Avanti col radicamento sul territorio

Messaggio per Giuseppe Conte

Giovedì 7 ottobre 2021 14:46:53
Egr. Presidente,
ieri sera ho sentito a otto e Mezzo le spietate parole che Carlo Calenda ha indirizzato nei suoi confronti dipingendola come un uomo inconsistente che cambia opinione a seconda delle necessità del momento e commentando che il Movimento sta scomparendo. Queste parole mi hanno ferito alquanto, quando poi ha detto che coi grillini non ci deve essere nessuna alleanza perché a suo dire voi pensate che uno vale uno e che pertanto vi ha assimilato al peggior comunismo, senza eccellenze senza riconoscere competenze che sempre devono emergere anche in Società proiettate a una più equa uguaglianza ociale.
Vorrei che non lasciaste cadere queste parole tranchent su di voi (non le dico poi le parole irriguardose e spregevoli verso Di maio) soprattutto nei riguardi dell'opinione pubblica che non ha avuto modo di conoscere il suo programma nei dettagli.
Dovete radicarvi sempre di più sul territorio e presenziare per captare da vicino le istanze dei vari territori ed essere quindi in sintonia sempre maggiore coi territori.
La stimo molto e continui il suo lavoro facendosi conoscere sempre di più per togliere ai Salvii e Meloni il grande spazio che hanno sui mezzi di informazione e sui social.
Rangoni Orsola
Da: Orsola Rangoni

Rispondi a Orsola Rangoni

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook