Ultimi commenti alle biografie - pagina 5481

Domenica 29 maggio 2011 12:21:43 Per: Leo Valiani

nulla avviene per caso!. ripetevo nella mia mente il suo nome all'inizio di una ricerca di tutt'altre cose, e ho sentito forte il desiderio di volerne sapere di piu'sulla figura di questo personaggio.dopo aver letto la sua biografia ho capito che c'e' un profondo desiderio di incontrare gente vera, disposta anche al sacrificio di se stessi per un bene superiore, quello della liberta', bene che oggi ci viene dato da una parte e tolto dall'altra, per le menzogne che ci dicono attraverso la comunicazione,i politici di oggi, solo interesse personale e basta. leo valiani e' una di quelle figure di cui noi contemporanei ci siamo dimenticati di cui invece abbiamo bisogno come esempi da seguire per le caratteristiche di onesta' e voglia di verita'.

Da: Domenico

Domenica 29 maggio 2011 05:11:38 Per: Tony Dallara

Caro Tony, sono quel quell'amico siciliano che ti ha conosciuto in aereo nel 1998.Quella volta
eri insieme a Nicola Di Bari e la seconda volta era con noi Pippo Baudo .Per due volte sei stato gentilissimo ad accompagnarmi in albergo a Milano. Dopo ci siamo rivisti a Floridia e successivamente a Siracusa duranti i tuoi concerti. E' un piacere essere tuo amico . La mia vita è cambiata dopo innumerevoli guai di salute, ho avuto la gioia di Laurearmi dottore in Scienze della Comunicazione nel Giugno 2010 . Adesso mi sto specializzando in Scienze Cognitive-Psicologia. Sono stato da sempre tuo ammiratore . Le mie canzoni preferiti: Come prima , che suono al pianoforte e Bleu Moone di un autore americano. Congratulazioni sempre per la tua attività . Un abbraccio fraterno .Giuseppe La Delfa

Da: Giuseppe La Delfa   giufino.altervista.org

Venerdì 27 maggio 2011 14:05:27 Per: Mahatma Gandhi
Venerdì 27 maggio 2011 09:41:54 Per: Maria De Filippi

ciao maria scusa se ti do del tu,sono un uomo di 37 anni ho una bambina di 8 anni ,ti scrivo per avere una mano sono separato e ho difficolta per vederla non ho lavoro una casa . scusa se ti scrivo tutto cio ma ho toccato il fondo, mi piacerebbe potere parlare con te,sono un bel ragazzo per colpa della mia vita passata ho dei probblemi per il lavoro come ti avevo detto pocanzi. so che non sei un ufficio di collocamento ma mi piacerebbe avere un colloquio con te per parlare meglio, ti chiedo un aiuto,spero che mi contatterai, io non ho il compiuter per questo ti scrivo il mio numero di cell.329------- scusa se ti ho scritto ha te ma sei lunica persona che mi e rimasta per ascoltarmi.

Da: walter serafini

Mercoledì 25 maggio 2011 09:21:53 Per: Stefano Bollani

ti ho sentito e VISTO ieri sera al teatro AUGUSTEO di Napoli già ti conoscevo: però dal vivo sei unico - grandioso - meriti tutto il successo che hai, in poche parole sei MERAVIGLIOSO!!!

Da: silvana

Martedì 24 maggio 2011 20:20:13 Per: F.C. Inter

l'inter non mi piace.è bravo ma più del milan no.e non lo sarà mai.milan è migliore.

Da: hasibe

Martedì 24 maggio 2011 13:35:55 Per: Michelle Obama

michelle è molto bella e stupenda e credo che lei si merita di stare con obama.stanno bene insieme,molto bene.io sono hasibe e ho 10 anni.il 17 settembre ne compio 11.sono nata il 2000.ho una sorella di 6 anni e un fratello di 9 anni.comunque devo dire che michelle è bellissima+:)

Da: hasibe

Martedì 24 maggio 2011 13:19:24 Per: Liam Neeson

Glie lo farò avere.

Da: Alex

Lunedì 23 maggio 2011 21:06:11 Per: Chuck Norris

Chuck Norris,sei verramente un legendario,vorrei diventare come te,dimmi cuale il tuo secretto,crazie.

Da: andrej copiimulti

Lunedì 23 maggio 2011 15:44:18 Per: Roberto Vecchioni

Ciao Roberto sono un tuo coetaneo,il 22 maggio stavo assieme a mia moglie a piazza Dante-Napoli ad ascoltare le tue melodie,nell'ascoltarti mi paCiao Roberto,sono un tuo ssavano i brividi,con la tua voce cosi calda,quella che piaciuta di più a noi napoletani,è stata la tua semplicità,la tua umiltà è il senso del rispetto che hai per le persone non fortunate.
i tuoi genitori sicuro erano delle persone squisite per averti insegnato a rispettare il prossimo di qualsiasi gergo culturale,mi auguro che un giorno che tornerai a napoli posso avere il piacere d'incontrati per scambiare qualche parola.
Mi scuserai se questo mio scritto non sarà perfetto,sei sempre un professore di lettere ed io un tecnico delle ferrovie in pensione.
Con stima ti saluto Raffaele

Da: raffaele pica