Ultimi commenti alle biografie - pagina 5473

Martedì 6 settembre 2011 12:41:49 Per: Publio Ovidio Nasone

Un unico appunto: la data di morte è errata....infatti è morto il 17D.C.

Da: Grazia   http://atavolavconmammazan.blogspot.com

Martedì 6 settembre 2011 10:57:51 Per: Fred Bongusto

Caro Fred
capisco che ora segui le tue "inclinazioni". In bocca al lupo. Indimenticabili le serate ischitane. Un abbraccio. Tutti ricordano i grandi successi ma ..quei ragazzi che suonano il Jazz non l'ho mai più risentita.
Lucio

Da: lucio palombini   luciopalombini.it

Martedì 6 settembre 2011 03:03:04 Per: Bud Spencer

buon giorno caro but ... ti mando un abraccio come se fossi tuo figlio

Da: Lodovico

Martedì 6 settembre 2011 00:39:27 Per: Alicia Silverstone

l ho vista per la prima volta nel video amazing degli aereo smith nel lontano 1993 .Per anni l ho sognata ed ho sognato di vivere il video degli aereo smith che ogni tanto ri guardo . La realtà virtuale di quel video porta al sogno è come sogno resterai alicia . Per me la ragazza dei miei sogni .

Da: Antonio

Martedì 6 settembre 2011 00:22:01 Per: Bill Gates

quando aggiornate questa biografia è diventata quasi + vecchia di mia nonna che ha 87 anni.
ciaooo.

Da: Busiello Rita

Martedì 6 settembre 2011 00:07:38 Per: Mark Zuckerberg

Ammiro il tuo genio.
Complimenti di vero cuore.
Con i tuoi soldi puoi comprare tutto ma la sinserità viene dal cuore e non dalla tasca.
In bocca al lupo x tutto.

Da: Busiello Rita

Lunedì 5 settembre 2011 22:10:54 Per: George Clooney

ciao a tutti avete seguito i 2 mwsi estivi tra me e clooney sono stati mesi intensi in cui sono stati concepiti 11 figli tra questi 2 gemelle. le 2 gemelle rappresaentano il superamento dell'attentato alle twin towers dell'11 settembre 2001-io insieme a navy seals a seguito dei numerosi droni lanciati in pakistan abbiamo proceduto all'arresto e all'ucciusone di osama bin laden.io successivamente ho ricevuto contatti dalla famiglia di osama osama e' mia carissimo amico e sta a casa mia spiritualmente i figli sono piu' sereni rispetto a prima sperano di vivere una vita di pace. le 2 gemelline sono intendono con la loro presenza rappresentare il raggiungimento della pace tra afghanistan e usa io sono molto amica dell'0afghanistan queste 2 bambine sono certa che permetteranno di superare tutti gli odi e le sofferenze trascorse. la vita va avanti e le realta' vanno accettate qquesto e' l'unico modo per vivere sereni ciao

Da: Barbara

Lunedì 5 settembre 2011 18:54:44 Per: Dalida

bellissima una voce sublime peccato per il resto

Da: nunzia

Lunedì 5 settembre 2011 10:55:02 Per: Giuseppe Garibaldi

Ringrazio sia Francesco che Benedetto per i loro commenti.
È ovvio che è impresa quasi impossibile avvicinare due opinioni così contrapposte. Io però tenterò di analizzare quali potrebbero essere i punti di comune accordo anche perchè sono proprio queste contrapposizioni, sotto un certo aspetto radicali, che rendono il processo di unificazione dell`Italia così difficile.
Mi pare che Benedetto anche ammettendo che ci siano stati commessi degli errori da parte dei garibaldini ed in specialmodo da Garibaldi non lo definisce nè Bandito(Bandito sotto l`aspetto negativo della parola) e neanche calcolatore cioè colui che avrebbe pianificao con gli inglesi l`unione dell`Italia sotto il dominio del rè Vittorio Emanuele in cambio di vantaggi personali.
Comunque lui è grato a Garibaldi per l`unificazione dell`Italia, dando a lui un valore probabilmente eccessivo.
Francesco invece non lascia dubbi che Garibaldi con i suoi Garibaldini siano stati dei Banditi. La parola banditi viene anche usata per definire gli oppositori agli occupanti oppressori, ai quali cosiddetti "banditi" gli si poteva anche affibbiare tranquillamente la definizione "patrioti". Ciò che nelle affermazioni di Francesco mi sfugge è quali sarebbero dovuto essere le azioni da compiere in quei periodi per unificare l`Italia oppure se lui crede che sarebbe stato meglio lasciare tutto come era, avendo un`Italia a pezzi e dove ogni straniero avrebbe potuto continuare a regnare come avrebbe voluto, abbandonando l`idea di sovranità e di autogestione.
Le mia domande ai due contraenti sono:
chi di voi due si sente più italiano?
Ha senso sentirsi italiani odiando un`altro italiano soltanto perchè lui ha un`altra percezione della propria storia?
Quale è la influenza degli eventi di quegli anni sulla situazione attuale dell`Italia?
Se ho scritto qualcosa di errato o di offensivo vi prego gentilmente di correggermi.
Un caro saluto
Giovanni

Da: giovanni

Lunedì 5 settembre 2011 10:29:30 Per: George Clooney

la vicenda clooney si chiude il senso di questi mesi 2 ha rapresentato per george vincere il leone di venezia per quanto mi riguarda i 2 mesi non hanno avuto alcun senso. saluto tutti grazie

Da: barbara