zampilla più delle cascate del Niagara ma non ci si può far nulla. La sfera emozionale è qualcosa di molto delicato che non si può far funzionare a comando. C'è chi riesce a trattenersi e chi  no. Pertanto il "numero" delle ampolle piene di lacrime è  stato di pessimo gusto.

Da: Ocanora

Domenica 15 ottobre 2017 20:24:43 Per: Maria De Filippi

Da quando Tina attacca cosi gemma i miei figli non vogliono più vedere il programma vi prego basta non è educativo per i ragazzi ...

Da: Maria

Domenica 15 ottobre 2017 08:46:42 Per: Paulo Dybala

Dybala è un attaccante che, dopo un anno opaco al palermo in serie A, è esploso l'anno dopo in serie B e soprattutto l'anno successivo in serie A, mostrando ottime qualità.
Dybala a mio parere è uno dei talenti più puri del nostro campionato, attaccante veloce, dotato di buon dribbling e di ottima tecnica. La spesa fatta dalla juve può essere considerata esagerata ma a mio avviso si è assicurata un attaccante che può diventare fortissimo.
Il fisico non è forse una delle sue qualità ma come molti altri calciatori può dimostrare che non è una qualità necessaria.
In questo campionato già sta dimostrando parte del suo valore ma dovrà fare vedere molto per non far rimpiangere un campione come tevez e dimostrare di valere i soldi spesi

Da: Folletto-Sport