Ultimi commenti alle biografie - pagina 5247

Domenica 13 agosto 2017 11:23:08 Per: Fabri Fibra

ciao, sono una donna adulta e desidero lasciare una mia impressione dopo aver ascoltato alcuni testi delle tue canzoni.. mi sei simpatico e trovo i tuoi testi anche un poco meno superficiali di quelli di altri rap italiani... tuttavia vorrei farti questa domanda... prova a pensare di essere una donna .. come ti sentiresti ascoltando e guardando i tuoi video? tu lavori con il linguaggio, quindi saprai quanto le parole sono importanti... chiamare una donna figa è ridurre una totalità alla sola parte anatomica.. e il solito uso del corpo femminile nudo nei video è stra- abusato ...oppure è solo critica da parte tua come farebbero capire altre parti dei tuoi testi più critici verso la nostra società dei consumi? fammi capire.. io penso che tu abbia la possibilità di rappresentare una parte più autentica nel panorama rap.italiano già cosi poco autentico.. lo spero.. buon lavoro

Da: M.Grazia Mazzolino

Domenica 13 agosto 2017 09:01:18 Per: Mauro Corona

Adoro tutti i suoi libri.. e la mia famiglia... vive la montagna conflitto il rispetto... mi piacerebbe che fossi ospite presso scuola Dante di vittorio Veneto per i miei nipotini che frequentano la terza e seconda elementare... sono attivisti naturalisti... dici sempre di informare i bambini... grazie della sua disponibilità.. con ammirazione

Da: Nives

Domenica 13 agosto 2017 08:56:01 Per: Kim Jong-un

Nella biografia riportata si afferma che Kim-Jong-Un è nato a Pyong-Yang ma ho ascoltato una intervista televisiva su La7 ad un giornalista, di cui purtroppo non ricordo il nome, che è stato per anni inviato da quella capitale che asseriva fosse nato in una piccola cittadina. In questa intervista raccontava che quando l'aereo della compagnia di bandiera ( solo due compagnie aeree portano alla capitale della Korea del Nord) sorvolava la cittadina natale del Dittatore, le hostess si allineavano nella carlinga dell'aereo cantando e piangendo con le braccia rivolte verso l'alto tessendone le lodi. Potreste verificare per favore?

Da: Aldo

Venerdì 11 agosto 2017 16:11:03 Per: Niels Bohr

Onestamente e con molta ignoranza confesso che non conoscevo il premio Nobel Bohr. mi sono interessato a lui perché mi ha incuriosito e piaciuta una sua frase: un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli sbagli possibili in un campo ristretto> spiegare così bene e completamente e in modo così semplice un concetto lo trovavo geniale... adesso capisco il perché. GRAZIE

Da: Rosario Barbieri

Venerdì 11 agosto 2017 11:54:41 Per: Gianluca Vacchi

Credevo fosse un cialtrone qualunque,sono sorpresa ...favorevolmente. Rimane evidente che il suo retroterra economico lo avvantaggia ..e ..lo ..penalizza! I pregi sono evidenti: una persona che si sa esprimere con evidenti capacità dialettiche, coltiva il fisico ( nota negativa l'eccessivo narcisismo) ,ma anche intellettualmente è preparato ,curioso,ironico. Ha gusto ,creatività, anche se eccede nell'esibizionismo, nonostante la" costruzione di immagine" rimane una persona" non falsa" questo lo rende..gradevole ,..nonostante tutto.! Non sono in linea con le sue priorità e i suoi valori,ma non mi genera antipatia. Sorrido...e ..passo.. al.. mondo-reale. Considerazione inevitabile ,peccato non utilizzate le proprie risorse per migliori cause.!

Da: Anna

Mercoledì 9 agosto 2017 18:08:24 Per: Gianluca Vacchi

Io ammiro GV. Spero si risolvano bene le recenti controversie giudiz.
In fondo si gode il frutto di redditizi investimenti e sicuramente fortuna ad aver ereditato parte dell 'azienda (o quote) dal padre e zio.
Credo i giovani Italiani debbano (come dice lui) trovare esempi concreti positivi ed intraprendenti, emulare qlcn che lasci qlcs.
Contestarlo non serve a nulla e fa parte della classica 'invidia' di chi preferisce parlar male di queste persone anzichè prendersela con i veri artefici del danno del nostro paese..la classe politica.
+ imprenditori - politici
(fidatevi del parere di un Italiano che ama l'Italia e che vive all'estero)

Da: Giacomo

Mercoledì 9 agosto 2017 12:38:42 Per: Mauro Corona

Ho avuto occasione di vederlo il giorno 8 agosto 2017 facendo un giro a erto uomo semplice e bravo per le sue sculture

Da: Claudia Dal Vecchio

Martedì 8 agosto 2017 16:25:49 Per: Enzo Ferrari

Ho cercato una ragione, uno stimolo, una via da seguire, un uomo che mi aprisse gli occhi...
Bene, dopo aver ascoltato le tante grandi parole di amici, parent, conoscenti e altro che, si son sempre riempiti la bocca di sogni altrui ma, senza mai fare nulla di concreto, ho deciso di vivere il mio di sogno, che continua a passeggiare proprio sotto il mio naso... LA VITA!
E GRAZIE A ENZO FERRARI A CIÒ CHE MI HA TRASMESSO E CHE IO, HO AVUTO LA FORTUNA DI RIUSCIRE FINALMENTE A VEDERE, CHE PORTERÒ AVANTI IL MIO PROGETTO!!!

Da: Salvatore Cucca

Lunedì 7 agosto 2017 10:32:50 Per: Angela Lansbury

Una donna eccezionale. La sua immagine e la sua personalità mi suggerisce la figuga di una madre in età che tutti noi vorremmo avere. Comprensiva e affettuasa anche se per esprimersi non risparmierebbe delle frasi un po' scomode per chi le riceve. Tutto frutto della sua sincerità da apprezzare e della sua unicità. Cara Angela ti auguro ogni bene. E un domani che non ci sarai più veglia su tutti quanti ti anno voluto bene e stimata. Un abbraccio.

Da: Alvise

Domenica 6 agosto 2017 22:14:16 Per: Steve Jobs

Penso possiamo noi tutti essere gratti ad un grande personaggio che a saputo durante la sua esperienza di vita, evidenziando la dedizione al suo grande progetto, riuscendo così ha dare un grande contributo alla crescita e sviluppo dell individuo entrando nelle vite di milioni di persone, rendendo la stessa piu entusiasmante e divertente. Al punto di nn essersi curato abbastanza della propria vita. Credo se avesse voluto avrebbe portato cn se al rientro dal suo viaggio in India, che e quello del benessere fisico e della salute.
Un grazie di cuore anche da parte mia. Desidero salutarti con affetto per quanto ci hai regalato con tanto lavoro e dedizione, con questa frase, Apple think different !

Da: Franco Caredda