Ultimi commenti alle biografie - pagina 5247
Sabato 8 aprile 2017 09:39:49
Per: Maria De Filippi
Buongiorno
sono una fan di Maria De Filippi da sempre
vorrei partecipare come pubblico e sedermi vicino a lei alla trasmissione UOMINI E DONNE ,sarebbe il mio sogno nel cassetto che si avvera
nn ho altro nella vita tranne le poesie.grazie se verrò presa in considerazione
con fede CATERINA settimo torinese
Da: Caterina web
Venerdì 7 aprile 2017 23:06:39
Per: Malika Ayane
Molto bella e altrettanto brava, una voce unica che in ogni momento ti ricorda la lellezza del suo viso
Da: Claudio
Venerdì 7 aprile 2017 19:00:12
Per: Gesù di Nazareth
Gesù, a quanto mi hanno insegnato, è morto a 33 anni per cui la data apposta in questo sito credo sia errata
Da: Samantha
Venerdì 7 aprile 2017 11:59:10
Per: Massimo Giannini
Seguo questo giornalista perché mi piace la sua faccia pulita e il coraggio delle sue battaglie.
Poi ho incontrato il suo sguardo in un luogo particolare quale l'Umberto I di Roma l'8 febbraio 2017, giorno in cui mio fratello veniva operato per un tumore al colon.
Ho pensato che anche per lui ci fosse qualche problema familiare ed e' da allora che desidero scrivergli. Mi piacerebbe scrivergli una mail personale se lui fosse d'accordo.
Intanto invio i miei piu' cari saluti.
Da: Maria Grazia Gianforte
Venerdì 7 aprile 2017 11:47:25
Per: Carl Gustav Jung
Salve. sono stato analizzato da Antonio Alberto Semi (vicepresidente della società italiana di psicoanlisi) e dalla dottoressa Germana Foccardi. Posso dire che la psicoanalisi è proprio è un dangerous method. Conoscendo i limiti di Freud (teoria della psiconevrosi) e di Jung (funzione trascendente) posso dire che solo grazie al mio destino ho superato questo e quello. chi ha superato l'archetipo, posizionato il Se' e danzato davanti al grande mare nero togliendo la maschera all'archetipo e attuando una unione mistica come me?
saluto tutti e vi ringrazio. ps: il Sè il padre amato mi ha fatto il dono della chiaroveggenza.
Da: Paolo
Giovedì 6 aprile 2017 18:20:21
Per: Joao Gilberto
Ciao Franco. Anche Estate di Bruno Martino. è un bell'esempio della grande vena creativa di Joao. Comunque ho scaricato personalmente la versione live di Malaga. Grazie per il suggerimento.
Da: Marcello Granieri
Giovedì 6 aprile 2017 17:18:29
Per: Joao Gilberto
Cosa dire adoro leggere di tutto del Grande Maestro il Mito lessi una volta da qualche parte che JOAO ha la capacità di trasformare l'interpretazione in invenzione, riconducendo entro gli stilemi chitarristi i é vocali della bossa repertori e moduli ad essa estranei. Esempio Malaga di Fred Bonfusto, sottoposta ad un creativo processo di scomposizione,che la rende qualcosa di nuovo e diverso rispetto alla versione originale.Non essendoci una versione live di JOAO ho lavorato molto per suonare io stesso que fantastici accordi che lui ha suonato.
Da: Franco
Giovedì 6 aprile 2017 10:18:23
Per: Totò
A questo mondo è esistita una persona capace di farci dire "quello si che era un signore" nel modo più nobile, generoso, vero senso della parola "Signore" e non Conte o Marchese, Principe come pure fanno pensare ma non sono sufficienti. Be' questa persona è senza ombra di dubbio Antonio De Curtis. Grande attore comico perché grande Signore, capace di sensibilità umana straordinaria, altro che medio borghese come detto da Pasolini. Avrei voluto tanto parlargli... e dirgli grazie.
Da: Giuseppe Pinto
Mercoledì 5 aprile 2017 20:20:05
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria come posso fare per chattare direttamente con Gemma mi farebbe molto piacere. Grazie per l attenzione
Da: Anna
Gesù di Nazareth
Profeta
Da: Biografieonline