Messaggi e commenti per Alberto Angela - pagina 62
Messaggi presenti: 829
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alberto Angela.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alberto Angela
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alberto Angela. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alberto Angela.
Mercoledì 4 settembre 2019 11:18:12
Sabato 31 agosto 2019 15:40:35
Caro Alberto,
ma è mai possibele che seguendoti in tutte le puntate della trasmissione televisiva " Passaggio a Nordovest" da te condotte tu abbia sempre e solo gli stessi abiti?
Cioè pantalone beige, camicia bianca botyon down e giacca scura? È una divisa impostati dalla RAI? Mah!! !
Fammi sapere... anche perchè... non se ne può più... e comprati 2 cose diverse... anche a saldo se non vuoi spendere.
Meh... ciao. comunque sei bravo... come a papà.
Giovedì 29 agosto 2019 15:48:09
Chiar. mo Dott. Angela, sono un medico ospedaliero in pensione e seguo le Sue trasmissioni. Sono interessata alla formazione dei gruppi sanguigni (Biasutti) ; non mi convince la spiegazione della migrazione dei popoli - cacciatori prima, coltivatori poi. Perché le popolazioni andine sono 0+ al 98%?
Se lo ritiene argomento degno di interesse, mi farebbe piacere ascoltare una trasmissione dedicata a tale problema. Grazie.
Giovedì 29 agosto 2019 12:24:17
Buongiorno sig Alberto Angela sono Luigi Prevedel le scrivo dal Trentino per chiederle una visione delle sculture in marmo che io faccio... vorrei avere la possibilità di essere conosciuto viste le tante difficoltà di emergere e chiaramente non sono una persona che ama vantarsi di quello che faccio anzi forse per questo non sono conosciuto.. se vuole dare un occhiata digitando il mio nome luigi Prevedel scultore le sarei grato altrimenti pasienza e capisco anche le tante mail e messaggi che riceverà... se ne vale la pena... la ringrazio di cuore e complimenti per le sue trasmissioni... spero di avere una risposta... Buon lavoro
Lunedì 26 agosto 2019 14:25:05
Egr. Dott. Angela,
i programmi che ha proposto nel corso degli anni, hanno trattato argomenti sempre interessanti, ma non si è mai occupato della storia della Repubblica di Genova.
Una storia che va dal 1099 fino al 1815 !
Mi auguro che possa prendere in considerazione il mio suggerimento.
Cordiali saluti
Maurizio Nicola Gazzo Genova
Venerdì 23 agosto 2019 15:48:18
Un argomento mai trattato nelle vostre trasmissioni e' l'oleodinamica. Per maggiori informazioni potete contattare l'ingegnere Giovanni Cillo presso l'istituto di ingegneria meccanica Enzo Ferrari dell'Universita' di Modena. Cell: 348-------
Venerdì 23 agosto 2019 00:32:40
Buonasera, vorrei chiederle quando uscirà il suo libro su Alessandro Magno.
Grazie per l'attenzione
Livia
Giovedì 22 agosto 2019 09:34:07
Buongiorno Sig. Angela,
Le scrivo questo messaggio per chiederle informazioni riguardanti la sirena Bi-caudata.
Sono in una fase critica della mia tesi universitaria. Purtroppo non riesco a trovare molte informazioni storiche che spiegano in maniera esaustiva le origini della sirena bifida e i suoi vari significati nel proseguo del tempo.
Mi può dare qualche indicazione in merito? Grazie e cordiali saluti
Simone Tre
Lunedì 12 agosto 2019 11:08:07
Buongiorno Dott. Angela,
vorrei informarla in merito ad una foto scattata la sera dell'8 Agosto, durante il mio soggiorno a Praga, che ritengo possa avere una certa importanza scientifica.
Nell'immagine, fotografata dal Ponte Carlo per immortalare il castello, si può vedere un globo luminoso sopra di esso.
Avendo letto in seguito dell'esplosione di un meteorite su Giove, ritengo di aver colto tale momento.
Con la presente le chiedo se possa essere di suo interesse approfondire l'argomento o consigliarmi canali adeguati con cui interfacciarmi.
Grazie per l'attenzione.
Bruno Beltrami
Martedì 30 luglio 2019 17:47:25
Ho riscritto tutti i 139 articoli della Costituzione Italiana in versi di rime baciate naturalmente mantenendone il senso logico. Cordialità