Ultimi commenti alle biografie - pagina 5501

Giovedì 10 marzo 2011 19:29:57 Per: Giuseppe Garibaldi

grazie x aver pubblicato questa biografia mi è stata molto utile...!!:)

Da: arj

Giovedì 10 marzo 2011 19:04:22 Per: Fabio Capello

fabio sei un grande allenatore, io sono un tifosissimo tifoso del milan,ma soprattutto sono tifoso di te in qualunque squadra vai foccio il tifo x lei,sono malato e innamorato calcisticamente di lei, x la sua grinta e la voglia di vincere sempre...ricordo tutto di lei, la finale del 1994 con il barcellona 4-0 una partita fantastica ke nn potrò mai dimenticare..ricordo quando arrivò a roma cn 3 acquisti mirati ha vinto un campionato con un un modulo 3-5-2...nn ho parole fantastico. ricordo quando andò a madrid x la seconda volta i tifosi del real dopo una partita persa in casa con il levante sbanderavano i fazzoletti bianchi che volevono l'esonero di don fabio io allora feci una scommessa di mille euro con un amico che il real avrebbe vinto il canpionato, e così fù...capello nn tradisce..il mio sogno è quello di un giorno di incontrarlo x dirgli che è il migliore allenatore al mondo e di parlare anche un pò di calcio...forza fobio nn mollare forza ingliterra..

Da: salvatore sibona

Martedì 8 marzo 2011 20:59:48 Per: Natalie Portman

E` stata la prima a prendere le dovute distanze da Galliano per le sue affermazioni antisemite ed antiebraiche, a Galliano le sue frasi gli sono costate il posto di lavoro....Benissimo cosi` si impara...

Da: Paolo Portaleone

Lunedì 7 marzo 2011 15:06:58 Per: Renato Vallanzasca

Se qualcuno vuole approfondire le vicende di vallanzasca, troverà delle sorprese quando scoprirà che molti delitti assegnati a lui, in realtà non fu lui a commetterli. Lui non ha mai parlato, fatto nomi, ha sempre difeso i "suoi" e quindi essendo il capo della banda ha pagato lui. Ben 4 omicidi non furono commessi direttamente da lui.
Comunque se vi interessa leggetevi i libri di Carlo Bonini e di Leonardo Coen, rispettivamente: Il fiore del male e L'ultima fuga.
Poi, se volete approfondire ancora andate sul sito del giornalista Massimo Fini e nella barra di ricerca che compare sulla homepage, digitate Vallanzasca, appariranno tutti gli articoli del giornalista.
Cerchiamo anche noi di essere dei piccoli giornalisti e non accontentiamoci mai di ciò dei vari commenti o pettegolezzi che sentiamo ma andiamo sempre a verificare.
Ciao

Da: daniele

Domenica 6 marzo 2011 21:36:27 Per: Ivana Spagna

Questo pomeriggio sono rientrato a casa appena passava la tua intervista su "domenica in". Una piacevolissima sorpresa visto il particolare gradimento che ho per le tue canzoni e per la tua persona. Con estremo piacere ho scoperto che sei nata nel mio stesso anno, bisestile e mitico perchè è quello che nella mia città ha avuto la nevicata storica a Roma (Califano/Mia) e quello dei "bravi ragazzi" di Miguel Bosè. Ebbene ho ascoltato la tua intervista, molto tenera e piena dei vecchi valori.... di una volta e con piacere ho scoperto la cura che nutri per quelle cose e per quegli affetti ormai andati. Complimenti alla brava artista di razza e consentimi un commento sulla donna..... meglio di no altrimenti rischierei la figura del "cascamorto". Buona vita ed abbi la miglior cura dell'artista e della donna. Claudio

Da: Claudio

Domenica 6 marzo 2011 15:42:57 Per: Amelia Earhart

E' il mio idolo donna straordinaria

Da: Patrizia. Nassetti

Domenica 6 marzo 2011 14:43:44 Per: Abraham Lincoln

abraham lincoln e' stato un presidente molto bravo, piu' di kennedy.

Da: Lincoln

Sabato 5 marzo 2011 22:40:05 Per: Milena Gabanelli

grazie per il servizio che offri alla collettivita' ovvero a tutti noi !!!

Da: Davide

Sabato 5 marzo 2011 18:42:24 Per: Eva Henger

non mi piace.è una vergogna per ungheria.è una donna che dipende sempre dai uomini.ma in fondo è solo una disgrzaziata con poca autostima.

Da: Anonimo

Giovedì 3 marzo 2011 19:33:31 Per: Bruno Bozzetto

giorno bruno, roberto da palermo, volevo inviare alcuni disegni per saper un tuo parere, ma non so come spedirle. l' indirizzo e mail è il seguente: [email protected], grazie dimenticavo a dirti che sono molti, mi dicono che sono buoni perchè non li mostri? grazie Bruno

Da: roberto