Ultimi commenti alle biografie - pagina 5501

Venerdì 13 maggio 2011 15:48:31 Per: Michael Jackson

Michael Tu sei la mia anima, come faccio senza di Te? La mia vita è un buco nero senza Te, ti amo <3 Sento la tua mancanza, ho la tua nostalgia! Ti adoro e ti stimo con tutto il cuore. Resterai per sempre il re del pop!!! Ti penso ogni santo giorno e a scuola litigo con i miei compagni per te!!! Ti difendo sempre dai miei compagni di classe che ti giudicano male, perché forse non sanno che la tua vita è stata difficile. Maledizione! Perché sei morto? Spero che quando morirò (e spero di finire in Paradiso dove sei Tu adesso) che ti rivedrò!!! Voglio raccontarti una cosa: ero andata in un museo di musica rock e cera una stanza dedicata a te! Ho fotografato ogni singolo angolo: cerano i tuoi album, il tuo profumo, il tuo guanto d'argento... vorrei che quella stanza fosse la mia cameretta!
Un bacio dalla tua fan n°1 di Michael!

Da: Signorina Jackson   www.bridgette-la-surfista.fan-club.it

Giovedì 12 maggio 2011 11:54:35 Per: Serena Dandini

cara Serena, non ho letto ancora il tuo libro sul giardinaggio e simili, lo farò presto, volevo complimentarmi con te per la tua intelligenza e la tua ironia. Mi sono molto e piacevolmente meravigliata della tua passione per i giardini perchè è una passione che ci accomuna oltre all'ironia e alle idee politiche. E' vero che chi ha l'amore per le piante è un'altra persona è un'altra sensibilità. Io ho invece un terrazzo, il mio giardino che adoro. Continuiamo cosi con la passione per la libertà, per il rispetto per tutti e...per le piante in fiore.

Da: anna maria

Mercoledì 11 maggio 2011 20:34:36 Per: Dino Zoff

quando ero ragazzo compravo il giornale sportivo solo per vedere il grande dino e' stato sempre il mio mito, guai chi me parlava male rimarra' il migliore portiere di tutti i tempi, era un grade come pochi dentro e fuori dal campo.

Da: giovanni antonio

Mercoledì 11 maggio 2011 14:25:37 Per: Martha Graham

ha davvero una biografia molto sentimentale !!! :-D

Da: Marta

Mercoledì 11 maggio 2011 10:00:56 Per: Diego Della Valle

Questo è rivolto al Sig. Diego Della Valle. Mi complimento con Lei per gli interventi fatti alla trasmissione ballarò, dove con poche parole ha messo in evidenza la vera situazione dell'imprenditoria italiana e la situazione nella quale vive la maggior parte degli italiani. Mentre Lei parlava i due politici presenti la guardavano come se Lei fosse arrivato da un altra dimensione, ma nel loro inconscio sapevano che i fatti erano quelli che Lei ha messo in luce. Di nuovo complimenti.

Da: Raffaele Carpico

Mercoledì 11 maggio 2011 09:25:59 Per: Renato Vallanzasca

Trucetommy, ma con chi ce l'hai???? Con me???
L'hai letto bene il mio commento??? Sei sicuro di averlo letto bene??? Non mi pare, altrimenti avresti capito che sono molto critico con l'attuale detenzione di Vallanzasca e che credo che ormai abbia pagato abbastanza.

Da: Daniele

Martedì 10 maggio 2011 23:54:49 Per: Renato Vallanzasca

hahahaha hai scritto un sacco di cavolate!! 1 non è stato Renato a fare omicidi ma uno della sua banda che abusava di stupefacenti, ma Renato lo ammazza perche mentre Renato era in carcere il componente della banda va a rubare a casa dei genitori di Renato. 2 Renato va in carcere per l'ultima volta quando passa in radio e è stato arrestato mentre si stava dirigendo a trieste ma viene fermato in un posto di blocco da un giovane carabiniere e li la frase " carabiniere:documenti renato:quanti anni hai? il giovane carabiniere risponde: 18 e renato da le mani al gli carabiniere e gli dice io sono Renato Vallanzasca.

Da: trucetommy

Martedì 10 maggio 2011 15:44:13 Per: Giuseppe Moscati

ti affidai nell'ottobre 2010 i miei due figli più bisognosi di aiuto. Ora mi accorgo di essere stata una bambina che crede alle favole ! Non posso affi- darti quello che c'è su questa terra se tu ora sei parte del Creato. Credo alla forza che hai avuto nella tua vita e lo dimostrano le tue opere e i tuoi scritti. Ho più forza quando leggo negli scritti di giuseppe Moscati che non bisogna abbandonarsi agli eventi tristi ma che dobbiamo ricercare "quella forza arcana" che riesce a farci superare tutto e a darci la gioia di non sentirci piùsoli. Tutto qui. Ringrazio voi che avete reso noti questi scritti e la vita di quest'uomo davvero nobile e ispirato.

Da: magda mastrangelo

Martedì 10 maggio 2011 09:52:11 Per: Bono

auguri per i tuoi 51 anni

Da: erika