Ultimi commenti alle biografie - pagina 5470

Martedì 20 settembre 2011 22:54:32 Per: David Gandy

sono molto felice che sia nato nello stesso giorno con me!Già mi piaceva tanto,adesso ancora di più!

Da: violeta

Martedì 20 settembre 2011 10:54:07 Per: Steve Jobs

Un interessante infografica tradotta in italiano sulla vita di steve jobs: http://www.soget.net/tsp/infografica-steve-jobs.html

Da: claudio   www.soget.net

Lunedì 19 settembre 2011 16:33:18 Per: Mario Lanza

Non ho mai ascoltato con tanto
accanimento Il più grande tenore di tutti i tempi
é il mio idolo da quando ero ragazzo. Con tanta nostalgia
e malinconia m'accora! La sua
così precoce scomparsa!
Sicuramente il buon Dio! Geloso
lo ha voluto con sè,nel coro degli angeli del paradiso!!!

Da: Franco De Salvatore

Lunedì 19 settembre 2011 16:07:38 Per: Massimo Moratti

Caro Presidente
Sono Napoletano e orgogliosamente tifoso del Napoli ma un suggerimento intendo farglielo poichè, così come definito dal nostro Presidente de Laurentiis, Ella è un gran signore. Gasperini non è da Inter, andava bene con squadre di media classifica.
Attento a Lippi (si sta promuovendo) non è buono più neanche a frigger polpette. Poichè non intendo aumentare la schiera delle pretendenti allo scudetto, non Le suggerisco Bergomi!
Cordialità
Vincenzo Gargiulo

Da: Vincenzo Gargiulo

Lunedì 19 settembre 2011 03:57:48 Per: Grace Kelly

Veramente Grace Kelly la bellissima attrice americana e' stata la donna che visse due volte. Ventisei anni di vita come Star dal glamour straordinario, e ventisei anni come Sovrana di Monaco. E' senza alcun dubbio la Principessa piu' bella che sia mai esistita. Una vera Principessa il cui stile e' rimasto ineguagliato ed insuperato nel tempo. Ha dato delle vere lezioni a quelle che sono nate Principesse. Divina Grace.

Da: Antonio

Domenica 18 settembre 2011 13:07:48 Per: Angelino Alfano

ma quale sarebbe la "vostra"storia? alla storia passerete come i bacia-chiappe di B. che avete aiutato e continuate ad aiutare per non finire in galera. avete trasformato il nostro paese in una fogna.

Da: luciano

Domenica 18 settembre 2011 10:43:06 Per: Augusto Pinochet

Le cose scritte su Pinochet sono in parte false e suggerite dalla sinistra internazionale ben interpretata dal giudice spagnolo Gazon. La caduta di Allende,che si era costituito un gruppo armato di difesa incostituzionale,avvenne quando il Cile sopportava uno sciopero di circa 2 mesi e la discesa nelle strade e nelle piazze delle massaie cilene contro la politica antidemocratica di Salvador Allende. Intervenne l'esarcito per pacificare il paese e chiedendo nuove elezioni. Allende rifiuto credendosi intoccabile,l'esercito lo costrinse alla resa ma preferì suicidarsi abbandonato da tutti.

Da: Alberto Viscardi

Sabato 17 settembre 2011 11:57:03 Per: Giuseppe Meazza

Molto interessante grazie! Teniamo vivo il ricordo del grande peppino meazza. Trovate altre info sul sito www.giuseppemeazza.it

Da: Bob

Venerdì 16 settembre 2011 11:45:47 Per: Padre Pio

Grazie,SANTO PADRE PIO per tutto quello che hai dato, a me e alla mia famiglia.e per quello che ci darai, in futuro.e sopratutto GRAZIE a GESù CRISTO:che ci ha permesso,di conoscerti Spiritualmente.la porta del mio cuore,é sempre aperta a te,e a tutte le ANIME SANTE,del PARADISO.Perdonami se sbaglio,ma aiutami sempre a risollevarmi,insieme alla mia Famiglia,e tutti i miei Cari.E ancora GRAZIE per la GRAZIA,che ha ricevuto mia anzi,(nostra figlia Chiara).un Bacio,ed un Forte ABBRACCIO da tutti noi.TI AMIAMO,sempre di più.

Da: mario pizzolante