Ultimi commenti alle biografie - pagina 5573
Sabato 1 maggio 2010 17:11:25
Per: Martin Luther King
Solo voglio dire che ho avuto il grande onore di conversare con Dr.Martin Luther King, allorche' alloggiava all'hotel Claridge di Parigi, per 3 giorni, al suo ritorno da Stoccolma dovo aver ricevuto il premio Nobel per la Pace ! Ho anche il piacere d'avere il suo autografo.
Grande UOMO !!!
GREAT la sua biografia.
Da: Teresio Baldocchi
Sabato 1 maggio 2010 08:45:00
Per: Enzo Ferrari
FERRARI. non c'è nient' altro da dire
Da: Stefano
Giovedì 29 aprile 2010 18:12:36
Per: Javier Zanetti
E vogliamo parlare della serata di ritorno? Che sofferenza!
Ma ora si va a Madrid!
Vamos a ganar!!!
Da: Mario
Lunedì 26 aprile 2010 20:22:23
Per: Augusto Daolio
la sua semplicità ha fatto sì che le parole delle sue canzoni arrivassero fino ad oggi ancora intatte ed inviolate nel tempo. grazie Augusto.
Da: cookie
Lunedì 26 aprile 2010 18:33:20
Per: Gino Strada
Condivido la tua posizione e non potrei fare altrimenti.
Sono un collega medico che ha vissuto nello stesso periodo universitario, le ansie e le angosce dei poveri studenti quali io sono stato.
ad maiora. nino
Da: nino
Domenica 25 aprile 2010 18:05:41
Per: Martin Luther King
un grande uomo passato agli onori della storia per la sua incessante lotta a favore dei valori umani per tutte le genti di qualsiasi razza e colore, valori per i quali gli hanno tolto barbaramente la vita.
Da: domenico
Venerdì 23 aprile 2010 11:41:04
Per: Javier Zanetti
@Stefania
Che serata!
E' stata la più bella partita dell'Inter che abbia mai visto!
Da: Matteo
Martedì 20 aprile 2010 19:41:43
Per: Javier Zanetti
Spero stasera segni un gol.
Per i posteri oggi è la serata della semifinale di Champions, andata contro il Barca di Lionel Messi.
Da: Stefania
Martedì 20 aprile 2010 19:17:46
Per: Javier Zanetti
Premettendo che sono un tifoso Juventino, non posso nascondere la grande ammirazione che ho verso il Capitano interista del quale apprezzo la sua signorilità, il suo modo di stare in campo, la sua altissima professionalità. Il mio solo rammarico è quello di non averlo potuto avere in maglia bianconera.
Da: Angelo
Vinicio Capossela
Cantautore italiano
Da: maria antonietta