Ultimi commenti alle biografie - pagina 5477

Giovedì 15 settembre 2011 15:09:49 Per: Giuseppe Garibaldi

Caro Francesco
mi dispiace se dal mio ultimo scritto si abbia potuto intravvedere un qualche mio preconcetto riguardante il sentirti o no italiano. Era soltanto la mia curiosità nel farti affermare cio che senti.
Ugualmente mi interesserebbe sentere anche il parere di Benedetto a proposito per tentare di avvicinare chi dovrebbe avere gli stessi obiettivi anche avendo opinioni disuguali.
Il mio scriverti ancora è proprio dettato dalla convinzione che sto interlquendo con te che reputo italiano in quanto ti preoccupi delle realtà tremendamente maldestre in cui si trova la nostra amata Italia.
Ciò che da lontano non si riesce ad intendere perché il popolo(la massa) italiano ha perso le cognizioni aritmetiche più elementari. Sembra che non sappiano più immaginare quanto fa uno più uno. Tutti i grandi uomini che avevano scoperto ed apertamente denunciato gli intrecci fra la malavita ed il potere politico ad alto livello sono stati eliminati fisicamente. Nessuno dei rappresentanti del potere politico ad alto livello fu ne processato e neanche condannato. Ci sono organizzazioni occulte conosciute come P2, P3, P4 acc. Si conoscono i nomi degli aderenti, tutti indistintamente si trovano in cariche politiche di alto livello.
Socrate penso che a questi signori avrebbe detto: "imparate ad essere uomini prima di prendere un incarico alla guida di uomini! imparate a conoscere voi stessi prima di prendere delle decisioni che dovrebbero servire ad altri"
Un caro saluto Giovanni

Da: Giovanni

Giovedì 15 settembre 2011 03:34:43 Per: Giuseppe Garibaldi

Caro amico, quello che non ho ben spiegato è che vorrei considerarmi italiano, nonostante tutte le brutture di questi signori che sono stati assurti agli onori della patria, ma i fatti ci fanno sentire diversi. Una volta c'erano le colonie, le avevano la Francia, il Belgio, l'Inghilterra, ecc. Eliminate le colonie, lo stato sabaudo ha pensato a crearsene una, questa colonia non poteva chiamarla duosiciliana ed allora ha finto che fosse anche lei Italia, infatti furono smantellate le industrie meridionali e portate al nord, parliamo di quella di Pietrarsa o di Mongiana, le industri tessili e in ordine di tempo quella automobilistica, infatti era nata a Napoli nel 1903 la SIA Darrac, dato ch'era il futuro dell'Italia, fu portata al Portello a Milano e gli si diede nome ALFA. L'alfa dopo pochi anni era sull'orlo del fallimento e allora si pensò bene di appropriarsi di un'altra industria, quella dell'Ingegnere Angelo Romeo, così nacque LAFA ROMEO. Ma veniamo ai giorni nostri(mi limiterò ad un solo esempio, ma potrei elencarli tanti). Il carburante in meridione costa 10 centesimi in più del settentrione, si potrebbe pensare che ciò è dovuto ai trasporti, niente di più falso, le raffinerie (che inquinano) sono tutte al sud. Vorrei sentirmi Italiano, ma sono coscente che sono solo un colono. Se invece lei è convinto del contrario, io la rispetterò, ma non pretenda da me altro.

Da: Francesco

Mercoledì 14 settembre 2011 23:44:59 Per: Grace Kelly

Grace Kelly e' stata davvero la perfetta Principessa da fiaba. Il suo mito e' intramontabile. La sua e' stata davvero la favola d'amore per eccellenza. Infatti le sue furono definite "Nozze del Secolo" Il suo carisma, e' tutt'ora ineguagliabile. Come donna Grace ha avuto un magnetismo ed un fascino straordinario. Esattamente 29 anni avveniva la sua scomparsa. Manca immensamente la Principessa Grace di Monaco. La vera Icona delle icone. Non a caso il termine Icona e' satto coniato per lei la prima volta. Nessuna sara' mai come lei.In assoluto la donna piu' bella del mondo. La sua favola fa sognare ancora oggi, piu' di ieri. In America e' stata eletta l'americana piu' bella di tutti i tempi. Nessuna puo' essere paragonata a lei. Grace Kelly e' sinonimo di stile, classe, eleganza, grazia e bellezza.

Da: Antonio

Mercoledì 14 settembre 2011 21:06:42 Per: Tony Dallara

Mi avevano detto che era deceduto...?

Da: Pier Franco

Mercoledì 14 settembre 2011 18:16:41 Per: Nelson Mandela

Questo video è opera mia! Diffondetelo! Un saluto e un abbraccio.

Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=jnWtrI8sQLY&feature=share

Da: Patrizia Faccaro

Martedì 13 settembre 2011 16:06:48 Per: Giuliano Amato

Egr. Sign. AMATO;
..ma era Lei o un suo sosia il "delfino" del tanto VITUPERATO CRAXI che ha fatto ESPLODERE il DEBITO PUBLICO e...??
..ma e' stato Lei in piena notte "entrare nei c.c. degli italiani e...??
ma e' ancora LEI e.altri..politicanti..che ad oltre 70-75-80 anni NON PENSA MINIMAMENTE DI..FARSI DA PARTE???
Quando lascerete sara' ..SEMPRE TARDI..e NON VI RIMPIANGEREMO MAI!!!

Da: Gianni

Lunedì 12 settembre 2011 22:59:14 Per: Lenin

Il cognome di Lenin si scrive Ulianov e la città Ulianovsk.

Da: Alfiya

Lunedì 12 settembre 2011 09:34:22 Per: Steve Jobs

L'infografica sulla vita di Steve Jobs in italiano: http://www.soget.net/tsp/infografica-steve-jobs.html

Da: claudio

Domenica 11 settembre 2011 21:44:43 Per: Enrique Iglesias

you're a beautiful pyti thet i'm italian

Da: stefania

Domenica 11 settembre 2011 16:41:10 Per: Daniela Santanchè

Ma quale Master alla Bocconi.
Pure la Bocconi l'ha smentita, si trattava di un corso di qualche giorno.
Quelli del PDL a dire menzogne non li batte nessuno.
E poi gira voce che quando faceva la collaboratrice per La Russa faceva in pratica quello che fa la Minetti per B., organizzargli festini.

Da: Angelo