Ultimi commenti alle biografie - pagina 5476

Martedì 2 agosto 2011 14:39:21 Per: Leonardo DiCaprio

X il ragazzo che ha vinto il premio come sosia di leonardo di caprio... non è che eri ad hammameth a luglio? perché ho visto un tizio identico a dicaprio... e non è che dicaprio era ad hammameth a luglio??? rispondete.
P.S.

Io sono una fan davvero accanitissima di Leo... lasciamo stare è troppo complicato solo... faccio parte di tutti gli amanti di Lio!!
Baci a tutti
Susanna

Da: Susanna De Federicis

Martedì 2 agosto 2011 14:27:32 Per: Shakira

shakira la piu' bella cantante

Da: maria

Martedì 2 agosto 2011 11:25:54 Per: Marco Pantani

marco pantani.... e' per me un santo non si deve toccare cose egregie vorrei bandana, tuta, bicicletta, del pirata... si potrebbe avere ad un prezzo accettabile ok?
ciao salvatore cito.

Da: Salvatore Cito

Lunedì 1 agosto 2011 19:53:19 Per: Luca di Montezemolo

Prima di tutto gli auguri si Fanno a tutti, meno a Luca di Montezemolo.

Luca di Montezemolo è un uomo incapace, non puo' insegnare niente a nessuno. Anche Suo fratello (persona educata e molto Intelligente, alcuni Anni fà lo ha messo in difficoltà parlando di tutti i Suoi trafficucci illeciti).

Adesso con il suo amico serpe (naturalmente categrino Fini) vuole ritornaRe al 1800, con la casta di politici vergognosi e incapaci come :Fini., Casini, Bersani,Prodi (gente come Lui finita e che si reggono in piedi con gente come Te che gli adorano)

Luca di Montezemolo = o

Da: Fabio

Lunedì 1 agosto 2011 19:36:23 Per: Salvatore Accardo

Ho avuto la fortuna di sentirlo e vederlo suonare seduto sulle scale di casa sua a Torre del Greco, mentre dovevo studiare per prepararmi agli esami di terza media, preparato dalla sorella Prof. Anna, nascosto dietro la porta d'ingresso.

Da: giorgio panariello

Lunedì 1 agosto 2011 17:25:33 Per: Diego Della Valle

ieri pomeriggio a villa vitali lei era persona normale tra persone normali,le assicuro che mi ha fatto impressione,tanto più nel dibattito con Airaudo quando ho sentito la parola magica "turismo"come uno dei settori strategici per ridare vita alla nostra Italia!Come mi sarebbe piaciuto intervenire e che delusione non poterlo fare!Se noi comuni mortali non possiamo esprimere le nostre opinioni neanche agli incontri del " Fatto " da noi finanziato allora siamo proprio senza voce!!!Provo a esprimere una sola delle mie idee collegata al turismo:provi ad immaginare se gli enti locali delle marche acquistassero e restaurassero tutte le case di campagna abbandonate sparse sul nostro territorio e le dessero col terreno relativo a persone giovani per farne degli "AGRITURISMI".Quali e quante ripercussioni positive:1-lavoro per i giovani.2-sviluppo di un turismo di qualità(mi vengono in mente pulmini organizzati per il mare ma anche per i centri storici e come guide studenti dei beni culturali).3-salvaguardia del territorio (pannelli fotovoltaici non più sul territorio ma semmai sui tetti degli agriturismi).4-produzione di prodotti agricoli tipici con piccole aziende di trasformazione riunite in cooperative.Andrei avanti ma se già leggesse questo.....

Da: tiziana

Lunedì 1 agosto 2011 17:07:05 Per: Jimi Hendrix

Jimi è stato troppo grande, un precursore per quanto riguarda l' uso della chitarra a quel modo e per quei tempi. Allora le band si impegnavano a sviluppare la musica strumentale e tanta forza l' hanno trovata anche nelle sue composizioni.Peccato si sia bruciato così giovane, mi ricorda il destino di Syd Barret dei primi Pink Floyd...altro genio incompreso o...è la società "benpensante" che li hanno fatti bruciare solo perchè si facevano. La musa della musica ha sempre corteggiato persone fuori dal comune.Ciao Jimi

Da: remo

Lunedì 1 agosto 2011 17:01:05 Per: Ernesto Che Guevara

Il Che nacque il 14 maggio 1928 alle ore 03:05.Fu dichiarata la sua nascita con un mese di ritardo per evitare uno scandalo in quanto la madre era già incinta al momento del matrimonio.Santina

Da: Santina Perrone

Lunedì 1 agosto 2011 15:28:09 Per: Franco Zeffirelli

Ho sempre molto apprezzato il suo lavoro con il quale ha dato un grande contributo alla cultura italiana. Ed apprezzo la sua onestà intellettuale dopo aver letto l' intervista sul Corriere. Mi tolga una curiosità: lei ha partecipato al Campo d'arma quale allievo ufficiale universitario a Vernio nel 1943?

Da: Maria Anna Conti

Lunedì 1 agosto 2011 13:38:54 Per: Luca di Montezemolo

innanzitutto tanti auguri per il tuo compleanno,vorrei stare al tuo fianco per un'ora per apprezzarti ancora di piu'e imparare e la tua preparazione e la tua dinamicita' e carisma. complimenti salvo pistone 366-------

Da: salvo pistone