Messaggi e commenti per Bruno Vespa - pagina 24

Messaggi presenti: 679

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bruno Vespa.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bruno Vespa

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bruno Vespa. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bruno Vespa.

Venerdì 9 ottobre 2020 11:33:06

Volevo inviarle il pdf della prenotazione di vaccinazione di mio figlio anni 11 che chiaramente non ho confermato perché l''appuntamento era per 08\01\2021.
le chiedo é normale che da giorno 9\10\2020 venga dato dopo 2 mesi il vaccino influenzale, io non ho parole
grazie
michele presta

Venerdì 9 ottobre 2020 09:23:58

Mes. sig. vespa sono sorpreso dalla scarsa professionalita' in merito al mes bella puntata con salvini. o lei davvero non l'ha letto o fa finta. il sottoscritto l'ha integralmente letto e le posso assicurare che è una trappola. vedi art 12 e 13. inoltre negli art. 32. 34. 35. 36 si configura una vera setta.. aggiungo che tale teattato non consente utilizzo per spese sanitarie ma solo interventi a sostegno paese membro qualora non abbia più accesso ai mercati. e basta con questa storia delle spese sanitarie. un saluto e se le va è gradita risposta all'indirizzo email. ci tenevo ad informarla e lo farei con tutti i giornalisti. scarsamente professionali in merito a. moretta

Venerdì 9 ottobre 2020 01:10:26

Egr.. Dott. Vespa, vorrei condividere con lei delle esperienze fatte come medico di mg in epoca covid.
Intanto non capiscono i membri del cts che per non far collassare il sistema sanitario per quel che riguarda i vaccini, l'unica cosa sensata è quella di semplificare il percorso dei positivi asintomatici, riducendo i tamponi da fare. Ad esempio a fine quarantena ne basterebbe uno. Inoltre siccome spesso i tamponi di controllo risultano positivi, rilevando dei residui del virus, per l'alta sensibilità, io ho trovato il sistema per farli negativizzare (l'ho usato per diversi pz che non si negativizzavano). Fare dei lavaggi nasali con soluzione fisiologica e sciacqui della bocca bevendo acqua in abbondanza...
Dott Ubaldo Conti mmg

Giovedì 8 ottobre 2020 00:45:56

Se la televisione NON fosse una cattiva maestra... non ci sarebbe alcun “insegnamento” nello scrivere alla lavagna un titolo quale “la dama SARDA”... e. se si fosse trattato di un cardinale romano, milanese, fiorentino, napoletano, Bolognese Udinese... il titolo sarebbe stato dama “laziale/lombarda/ Toscana/campana/ emiliana/friulana?. .. valdostana lucana altoatesina... vogliamo elencarle tutte? Non bastava l’ostracismo mediatico sul covid? non bastavano i luoghi comuni dell’ignoranza becera peninsulare a affondare la dignità di un’isola... di italiani? Per giunta più colti più rispettosi più civili della maggior parte dei connazionali? In-formare non significa in-durre a pre/giudizi in modo subliminale ad un pubblico generalizzato che non saprebbe cercare la parola subliminale ma sa perfettamente cosa significa “sarda”.

Martedì 6 ottobre 2020 19:00:04

Ma la devono smettere di insinuare che sia colpa dei cittadini la scarsa utilizzazione della app! Chi di dovere, cioè il ministero della salute che l’ha commissionata, e credo pagata profumatamente, deve pretendere che gli sviluppatori la rendano scaricabile anche sugli smartphone non di ultima generazione!!!

Martedì 6 ottobre 2020 15:10:40

Caro Dottor Vespa,
sono una sua estimatrice e follower. La disturbo per informarla dell’uscita di un e-book, scritto da mio marito, dal titolo “La Peste nera e il nuovo Rinascimento, che altro non è se non uno spaccato della nostra amata Italia e che molto si avvicina al suo pensiero e alle sue idee politiche. Infondo è una analisi del momento e dipinge l’Italia che vorrebbe risorgesse dalle difficoltà del momento. Lui, ginecologo e persona sempre impegnata nella ricerca, ha voluto dipingere la triste situazione, maturata negli ultimi tre decenni, del suo amato Paese e l’auspicio di vederla rinascere. Troverà il libro anche su Mondadori Store o su qualsiasi piattaforma e-book. Non le nascondo che mi piacerebbe molto se lei potesse leggerlo e esprimere un suo gradito e stimato giudizio.
In attesa di una sua spero positiva valutazione della mia richiesta, le formulo i miei più cordiali saluti.

Isabella Chierichetti

Lunedì 5 ottobre 2020 21:23:46

Probabilmente ciò che lei segnala non è prodotto da disinteresse, ma da superficialità e da scarsa competenza (diciamo così... !).

Lunedì 5 ottobre 2020 20:40:40

Egregio dott. Vespa, sono stanca e indispettita dalle continue sollecitazioni che, fin dall’inizio, ma con maggior forza in questi giorni, il ministero della salute e tanti altri personaggi esprimono perché la popolazione in massa scarichi l’app IMMUNI per tenere sotto controllo la pandemia. Sistema sicuramente valido, ma non possono non sapere che l’app è supportata solo dagli smartphone più aggiornati. Io utilizzo un iPhone 6 (non proprio un telefonino da tre soldi) e non la posso scaricare. Ma se si vuole che almeno il 60% degli italiani la scarichino, possono pensare che tutti si comprino un telefonino nuovo??? Quindi io credo che non sia disinteresse è scarso senso di responsabilità dei cittadini ma un mezzo programmato in malo modo che non raggiungerà mai lo scoop che si prefiggeva! ! Lo faccia sapere Lei a chi di dovere! Grazie

Lunedì 5 ottobre 2020 12:17:44

Ill. mo Dottor Vespa; io innocente ma vittima ideologica rischio da Donne magistrate femminismo esiziale per me: interdetto anche in Appello e misure contenitive come tortura, e che mi torni affibbiato quel signor Franco Freilone già reo impunito di svariate violazioni della Legge Penale

Buongiorno--illustre Bruno Vespa
Festival oasi di femminismo in Italia: stalking e pedofilia di qualsiasi sottotipo vanno in galera dopo la condanna in primo grado e senza la condizionale, si diventa dei Pregiuducati
Per sua notoria competenza professionale e deontologica
COme TUtti QUanti sanno, in Italia sono migliaia le associazioni a favore delle povere donne sceme vittime di violenza, ma nessuna per legge è tenuta a difendere i maschi innocenti come me vittime di bullismo e violenza da parte di donne giudici magistrato; e neanche il Cerchio degli Uomini o il Gruppo Abele, nomi che mi ricordano sinceramente, casomai, la cisticercosi, se voglio essere benevolo! La magistrata Fabiola D'Errico non mi ha permesso di completare del tutto il mio pensiero e sta usando la forza. Per pura cattiveria, dovendo depositare memorie entro il 20 novembre, la signora misogina Fabiola D'Errico ha sobillato il Giudice a fissarmi una nuova udienza cfon il Perito perché dica se io sarei in grado sufficiente di stare in giudizio: dica Lei se non è uno schifo di Magistratura italiana ! !
Mi scuso per i molti concetti messi. Anche se non fossi dalla parte dei giusti, io come medico e collega e affiancato da diverse certificazioni, sono in condizione di "scrivere" nei limiti consentiti dalla Legge, naturalmente.
Se non fossimo in Italia matterellaprovvederò io che sono medico a scriverla anche in base al Codice Civile che permette al Medico imputato di autodifendersi; a ulteriore riprova della mia normale o anche supernormale capacità di intendere e volere.

La mostruosa accusa da cui parte la PM Fabiola D'Errico, per intralciare l'appello del 4 dicembre dato che la Fabiola d'Errico ha tempo fino al 20 ottobre per produrre materiale accusatorio nuovo contro di me, sarebbe che io avrei "interrotto" la udienza quando la legge prevede che sia interruzione di pubblico servizio soltanto quando viene interrotto il servizio in toto e perciò la intera udienza; mentre io, come da audio video registrazioni, mi sono limitato ad alcune fasi autodifensive per consentire lo stabilimento di una verità processuale che l il Giudice GIancarlo CApecchi a parer mio in quel momento non sarebbe riuscito a cogliere adeguatamente.
Mi sono limitato a sopperire a una "deficienza" comportamentale della Pubblica Ministera e MAgistrata Fabiola D'Errico la quale usa il suo potere solo per perseguitarmi

Non so come esprimere bene questo concetto: nel caso Tu venissi nominato io Ti pregherei di accettare perché TI porterei svariati certificati medici che comprovano la mia assoluta sanità mentale psichica E pertanto Ti darei un contributo alla redazione della pronta perizia stessa.

COme farmaci non sto assumendo alcun psicotropo a alcun antipsicotico.

A comprova che non sento alcun bisogno di cure psichiatriche; non ho disorganizzazione mentale, non ho voci, non ho allucinazioni, non ho deragliamenti e non ho deliri ; come tutti quaNTI ATTORNO A ME e a dove vivo abitualmente da anni possono ben testimoniare e hanno già svariate volte prodotto testimonianze a mio favore, l'ultima delle quali è di pochi giorni fa scritta dall'ex Ufficiale della polizia municipale Marina Licci con la quale ho da circa 40 anni una frequentazione quasi quotidiana, essendo coinquilina di mia mamma

Preciso che la Magistrata e Pubblica Minsitera Fabiola D'errico non ha agito altro che una logorante persecuzione contro di me sottoscritto mirante alla mia distruzione totale professionale e fisica, avendo pure istanziato e ottenuto la interdizione, con mio danno biologico e spirituale, per la quale la Legge prevede all'articolo 2059 del codice civile che mi sarebbe tenuto dovuto un risarcimento, congruo, dato che Fabiola D'Errico rappresenta la intera magistratura nazionale.

COme prova della mia salute mentale, Ti allego la certificazione che ho eseguito egregiamente il lavoro ufficiale di scrutatore nell'ultima tornata elettorale nazionale, e una certificazione dello Psichiatra Donato Munno.

POtrò fornire altre prove contro le accuse e le diffamazioni tutte volute da Fabiola D'errico e le sue colleghe Claudia GEmelli e Lodovica Giannone che mia hanno volutamente interdetto per distruggere le mie ideologie in nome di un disegno di imporre una superiorità "femministica" e forse anche Ebraica, dato che alcune di costoro sono di origini ebraiche e io soggiaccio alle accuse che ho svolto servizio civile in COmunità Ebraica nel 2001 dove il Rabbinato non mi aveva preso nelle sue SImpatie ! !

CONCLUSIONE: la Fabiola D'Errico, di ideologie mostruose androfobiche e misogene e misandriche, ha proprio voluto sobillare il Giudice Giancarlo Capecchi in separata sede (in retro sala di Udienza) affinché mi venisse da Lui richiesta una nuova perizia così la mostruosa e orrenda FAbiola d'Errico potrà godutamente inserire questo nuovo capo accusatorio di mia insanità mentale a suo modo di ragionare entro il termine per il quale è consentito alla Pubblica Minsitera di presentare ulteriori memorie in capo capo alla GIudice dell'Appello il 4 dicembre, tutte che risulteranno a mio danno e detrimento; e anche in questo la Fabiola D'errico calpesta godutamente la Legge in quanto dovrebbe invece anche difendermi ! !
COrdiali saluti
Guido Emanuele Galasso Medico interdetto appellante

ALlegherei anche la interdizione MOSTRUOSA che le giudici GEmelli e Giannone si sono godutamente osate di firmare!
Post Scriptum; ; a tua disposizione, mi ritengo obbligato e per aiutarTi nel interesse che emerga la Verità sostanziale, se pure sia di tutta e integrale evidenza, mi noterai che terza pacca! sono ipovedente a causa di una reazione autoimmunitaria.

Venerdì 2 ottobre 2020 23:25:20

Buonasera, sono una docente precaria, iscritta alle graduatorie per le supplenze annuali nella scuola nella provincia di Milano. Segnalo la situazione di totale caos nelle scuole, fatto di settimane di errori nella valutazione dei punteggi nelle graduatorie dei precari, convocazioni illegittime, irregolarità nell'indicazione dei posti disponibili nelle varie sedi, mancanza di docenti negli istituti e conseguente pressione nei confronti dei pochi docenti presenti per tappare i buchi, alunni disabili senza insegnanti di sostegno, oltre che senza insegnanti di materia.
In molti istituti i dirigenti scolastici hanno ridotto drasticamente il monte ore, mettendo in difficoltà tante famiglie, in altri l'orario è stato lievemente diminuito per non scontentare le famiglie, ma in assenza di personale e quindi a danno dei pochi docenti assunti, costretti a maratone di supplenze.
È una situazione folle e senza precedenti, che nulla ha a che fare con l'emergenza Covid, ma che è dovuta ad una perversa amministrazione del settore scuola. La ministra Azzolina ha voluto digitalizzare le operazioni di nomina dei supplenti in un anno che già presentava grosse sfide, e ha avviato le operazioni con ritardi enormi, incapacità di gestione e risultati disastrosi per tutti.
La ministra parla da mesi in TV e ai giornali di piccole criticità che si stanno risolvendo, mentre oggi, 2 ottobre, le scuole sono ancora sprovviste di tutto il personale e moltissimi docenti precari ancora a casa.
Intanto si parla di concorso tra 2 settimane, un'altra tragedia annunciata.
Noi precari vogliamo che la verità sia resa pubblica e che la ministra si assuma le responsabilità di questo inferno, mascherato dall'emergenza sanitaria in corso. Qualche "mea culpa" non ci toglierebbe il danno, ma la beffa si.
Tutto questo non riguarda solo Milano, da dove scrivo, ma molte altre città italiane, come mi raccontano i miei colleghi.
Per quanto mi riguarda, vorrei rimanere anonima, ma mi rendo disponibile ad un dialogo e a fornire ulteriori dettagli.
La ringrazio per il suo tempo,
M.

Commenti Facebook