Ultimi commenti alle biografie - pagina 5236

Martedì 23 maggio 2017 21:50:18 Per: Roger Moore

Oggi ci ha lasciato un gentiluomo inglese di altri tempi, l'immagine stessa dell'Inghilterra che mi ha accompagnato per tutta la mia vita dalla gioventù ad oggi. Classe, ironia, eleganza, sensibilità: tutte doti che l'hanno fatto amare da tutti e che la sua stessa discrezione esaltava. Oggi, in questo mondo, ci sentiamo più soli senza te Sir Roger ma tu per noi rimarrai immortale! Un abbraccio ai tuoi figli ed alla tua cara moglie che hanno avuto il piacere, il privilegio di amarti e starti accanto. Sei stato l'immagine stessa del tuo Paese e dei suoi valori, un Paese che ho amato sin da quando ero piccolo! Addio Sir Roger, grazie per quello che ci hai dato! Non ti scorderemo, io non ti scorderò... !!! Non ho più parole... !!!

Da: Pietro

Martedì 23 maggio 2017 21:36:22 Per: Giuseppe Ayala

Un giorno trascorso insieme.. venti anni fa... con migliaia di giovani miei alunni desiderosi di sapere, di apprendere, di capire...di imparare a non temere la paura, a credere nel "bene" che si fa o si riceve.. Un abbraccio alla tua esile e forte persona.. Giuseppe Gesa. Preside 348-------

Da: Giuseppe Gesa

Martedì 23 maggio 2017 12:28:15 Per: Sergio Mattarella

Il miglior Presidente della Repubblica del dopo Pertini. Grazie Presidente!

Da: Madmax

Martedì 23 maggio 2017 12:24:07 Per: Giovanni Falcone

Non li avete uccisi. Le loro idee camminano sulle nostre gambe!!
Giovanni Falcone
Francesca Morvillo
Rocco Dicillo
Antonio Montinaro
Vito Schifani

25 anni dopo, per non dimenticare

Da: Francesco Pentassuglia

Martedì 23 maggio 2017 11:47:44 Per: Giovanni Falcone

"Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ha paura muore una volta"

Giovanni Falcone
(1939 - 1992)

Da: Antonio M.

Martedì 23 maggio 2017 11:24:13 Per: Selen

Onestamente ritengo che questa donna incantevole, nonostante abbia avuto un vissuto molto particolare e scandaloso, ma in virtù del suo almeno apparente ravvedimento ed esternazione di sani principi morali, dimostrati al momento attuale da un comportamento sano, dignitoso e indiscutibile, va sicuramente trattata con dignità e presa in considerazione come una brava, onesta e pulita donna, degna di portare il suo nome: LUCE...

Da: Antonio

Lunedì 22 maggio 2017 20:15:47 Per: John Fitzgerald Kennedy

Peccato, una persona che poteva veramente cambiare il mondo.

Da: Anonimo

Sabato 20 maggio 2017 16:56:22 Per: Benjamin Mascolo

un ottimo musicista, umile e simpatico

Da: Martina

Venerdì 19 maggio 2017 19:04:10 Per: Vittorio Feltri

Quando riesco ad ascoltare qualche suo commento mi rendo conto che, scomparso Montanelli, il migliore in assoluto è Lei.

Da: Leonardo Vergani

Venerdì 19 maggio 2017 17:00:08 Per: Vittorio Feltri

Buona sera Feltri alcune sere fa ho apprezzato molto la sua uscita in una trasmissione su La7 circa le baby pensioni e tutte le leggi elettorali formate dai nostri politici, finalmente ho trovato un italiano che condivide con me la teoria che per risanare l'Italia e le casse dell'Inps le risorse vadano prese da quei politici estensori di tali leggi, forse anche i parlamentari che le hanno insieme votate. Come Lei ben dice non ce lo dobbiamo prendere con chi ha usufruito di tali ingiuste agevolazioni... gente che anche da 40 riceve la pensione e gode tuttora di ottima salute... alla faccia di chi forse arriverà alla pensione dopo 43 anni di lavoro... Lei pensa a sanzioni amministrative, ho capito bene? Io ritengo si debba intervenire appropriandosi dei beni di quei politici che hanno introdotto le leggi capestro quali le baby pensioni o le pensioni anticipate sempre a spese della collettività. Se tali politici sono nell'altro mondo, ci saranno gli eredi che hanno ricevuto tali beni (immobili ecc. .) Se sono stati capaci di formare simili leggi dubito che i patrimoni acquisiti durante la loro carriera politica siano tutti leciti... cosa ne pensa della mia idea? Si deve tornare alla pensione per tutti a 40 anni. Chi non ci arriva non avrà niente. Fra l'altro fanno lavorare lavoratori oltre i 40 anni, sperando che vengano a mancare prima del pensionamento senza riconoscere loro i contributi di circa tre anni sulla pensione. Ma i politici degli anni 70 e tanti di oggi come fanno a dormire sonni tranquilli dopo aver introdotto ineguaglianze su ineguaglianze... mi perdoni lo sfogo, ma si deve far qualcosa circa i privilegi concessi dai primi anni 70 in materia.
Distinti saluti
Rindo

Da: Rindo Mellera