Ultimi commenti alle biografie - pagina 5507
Mercoledì 2 febbraio 2011 19:24:20
Per: Samuele Bersani
... il migliore, ho avuto la fortuna di stringergli la mano è una persona eccezionale.a proposito abbiamo in comune la stessa data di nascita!
Da: santopietro francesco
Mercoledì 2 febbraio 2011 15:26:21
Per: Franco Frattini
che dire. il suo atteggiamento nei confronti degli immigrati e dei nomadi, rumeni o non, è un capolavoro di ipocrisia. Come fa a sapere chi ha bisogno di protezione e chi no? e perché un nomade, che ha sempre circolato in italia senza venir perseguitato in quanto tale, e senza che nessuno gli chiedesse come viveva, dovrebbe venir spedito in Romania? notare che stiamo parlando di persone che nn hanno commesso alcun reato, e che magari sono cittadini italiani, con bambini che vanno a scuola in Italia. Perché non chiede alle varie Ruby come vivono e quali sono i loro mezzi di sostentamento? chissà che nn sia di origine rumena, non egiziana..
Da: juliette
Mercoledì 2 febbraio 2011 15:09:39
Per: Alberto Castagna
Alberto castagna è un grande.
Caro alberto sei nel mio cuore e li ti lascio per sempre
Da: serena
Martedì 1 febbraio 2011 18:30:27
Per: Phil Collins
amo questo uomo,questa persona é veramente importante per tutti noi..amo...amo...amo
Da: fatima ap morais massarotti(o)
Martedì 1 febbraio 2011 18:25:56
Per: Clark Gable
ringrazio per questo site dove hai tanti personi lontana di noi, che sara sempre em nostro pensamento,en nostra testa, sara sempre vivo.
Da: fatima aparecida de morais massarotti
Martedì 1 febbraio 2011 02:23:15
Per: Charlie Chaplin
Ho conosciuto personalmente Charlie Chaplin al Claridges'
Hotel dove lavoravo come demie chef durante i miei studi a Londra, tra il 1960 ed il 1963. Arrivava spesso inatteso, e quando il caposala Mr. Pozzetti o Mr Previdi (Capo personale) ce ne dava notizia, era come se una ventata di energia si fosse insinuata in ogniuno di noi, eravamo giovani, ma esperti, (il ristorante veniva freguentato abitualmente da grandi personaggi tra cui Onassis, La Callas, Agatha Cristy, nobili ecc).correvamo ordinati, ciascuno col proprio compito, dovevamo rotolare un grande tavolo, con le gambe ripiegate che venivano estese e fissate, al momento. Il tavolo ricoperto di tessuto verde sul quale veniva estesa una tovaglia rosa, doveva essere per dieci/dodici persone e veniva sistemato al centro della sala dove Chaplin pridiligeva essere.Perché Charlie arrivava sempre con otto o nove giovanissimi figli, la governante e ovviamente la giovane moglie. L'emozione per me era sempre intensissima tanto da far tremare i polsi. Malgrado i tanti anni trascorsi la ritrovo ancora viva come fosse oggi. Essere vicino a questo grandissimo mito e poterci parlare mi facieva provare una gioia e un emozione che le sole parole non possono esprimere. Desidero dirti, (tu che certamenti mi ascolti di lassù), Charlie, grande e insuperato genio, sei sempre e sarai sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore. Fiorello Tosoni
Da: Fiorello Tosoni
Lunedì 31 gennaio 2011 22:47:13
Per: Renzo Arbore
....mi stuzzica!!
naturalmente non oso pero '
devo dire che e' troppo forte!beata lasign.a melato!dal momento che si erano lasciati ...spazio ai nuovi.that's me!tardona bella simpatica ma con un problema :non sono famosa e nemmeno giovane ma..chissa la vita e' ancora lunga. succedono ancora i miracoli?
bo?
ciao annaaaaaaaaaaaa
Da: annaono proprio cotta..bEATRA
Lunedì 31 gennaio 2011 19:26:04
Per: Eminem
sono d accordo eminem è bravissimo! e le sue canzoni non fanno x nnt schifo! e chi lo dice allora è proprio vero non capisce nnt della musica!
Da: Paoletta Pazzamenteinnamoratadiriccio
Sabato 29 gennaio 2011 23:28:21
Per: Antonio Albanese
complimenti perchè come mi fai ridere tu non mi fa ridere nessuno e poi "qualunquemente" è .....superdivertente.
Da: Sandra iafrate wwwalbergoristoranteilciclope.com
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: giovanni