Ultimi commenti alle biografie - pagina 5504

Sabato 14 maggio 2011 15:41:52 Per: Giuseppe Garibaldi

Leggo tante stupidate, gente poco informata sulla pseudo unità d'Italia. Solo l'anno scorso, Torino ha avuto il coraggio di aprire il museo Lombroso, in esso ci sono le teste di tutti i (briganti che furono fucilati o decapitati, tra loro ci sono anche le teste di Angelina Romano di 9 anni (si nove anni), della nonna di 50 anni Anna Catalano, del sacerdote Don Benedetto Palermo e di due settantenni Antonino Corona e Angelo Calamia. Tenete presente che a quell'epoca, l'età media era di 50 anni, quindi averne allora 70, è come averne attualmente, oltre 100, e quelli erano brigaqnti!? L'eccidio di queste persone avvenne a Castellamare del Golfo in provincia di Trapani. Potete fare le vostre ricerche nell'archivio storico militare dell'epoca. Di storie del genere potrei raccontarne tante, ma a questo punto dovrei scivere una enciclopedia. Se volete iniziare una ricerca, potrete partire da questo sito: duesicilie.org

Da: xavier

Sabato 14 maggio 2011 15:10:35 Per: Giuseppe Garibaldi

Che biografia del caz... Garibaldi era un pirata ed aveva tale patente rilasciatagli dagli inglesi. In Brasile era ricercato per furto di bestiame e perchè aveva ferito e tentato di uccidere il marito della sua amante Anita. In argentina fu arrestato, ancora per furto di cavalli, ma un'amnistia lo salvò. Era un trafficante di schiavi. L'unità d'Italia!?... Aveva tentato di diventare il dittatore del Regno delle due Sicilie. Il popolino, dopo averlo aiutato e conosciuto, voleva linciarlo. Continuate a leggervi le stupidate che scrivono i libri di storia, vi consiglierei di far delle ricerche, ci sono documenti storici che potrebbero aitarvi. Il sud era ricco, quando fu fatta la così detta unità, il tesoro italiano era così costituito: totale tesoro 668 milioni di lire, 8 milioni li ha apportati la Lombardia, 27 milioni il Piemonte la Liguria e la Sardegna, 443 milioni (si ho scritto quattrocentoquarantatre) il sud. la rimanenza tutti gli altri statarelli italiani. Se volete dei riferimenti storici documentati, andate sul sito: comitatoduesicilie@org - Da questo sito, potrete avere tutte le informazioni che desiderate e le documentazioni che sono che vengono dai libri di guerra del tempo e dai documenti dei vari comuni. Apprenderete degli eccidi e degli stupri. Paesi interi dati alle fiamme e massacrati i loro abitanti, che in genere erano donne, vecchi e bambini, le donne però, prima venivano stuprate. Informatevi bene e poi date i vostri pareri.

Da: Francesco

Venerdì 13 maggio 2011 20:46:50 Per: Augusto Daolio

10-20-100 anni non sono abbastanza per dimenticarti...nomade sempre anche nelle nuvole

Da: marco colombo

Venerdì 13 maggio 2011 15:48:31 Per: Michael Jackson

Michael Tu sei la mia anima, come faccio senza di Te? La mia vita è un buco nero senza Te, ti amo <3 Sento la tua mancanza, ho la tua nostalgia! Ti adoro e ti stimo con tutto il cuore. Resterai per sempre il re del pop!!! Ti penso ogni santo giorno e a scuola litigo con i miei compagni per te!!! Ti difendo sempre dai miei compagni di classe che ti giudicano male, perché forse non sanno che la tua vita è stata difficile. Maledizione! Perché sei morto? Spero che quando morirò (e spero di finire in Paradiso dove sei Tu adesso) che ti rivedrò!!! Voglio raccontarti una cosa: ero andata in un museo di musica rock e cera una stanza dedicata a te! Ho fotografato ogni singolo angolo: cerano i tuoi album, il tuo profumo, il tuo guanto d'argento... vorrei che quella stanza fosse la mia cameretta!
Un bacio dalla tua fan n°1 di Michael!

Da: Signorina Jackson   www.bridgette-la-surfista.fan-club.it

Giovedì 12 maggio 2011 11:54:35 Per: Serena Dandini

cara Serena, non ho letto ancora il tuo libro sul giardinaggio e simili, lo farò presto, volevo complimentarmi con te per la tua intelligenza e la tua ironia. Mi sono molto e piacevolmente meravigliata della tua passione per i giardini perchè è una passione che ci accomuna oltre all'ironia e alle idee politiche. E' vero che chi ha l'amore per le piante è un'altra persona è un'altra sensibilità. Io ho invece un terrazzo, il mio giardino che adoro. Continuiamo cosi con la passione per la libertà, per il rispetto per tutti e...per le piante in fiore.

Da: anna maria

Mercoledì 11 maggio 2011 20:34:36 Per: Dino Zoff

quando ero ragazzo compravo il giornale sportivo solo per vedere il grande dino e' stato sempre il mio mito, guai chi me parlava male rimarra' il migliore portiere di tutti i tempi, era un grade come pochi dentro e fuori dal campo.

Da: giovanni antonio

Mercoledì 11 maggio 2011 14:25:37 Per: Martha Graham

ha davvero una biografia molto sentimentale !!! :-D

Da: Marta

Mercoledì 11 maggio 2011 10:00:56 Per: Diego Della Valle

Questo è rivolto al Sig. Diego Della Valle. Mi complimento con Lei per gli interventi fatti alla trasmissione ballarò, dove con poche parole ha messo in evidenza la vera situazione dell'imprenditoria italiana e la situazione nella quale vive la maggior parte degli italiani. Mentre Lei parlava i due politici presenti la guardavano come se Lei fosse arrivato da un altra dimensione, ma nel loro inconscio sapevano che i fatti erano quelli che Lei ha messo in luce. Di nuovo complimenti.

Da: Raffaele Carpico

Mercoledì 11 maggio 2011 09:25:59 Per: Renato Vallanzasca

Trucetommy, ma con chi ce l'hai???? Con me???
L'hai letto bene il mio commento??? Sei sicuro di averlo letto bene??? Non mi pare, altrimenti avresti capito che sono molto critico con l'attuale detenzione di Vallanzasca e che credo che ormai abbia pagato abbastanza.

Da: Daniele