Ultimi commenti alle biografie - pagina 5469
Venerdì 29 luglio 2011 03:42:33
Per: Milena Gabanelli
una buona notizia. Assisterò ancora al tuo programma.
Da: claudio
Giovedì 28 luglio 2011 22:21:09
Per: Hugh Grant
Your character,face,heart insires me good energy.Even If somehow I am Strong enough to face it all...don't need heroes .I never lied in my life,It was told to me that is a shame.There is no shame in loving,smn similar.It is a shame that we never leave our jobs to stay close to needs us in a moment,the talking is very important.I have understood,I have had some little health problems here""""WHAT AN EARTHQUAKE2""
yOU DON'T NEED TO DO ANYTHING FOR ME.It will be ok.thank you.God bless you.love you.
Da: snezhana
Mercoledì 27 luglio 2011 20:37:11
Per: Mina
Mercoledì 27 luglio 2011 19:51:52
Per: Eminem
Eminem tu sei il migliore di tutto il mondooo!!! se qualcuno parla male di te gli spacco il cxlo in tremiliardi!!! anke se sei bianko nn vuol dire ke nn puoi reppare anzi!!! tu sei il migliore e puoi fare tutto quello ke vuoi e invece sei il piu' bravo di tutti e nn centra niente il kolore della pelle! ti adoro eminem sono la tua fun n 1 !!!
Da: Lila Stress
Martedì 26 luglio 2011 22:10:40
Per: John Nash
Io e mio marito,non credevamo ai nostri occhi,quando abbiamo visto che è stato considerato e pubblicato il confronto della nostra storia con la sua!Io mi son messa a piangere dalla commozione!è a dir poco meraviglioso e ancora non ci credo!Spero con tutto il cuore di poter incontrare John e sua moglie anche se so che rimmarrà solo un sogno nel cassetto.Grazie di tutto cuore per averci considerati!!!
Da: Daniele e Maria
Martedì 26 luglio 2011 14:50:59
Per: Gabriella Carlucci
come attrice scadente ecco perche si e data alla politica si guadagna a far niente
Da: lia de bernardi
Lunedì 25 luglio 2011 22:23:45
Per: John Nash
Sono molto emozionata nello scrivere,mi piacerebbe molto poter scrivere direttamente al grande John Nash,il mio sogno sarebbe poter parlare direttamente con lui,incontrarlo di persona.Ho vissuto una storia un po'similare a quella di John,perchè mio marito ha la sindrome bipolare,ha vissuto dei momenti di sindrome maniacale e non è stato facile stargli vicino,per questo mi ritrovo in molte emozioni,sofferenze che ha provato sua moglie.Sarebbe un'esperienza straordinaria poter parlare direttamente con una coppia come John e sua moglie.Un grande saluto ed un affettuoso abbraccio,siete una coppia straordinaria!!!
Da: Daniele e Maria
Lunedì 25 luglio 2011 21:30:06
Per: Max Gazzè
un uomo e una donna s incontrono e si riconoscono da un energia e cause che hanno messo nel passato bisogna solo guardare con gli occhi dell anima grazie
Da: multifiorediloto
Lunedì 25 luglio 2011 21:11:16
Per: John Nash
è un'onore poterle scrivere,io e mio marito abbiamo visto più volte il suo film autobiografico e in molte scene rivivevo la sofferenza e le lotte di sua moglie,perchè anche noi abbiamo vissuto un percorso simile.Anche mio marito attraverso il confronto dell'Amore Vero è riuscito a ritrovare il propio equilibrio,ignorando i sintomi della malattia.
http://www.youtube.com/watch?v=npBcONO3TDQ
questo video è una piccola testimonianza della nostra storia.
Da: Daniele e Maria
Caligola
Terzo imperatore romano
Da: ele