Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 77

Messaggi presenti: 1.082

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alfonso Signorini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.

Lunedì 18 gennaio 2021 13:38:59

Buonasera Alfonso,
grazie per le splendide serate a cui ci fai assistere, sei sempre un grande e vero professionista oltre che persona.
Una cosa però vorrei sottolineare... il comportamento di uno dei tuoi opinionisti... lascia molto a desiderare ed è ben lontano dalla professionalità oltre che dalla serietà dei suoi predecessori.
Strano che non si sia preso alcun provvedimento

Lunedì 18 gennaio 2021 12:34:56

Daiane e Rosalinda


Caro Alfonso,
Nel rinnovare tutta la mia stima e gratitudine per questo straordinario Gf che ha costruito, Le chiedo una cortesia se possibile.
Puo stasera chiedere a Daiane, perché dice sovente a Rosalinda (mi allontano da te quando ti vedo così per i motivi che sai?) !!!
Che cosa intende?
Si sono staccate e pensare che proprio Daiane ha più volte ammesso di essere innamorata di Rosalinda (lo ha fatto vedere anche in puntata con una clip), e Daiane che ha sempre detto cose forti, poi Rosalinda si e’ presa...
Il cambiamento che ha fatto Daiane e’ poco comprensibile, sta dispensando a destra e manca le coccole alle coinquiline nuove, e Rosalinda ci sta male... non e’ che Daiane lo fa per gelosia?
Sempre Daiane ha detto a Rosalinda di essere gelosissima e possessiva più di un fidanzato e visto che Rosalinda si e’ avvicinata anche a Giulia in particolare e più volte glielo ha rinfacciato (hai la tua amica Giulia), non e’ che si e’ staccata per gelosia?
Potrebbe stasera parlarne per farle chiarire definitivamente e vederle in sintonia come prima?
Spero che mi accontenterà...
Grazie e complimenti per tutto

Lunedì 18 gennaio 2021 02:37:42

L'imbarazzante Antonella Elia!


Seguo molto volentieri il vostro programma nell'edizione di quest'anno perché mi tiene compagnia in un periodo particolarmente difficile e per il cast di partecipanti che quest'anno ho trovato composto da persone particolarmente piacevoli, educate e interessanti. Molto migliori anche rispetto ad alcune edizioni passate.

Voglio esprimere però una volta per tutte il mio più vivissimo dissenso per la presenza dell'imbarazzante e inutilissima Antonella Elia, persona sgradevolissima, volgare, maleducata, ignorante, stupida e orrendamente offensiva.

Vorrei chiedere come mai la vostra produzione e una brava e intelligente persona come Alfonso Signorini possiate tollerare di fare sedere come opinionista, o in qualunque altro ruolo (meglio non ricordare la sua presenza nella casa nell'edizione dello scorso anno... qualcosa da dimenticare...) una tale persona dai comportamenti così antietici quando per cose anche meno fastidiose e offensive ci sono persone che sono state eliminate dalla casa. Antonella Elia era da eliminare già l'anno scorso dalla casa per l'estrema volgarità espressiva e di maniere e certamente non era da promuovere quest'anno al ruolo di opinionista, per il quale non ha assolutamente nulla di interessante o intelligente da argomentare al contrario invece di una persona come Pupo.

A questo punto mi trovo mio malgrado a dover pensare che questa persona goda di qualche protezione speciale a lei riservata per qualche motivo nonostante la totale nullità e stupidità.

Per non parlare dell'ennesimo orrendo teatrino pieno di offese volgari verso la povera Samantha De Grenet, che di certo non meritava un simile trattamento gratuito, a cui abbiamo dovuto assistere in queste ultime due puntate che non ha fatto che confermare quanto la Elia sia una persona che nulla ha da dire, nulla ha da insegnare e che è molto sgradevole dover sopportare.

Mi auguro sinceramente che venga dimessa il più presto possibile da questo programma, o quantomeno dalle prossime edizioni perché, almeno per quanto mi riguarda, diversamente mi troverò costretta a cambiare canale!

Penso che ad oggi la gente abbia più che mai bisogno di sentire parlare persone dai contenuti edificanti e non certo delle vuote disturbatrici come lei perché null'altro sanno fare.

Vi ringrazio comunque per il piacevolissimo programma di grande compagnia, escludendo questa presenza, e per il gentile ascolto che vorrete riservare all'espressione di questa personale opinione.

Un cordiale saluto e buon lavoro a tutta la Redazione

Domenica 17 gennaio 2021 21:48:20

Giulia Salemi


Caro Alfonso
Vogliamo parlare della Salemi.
Che lagna... Una bambina capricciosa che a ogni pie' sospinto tira fuori i problemi legati al passato come se lei fosse l unica ad avere subito una separaziobe

Sabato 16 gennaio 2021 19:22:25

Caro Alfonso,
Seguivo il gf con passione fino a metà dicembre.
Adesso saltuariamente se proprio non c'è nulla che mi interessi di più.
Ma le emozioni che davano i Gregorelli, gli Zorpini... sono finite.
È rimasto solo lo squallore.
La Salemi è improponibile e imbarazzante, inoltre si crede superiore a tutti, che tristezza pensare che possa essere un modello per le ragazze giovani... andrebbe ripresa, non elogiata per il nulla e l’indecenza che rappresenta.

Sabato 16 gennaio 2021 17:49:39

Protesta


Egregio signorini ma perché non fate niente x smettere a dayni di continuare a pronunciare il nome di Dio invano? E continuare a sparlare alle spalle e dire una marea di parolacce? Sarà perché è protetta? Visto che accettate anche i voti dal Brasile e dalla Spagna prendendo in giro gli italiani e Giulia? Per carità bel esempio x i giovani grazie un gruppo di ex che guardava il GF

Sabato 16 gennaio 2021 16:19:15

Ognuno è libero e ha diritto di amare chi vuole. Tuttavia il Gf a mio avviso va ricordato che è un programma per tutti. GRAZIE per la compagnia che i concorrenti ci tengono giorno e notte. Francamente però, quando vado nella diretta, mi sono stancata di vedere inquadrati troppo spesso Salemi e Pierpaolo appiccicati, si baciano facendo sentire il loro "ciucciare" che a lungo andare stanca. Mi pare poco delicato anche per i componenti della casa... tanti di loro vorrebbero sicuramente poter baciare il proprio amore. Abbiamo capito che.. "I due si amano... " ma che ce ne frega. Quanto bello era Pier quando cantava qualche sera fa nel cucurio libero dalla mantide che poi se modificare un po' la prolunga nasale delle vocali quando parla sarebbe a che più gradevole...
Nulla di personale per carità. Speravo che in questa edizione fosse cambiata rispetto alla sua precedente. Quest'anno si era presentata anche bene. Decisa a non crearsi storie come in precedenza. Nulla!!! Quello è il suo copione! Mi dispiace. Avrei preferito che decidessero certamente di continuare a volersi bene ma senza tutte queste silenziose apparizioni amorese. Il grande fratello mai come Quest'anno ha evidenziato aspetti caratteriali e psicologici di grande rilievo. Questi due ragazzi abbassano un po' il tono. Per fortuna ci sono ben altre personalità all'interno. GRAZIE.

Venerdì 15 gennaio 2021 19:34:37

Alfonso, non vedo l'ora di vedere cosa succederà lunedì 18 con lo scontro RAI 1 di Stasera tutto è possibile ed il GF con la maleducazione della Elia... sarà la prova del fuoco... ti consiglio di invitare il protagonista di Day Dreamer... Cai...
Bene, bene...

Venerdì 15 gennaio 2021 17:37:52

Noi ci siamo loro malgrado, li osserviamo e giudichiamo


Signorini non è possibile che una persona di cultura e moralmente ineccepibile come lei continui a mettere sotto i riflettori due ragazzini immaturi e ridicoli. Non posso accettare l'idea che le ragazze, di cui Giulia ne rappresenta una parte, non abbiamo amor proprio, dignità e pudore. Giulia non può e non deve interferire nell'analisi psicologica a cui Pierpaolo si sta sottoponendo con la psicologa. Lei dinanzi alla indecisione iniziale di Pierpaolo nella sauna avrebbe dovuto fare un passo indietro e prendersi un po' di tempo per riflettere su quanto accaduto. Invece Giulia, da ragazzina immatura e viziata che teme di perdere il giocattolino, prima si mostra sorpresa, poi minaccia e infine con una lacrimuccia e la parola "amore" dissolve ogni dubbio del giovanotto. Atteggiamenti subdoli e volgari di chi sa come ottenere quello che vuole: popolarità in questo caso. Una ragazzina che segue sempre in ogni reality il suo cuore non può e non deve essere emulata dalle altre. Che società avremmo se dessimo tutti rilevanza all'istinto? Un bordello. Non siamo animali, siamo esseri pensanti e come tali dobbiamo responsabilizzarci e tenere a bada le nostre passioni (vedi Elisabetta). Giulia e Pierpaolo avrebbero dovuto rispettarsi e rispettarci di più non "fregarsene" dei "non ci piacete" perché in fin dei conti il pubblico esprime una preferenza ora in voti, un domani in audience.
Pierpaolo, o meglio "tutto e il contrario di tutto" è un liceale eternamente innamorato che, più di lei, ha bisogno di coccole e dimostrazioni di affetto. Ok ma ha dimenticato un piccolo particolare: è a casa di tutti gli italiani e deve starci con educazione. Entrambi devono evitare certe scene hot sotto i riflettori. Noi ci siamo loro malgrado, li osserviamo e giudichiamo. Hanno scelto loro di partecipare al GF VIP non li abbiamo costretti. Dunque se non ci piacete "zitti" non offendeteci con un "chi se ne frega". Nella vostra vita farete quello che vi andrà ma quando siete in televisione ci dovete rispettare! A proposito di rispetto dove è quello verso i genitori che non rivedono nel figlio l'educazione che loro gli hanno impartito? Dove è quello per il figlio che vede il padre baciare un'altra donna che non è la mamma? E per Ariadna che deve filtrare tutto per il figlio?
Signorini proprio non piace questa coppia e singolarmente non sappiamo che dire di loro. Chi li conosce!
Ditemi dopo che li avete accoppiati, fatti innamorare, provocato piccole gelosie, sfiorate le crisi e accennato ad una rottura cosa ci proporrete di nuovo?
Un consiglio: fate rientrare Elisabetta almeno riprendiamo a seguirvi.
Ciao da Maria, una ex spettatrice.

Venerdì 15 gennaio 2021 16:11:01

Caro Alfonso,
Devo ricredermi, anche se avevo premesso in altro messaggio, che avevo troppa stima di Lei per pensare a cose finte dei concorrenti.
Mi complimento per l’ottimo lavoro di scelta delle varie personalità e di questa edizione straordinaria e unica del Gf Vip.
E grazie anche per aver scelto concorrenti gay, personaggi che hanno saputo farsi apprezzare per intelligenza e dinamiche di gioco, senza mai essere volgari ma che ci hanno fatto capire la sensibilità e l’umanita’ di queste persone.
Basta demonizzare gli omosessuali sono belle persone e sono normali come tutti noi e ci arricchiscono caso mai!
Ci sono personaggi molto forti e che hanno dato tanto e si sono messi in gioco a 360 gradi.
Rosalinda, Daiane (tutto vero) nei litigi e nel sentimento, molto bello vedere il loro graduale riavvicinamento sincero, bella amicizia forte tra donne!
Bella storia, andrebbero premiate con un giorno di suite come una volta...
Poi Tommaso, Stefania Samantha, anche Lei grande donna vera molto saggia (sta soffrendo con dignità) merita rispetto!
Giulia carina e dolce di merita l’amore è speriamo che Pier Paolo sia sincero e non la faccia soffrire.
La Ruta gran personaggio, un poco discutibile e non facile da capire, ma grande anche Lei.
Zolletta anche lui sta uscendo di piu’... gli altri... Carlotta non pervenuta, Zenga troppo chiuso e timido, la Capriotti non e’ chiara sembra falsa e semina zizzania, non si capisce..
Comunque grazie per il garbo e la signorilità della conduzione, davvero unico e questo Gf sarà nella storia e’ stato il più bello in assoluto!
Grazie Alfonso di cuore!

Commenti Facebook